'rno
Mi sto sciogliendo, probabilmente ora che si arriva alle sei di sera di me sarà rimasta solo una poltiglietta poco bella da vedere![]()
'rno
Mi sto sciogliendo, probabilmente ora che si arriva alle sei di sera di me sarà rimasta solo una poltiglietta poco bella da vedere![]()
buondì![]()
Maledì
Ieri ho dormito 4 ore e mi sentivo uno straccio, oggi il doppio e sto peggio di ieri![]()
pur'io ho dormito parecchio per recuperare e poter studiare stamattina
ancora non ho combinato niente
![]()
Buondi'....
pure oggi in giro ingiacchettato
( ci si ribecca stasera.... )
Neva allora domani?
Buongiorno a tutti!
Quello dei temi di itaGLiano agli esami di maturità
Scusate se ieri sera sono sparito all'improvviso, problemi logistici + non mi ero sentito troppo bene. Ho pure mollato a mezzo una sessione di left4dead2![]()
Oh guarda, noi abbiamo giocato a transformice fino alle 23.30, poi ho fatto provare titan quest al loke e abbiamo risolto un piccolo problema della versione steam del gioco (se vi crasha durante il refresh della lista delle partite su gamespy, c'è da scaricare un file oppure si può lanciare steam con privilegi di admin ( sì, fidate))
Buondì gente, dopo un giro di negozi, negozietti, saturn e cazzi vari, sono tornato a casa con un bel monitor/tv da 24"![]()
Io sono tornato ora dall'ospedale.
Secondo le analisi è tutto apposto, mi hanno fatto un trattamento endovena e lo stomaco mi sembra stare in condizioni migliori
Però hanno sbagliato a mettere l'agocanula e suddenly FOUNTAIN OF BLOOD
FOUNTAIN OF BLOOD EVERYWHERE.
C'era l'infermiera in panico, l'altra tranquilla che aggiustava e mi diceva "Don't worry, it' all ok "
E io serafico e bianco come un cencio annuivo
Sava facciamo così, vedo come passo la giornata, se stasera sto "bene" allora si può fare, se mi sento un po così e così rimandiamo a next week![]()
Ultima modifica di Nevade; 02-07-10 alle 11:01:08
E' tutto ok, stai solo morendo (cit.)![]()
gliel'avevo detto io spendi gli ultimi soldi che c'hai prima che sia troppo tardi![]()
Comprerò anche Demon Soul allora, anzi ne prenderò CINQUE e ne donerò quattro ai bambini puoverih ma non al Somax solo per il Lulz
![]()
Non ho mai speso più di 10 euro per ogni offerta steam.
Certo mancano ancora tre giorni![]()
Oggi mi incuriosiscono Titan Quest e Thief
Cioè, a Thief finisce che non giocherei, però figo, non posso non averci mai giocato
Titan Quest com'è messo a richieste hardware? Siamo con Torchlight o messi peggio?![]()
molto peggio, credo sia l'h&s più pesante in circolazione.
niente che un 2-3 ghz e una geffo serie 7 non facciano girare, comunque, ma non gira sul netbook, ecco
EDIT: ecchiliquà
Minimum: Windows® 2000 or XP, 1.8 Ghz Intel Pentium IV or equivalent or AMD Athlon XP or equivalent , 512 MB RAM, 5 GB free hard drive space, 64 MB NVIDIA GeForce 3 or equivalent or ATI Radeon 8500 series with Pixel Shader 1.1 support or equivalent, DirectX® 9.0c compatible 16-bit sound card, Keyboard, Mouse
Recommended: Windows XP, 3.0 Ghz Intel Pentium IV or equivalent, 1 GB RAM, 128 MB NVIDIA GeForce 6800 series or ATI Radeon X800 series or equivalent, Soundblaster X-Fi series sound card
Sì Torchlight è molto ma molto più leggero
Ok a posto, niente Titan Quest
Certo Torchlight è proprio un bell'oggettino![]()
pausa pranzo.
Me ne vado al mare.
Non odiatemi![]()
coooooooooomunque mi sa che faccio o hunting+rogue(brigand, quello che già facevo l'altra volta, arrivatoa un certo punto massslowa tutti i nemici dalla distanza) o hunting+nature(ranger, coi lupi che ululano e buffano e picchiano ai negri) o hunting+dream(haruspex che con la passiva di lucid dream potrebbe fare danno over 9000)
![]()
Ma la gastroscopia è cosi teriBBile come la descrivono?
abbastanzadevono farti su e giù con un tubicino in gola per un po' di tempo e per tutto il tempo vorrai vomitare
![]()
Basta non ne posso più di lavorare con tecnofobi cagacazzo.
E il bello è che vado sul suo computer per capire qual è il problema e a me riesce.
Curioso che tanto per cambiare il problema sia di fronte al monitor.
Ultima modifica di Olengard; 02-07-10 alle 12:21:49