piccolo update![]()
Si sa cosa modifica?
solo qualche fix e qualche modifica al suono![]()
Killing Floor Update Released
The major changes include:
Mac Specific
- Fixed clients hanging during map change
- Fixed an exploit found in the Perks system
- Fixed a glitch and memory leak in the Audio system
- Fixed downloaded files in the Cache folder causing Perks to disable
- Audio effects should be more correct (footsteps should be audible, player's own gunshots should be louder, etc).
- Fixed MP7 Shoot sound not working properly
- Dedicated server should work now.
- Motion blur, windowed mode, and crossbow scope should work on all ATI GPUs, now.
- No longer forces crossbow scope to "Textured" mode at startup.
- Other minor fixes.
Finalmente risolto il problema del caricamento delle mappe al termine di un round.
Ci son voluti otto mesi, ma ci sono riusciti.
Grazie Tripwire!![]()
Chi si fa una partita stasera? Su venite a raggiungermi!
sabato vi voglio tutti su KF e RO
ma non alle 11 di sera eh!dalle 9 di mattina fino alle 7 di sera...
![]()
Stiamo organizzando due tornei di killing floor.
La partecipazione è aperta a tutti, riporto la descrizione degli eventi.
SPEEDRUN COMPETITION :
Semplicemente portare a termine la mappa (patriarca incluso) nel minor tempo possibile.
REGOLE :
- Difficoltà : hard
- Player per team : 4
- Classi per team : 1 sharpshooter, 1 medico, 1 supporto, 1 a scelta fra le altre classi ( obbligatorie almeno le prime 3)
- Mappa : Bioticslab
MELEE PANIC ATTACK :
Obiettivi : Portare a termine la mappa o sopravvivere il più a lungo possibile, solo con le armi melee
REGOLE :
- Difficoltà : Hard
- Player per team : 4
- Classi : 3 berserker, 1 medico
- Mappa : Westlondon
- Limitazioni : Una sola balestra che potrà usare solo il medico,oltre alle normali 9mm.Il resto sono armi melee a vostra scelta.
- Limitazioni : (2) Gli specimens che si possono (volutamente) uccidere con la balestra sono : husk,scrake,fleshpound, bloat e sirene. Il resto va ucciso in melee.
Sul server sarà presente un admin, che sarà negli spect per evitare che si abusi di bug delle mappe nella speedrun e che non si faccia i furbi cercando di aggirare le limitazioni nel melee panic attack.
Premi : Un mese di premium per i team vincenti da utilizzare sui nostri server per giochi come team fortress 2, counter-strike:source e battlefield: bad company 2.
Credo sia tutto, per le iscrizioni utilizziamo questo topic : http://www.wantedgov.it/killing-floo...killing-floor/
Vi aspettiamo!
Bella iniziativa, domani sento i miei amici.
Bhè only melee fà parecchio ridere...
sarebbe anche bello, io però non partecipo.
La prima cosa che mi è venuta in mente è: "dai mettiamo su un team o due di tgm e proviamoci"
La seconda cosa che mi è venuta in mente è: "tanto poi so che il giorno che si deve giocare capitano in questo ordine:
1) tardi al lavoro, o chiamata a casa che qualcosa non funziona e mi devo collegare in remoto
2) a casa avrò sicuramente qualche figlio che sta male/piange/cade e si fa male/si caca o piscia adosso spruzzando ogni dove/ ecc..
3) arriva gente a casa il giorno della partita e devo fare vita sociale al posto di nerdare sui server
4) pc fuso, connessione Alice che scazza, steam che si blocca, scheda video che si impalla...ecc ecc"
quindi come ho detto sopra... gg ma io passo. So che sicuramente finirebbe cosi.
Io mi candido a fare lo SS nello speedrun e il medico nel melee only. Se avete un team senza questi elementi contattatemi![]()
Invece che fare 'ste cagate facciamo una di quelle mappe che aveva suggerito Pairazsarebbe anche bello, io però non partecipo.
La prima cosa che mi è venuta in mente è: "dai mettiamo su un team o due di tgm e proviamoci"
La seconda cosa che mi è venuta in mente è: "tanto poi so che il giorno che si deve giocare capitano in questo ordine:
1) tardi al lavoro, o chiamata a casa che qualcosa non funziona e mi devo collegare in remoto
2) a casa avrò sicuramente qualche figlio che sta male/piange/cade e si fa male/si caca o piscia adosso spruzzando ogni dove/ ecc..
3) arriva gente a casa il giorno della partita e devo fare vita sociale al posto di nerdare sui server
4) pc fuso, connessione Alice che scazza, steam che si blocca, scheda video che si impalla...ecc ecc"
quindi come ho detto sopra... gg ma io passo. So che sicuramente finirebbe cosi.stasera KF e poche pugnette, ovviamente salvo imprevisti e se non devi lavorar...
così ci infiliamo anche Mizar se vuole.
Iea, stasera vediamo come stiamo messi.![]()
Mi infilo anche io![]()
Vai tranquillo nuke che tirare due pistolettate fa passare qualsiasi malanno
Piuttosto avrei una richiesta per stasera: Mi manca solo bedlam per prendere l'achievement delle mappe a difficoltà suicidal, mi dareste una mano?
magari è anche quello lo scopo
sticazzi, fai bene a passare, non si sa mai che arrivino gli ufo e ti rapiscano per farti esami al rettosarebbe anche bello, io però non partecipo.
quindi come ho detto sopra... gg ma io passo. So che sicuramente finirebbe cosi.
meglio se lo dici nel topic linkato prima, io non seguo personalmente questi tornei
only melee mi sa che sarà qualcosa come le comiche, spero che qualcuno registri e metta filmati sul tutubo![]()
Sucidal??? SUICIDAL??? già tanto se arrivo alla fine di una mappa a livello Hard![]()