Ahahahahah ma lol!
Io pensavo di essere pippa dato che il gioco l'ho preso anche abbastanza tardi, ma missà che allora lascerò parcheggiato il mio SS livello 6 e ne aprofitterò per grindare gli altri perk![]()
Io ho un medico livello 2![]()
io di livello 6 ho solo lo sharpshooter![]()
Io mi sto levellando il support, sono a livello 1 e mi mancano 3k di danni per passare al 2
![]()
Il support è davvero un legno da skillare, seguito solo dal commando e le sue maledette stalker da seccare...
sa ma allora stasera si gioca?
io ci sono... ma sempre con le condizioni di cui sopra... ovvero in teoria ci sono.. in pratica potrei anche stamparmi sotto a un camion tornando a casa dal lavoro...![]()
Io ci sarà, mi aspetto per il tuo bene di vedere anche te nuke XD
Ciao raga,ogni tanto gioco a lfd2, vorrei provare questo gioco ,ma vi chiedo,è la stessa cosa di lfd? vale la pena? ci sono differenze sostanziali? mi fate una piccola descrizione,grazie
In killing floor si gioca in squadre da massimo 6 elementi. Il gioco è suddiviso in ondate, ad ogni ondata carriole di mostri vengono gettati contro i poveri giocatori che devono uccidere tutto quello che si muove. Ogni uccisione fa guadagnare a chi la compie del danaro con cui tra un ondata e l'altra ci si può rifornire di armi e munizioni presso la venditrice che spawna per un minuto in un punto casuale della mappa. Non esistono panic event ne altre variazioni sul tema, si tratta solo di cooperare per sopravvivere.
Inoltre ogni giocatore può scegliere una delle sei specializzazioni (tra medico, supporto, commando, tiratore scelto, incendiario, berserk e demolizioni) ogniuna delle quali garantisce dei bonus nell'uso di certe armi e altre particolarità.
Stasera ci dovrei essere anche io..troppo stanco dal concerto dei rammstein per uscire.
La differenza è che L4D è una passeggiata di salute, KF è un survival che concede pochi sconti al giocatore.
Solo cooperativo.
Dai gente non fate i timidi che vi sto aspettando!
Chiamatemi quando iniziate, eh.
Gran bella serata per il poco che ho fatto.![]()
L4D è facile?Io amo Killing Floor ma nella maggior parte dei casi basta avere una squadra decente con livelli nelle perk adatti al livello di difficoltà e conoscere dove appostarsi sulla mappa. In L4D (1 o 2 che sia) si è costretti molto di più all'improvvisazione e all'avanzare uniti, gli infected sono creati appositamente per farti fare una brutta fine (boomer che acceca e manda gli zombie, smoker/charger che separa un membro dal gruppo).
Per me L4D è più facile per quanto mi riguarda, hai mille medikit, sparare è molto più facile, nelle situazioni difficili è più facile venirne fuori, in KF rischi di crepare molto ma molto più velocemente.L4D è facile?Io amo Killing Floor ma nella maggior parte dei casi basta avere una squadra decente con livelli nelle perk adatti al livello di difficoltà e conoscere dove appostarsi sulla mappa. In L4D (1 o 2 che sia) si è costretti molto di più all'improvvisazione e all'avanzare uniti, gli infected sono creati appositamente per farti fare una brutta fine (boomer che acceca e manda gli zombie, smoker/charger che separa un membro dal gruppo).
L4D è un bel gioco a cui ho giocato molto, però KF interpreta meglio il survival, L4D è un gioco invece più user friendly... basta vedere il primo impatto dei giocatori di L4D su KF, sempre divertente vederli spiazzati
L4D ti perdona, KF... no.
Ultima modifica di Turbocompressor; 03-07-10 alle 08:22:28
Può essere vero che è più "tosto" KF giocando a facile a tutti e due i giochi ma secondo me a difficoltà più alte è molto più difficile L4D, sopratutto il secondo con la modalità realism hardcore. In L4D non c'è MAI un posto sicuro, in KF si eccome se ce ne sono, ovviamente la squadra deve saper tenerlo.
KF è un gioco dove difendere la posizione è fondamentale (tant'è vero che molti mostri sono fatti proprio nell'ottica di scardinare una trincea forte, vedi husk, siren e fleshpound) specie in alcune mappe. Tant'è vero che nelle mappe dove invece bisogna spostarsi (tipo Farm) succedono le peggio cose (ovvero spostamenti dove i due giocatori più vicini sono all'orlo del raggio di visuale)
In L4D invece essendo un gioco di movimento, intanto i giocatori hanno un pochino più di concezione dello spostarsi uniti e del gioco di squadra. Però è indubbio che in L4D i personaggi siano molto più robusti, le armi più efficaci e i nemici (tank a parte) meno pericolosi.
Poi vabbè Turbo, in L4D ci saranno mille medikit, ma in KF il medikit ha le gambe e un MP5![]()
Però il medico fa danni ridicoli, e per bilanciare il team ovviamente non ci possono essere più di tot medici, bisogna averne uno che sa fare il suo lavoro.KF è un gioco dove difendere la posizione è fondamentale (tant'è vero che molti mostri sono fatti proprio nell'ottica di scardinare una trincea forte, vedi husk, siren e fleshpound) specie in alcune mappe. Tant'è vero che nelle mappe dove invece bisogna spostarsi (tipo Farm) succedono le peggio cose (ovvero spostamenti dove i due giocatori più vicini sono all'orlo del raggio di visuale)
In L4D invece essendo un gioco di movimento, intanto i giocatori hanno un pochino più di concezione dello spostarsi uniti e del gioco di squadra. Però è indubbio che in L4D i personaggi siano molto più robusti, le armi più efficaci e i nemici (tank a parte) meno pericolosi.
Poi vabbè Turbo, in L4D ci saranno mille medikit, ma in KF il medikit ha le gambe e un MP5
Sulla difficoltà, ad Hard è molto tosto, a Suicidal... bhe... è una cosa pazzesca e molto sfidante.
Inoltre come dici te, i personaggi di KF sono decisamente tendenti al fragile rispetto a L4D.
Sono due giochi con concezioni molto differenti, per me KF è un gioco che trasmette molto più survival, è survival al 100%, L4D è un gioco differente, dal respiro più ampio, ma a parer mio non estremo come KF... che mi piace per il suo essere più estremo.
Sia ben chiato, ho speso molto tempo con L4D e mi sono divertito tantissimo, ma KF mi ha esaltato di più come concezione di gioco e interpretazione del survival.
Ultima modifica di Turbocompressor; 03-07-10 alle 13:17:59
fatta una partitella con neliam...
beh...segati alla 9 o 10 ondata a causa di un po' di lag () e da una squadra di naab patentati (come cazzo fai ad affrontare la 9 ondata con il fucile a leva e senza corazza?
) che venivano segati subito...
l'ottava ondata l'abbiamo salvata noi due... io con 3 di vita che mi trovo davanti una siren... che culo che non ha attaccato :fuckyea: e subito dopo sono inseguito da due shrake segati solo con l'auto di neliam
![]()
Ragazzi se a qualcuno ha voglia di farsi una partita a kf,tf2,cs:s o ro mi addi su steam.Il nick è lo stesso del forum
Ma se in l4d ad hardcore bastano 2 botte di uno zombie, e sappiamo benissimo che difficilmente vanon in giro da solipoi ripeto c'è tutto un discorso sull'imprevidibilità e di conseguenza l'improvvisazione che rende più difficile il gioco che camperare un'area.
Non parlo così perchè mi piace più L4D, anzi ultimamente sono diventato molto Più Kiling Floorofilo![]()
Con tutto il rispetto il lever action in mano allo sharpshooter fa sfracelli, oneshotta tutto tranne scrake, fleshpound e patriarca e ha il miglior iron sight del gioco. L'unica cosa che mi spiace di quest'arma sono le poche munizioni che porta, altrimenti sarebbe la mia arma di base con lo SS al posto dell'handcannon.
Poi vabbè i noob son sempre noob![]()
ok, ma quello era nabbo nabbo![]()