Cavani è una sega, in ogni caso il tuo discorso è condivisibile.
Se devo cedere hunt per fabiano mi tengo hunt, tanto sega per sega...
daì johnny che hai capito... un minimo di tempo al ragazzo per adattarsi al modulo di gioco (bella domanda: quale?) , ai meccanismi ed al campionato italiano ci vuole sempre... hunter ha vissuto una stagione travagliata ma non per colpa solo sua, anzi, il modulo 4-2-fantasia lo penalizza, perché borry è più centravanti-boa... non è stato certo un contesto ideale per lui... gli è toccato fare tanta panchina, tante entrate negli ultimi minuti (ma qualche gara ce l'ha risolta)
certo, non era il giocatore che ci serviva (magari il tuo amico poteva chiedere quel piccoletto pelato, a perez... ah già ma l'hanno scoperto adesso), ma non è colpa sua.
comunque, poteva andare molto peggio...
potevamo prendere FELIPE MELO![]()
L'anno prossimo con Pato-Huntelaar sono sicuro che hunter farà almeno 100 goal.
Hunter![]()
abbiamo bisogno di uno che sappia fare un po' tutto, non uno che sappia solo tirare, purtroppo certe cose a 27 anni non puoi più migliorarle come la velocità e la fisicità. L'unica cosa che può migliorare giocando è il senso della posizione, ma non vedo grossi margini di miglioramento, non sarà mai un PIPPO dei bei tempi andatidaì johnny che hai capito... un minimo di tempo al ragazzo per adattarsi al modulo di gioco (bella domanda: quale?) , ai meccanismi ed al campionato italiano ci vuole sempre... hunter ha vissuto una stagione travagliata ma non per colpa solo sua, anzi, il modulo 4-2-fantasia lo penalizza, perché borry è più centravanti-boa... non è stato certo un contesto ideale per lui... gli è toccato fare tanta panchina, tante entrate negli ultimi minuti (ma qualche gara ce l'ha risolta)
certo, non era il giocatore che ci serviva (magari il tuo amico poteva chiedere quel piccoletto pelato, a perez... ah già ma l'hanno scoperto adesso), ma non è colpa sua.
comunque, poteva andare molto peggio...
potevamo prendere FELIPE MELO
purtroppo saper tirare divinamente è del tutto inutile nel momento in cui sbagli tutti i movimenti, sbagli gli stop e non sai ritagliarti i tuoi spazi anche saltando l'avversario. E' un attaccante incompleto, che per noi non va bene. E un altro Gilardino.
Ultima modifica di JohnnyKage; 02-07-10 alle 17:25:44
Hunter scandaloso con l'Olanda, eppure credo ancora che messo in condizione possa fare molti goal.
oltre agli errori,quello che m'ha colpito negativamente oggi di hunter è la totale mancanza di voglia di spaccare il mondo.
che se giochi un mondiale,ce la devi avere.
di questo ne siamo tutti convinti, anche gli antagonisti più incalliti. Se lo metti in un campionato del cavolo con le difese di colabrodo con la squadra che gioca per lui con milioni di cross che piovono una trentina di gol li fa di sicuro![]()
Si, oggi huntelaar è indifendibile.
Però quoto Turbocompressor.
Purtroppo(o per fortuna per altri) dalle parole del nostro nuovo allenatore si è capito che Hunter non fa parte del suo progetto "Allegria".
Vabbeh ma i palcoscenici di hunter sono ben altri,mica queste partitelle![]()
comunque addio Honda
i posti da extracomunitari per ogni squadra sono tornati da 2 a 1![]()
huntelaar e' riuscito a sbagliare tutto in 5 minuti, un fuoriclasse
te l'ho detto johnny, non è un fuoriclasse ma non è manco un pippone, penso sia pacifico. Non possiamo farci niente... di sicuro, non è giusto considerarlo come la peggior merda possibile! OLIVEIRA sìabbiamo bisogno di uno che sappia fare un po' tutto, non uno che sappia solo tirare, purtroppo certe cose a 27 anni non puoi più migliorarle come la velocità e la fisicità. L'unica cosa che può migliorare giocando è il senso della posizione, ma non vedo grossi margini di miglioramento, non sarà mai un PIPPO dei bei tempi andati
purtroppo saper tirare divinamente è del tutto inutile nel momento in cui sbagli tutti i movimenti, sbagli gli stop e non sai ritagliarti i tuoi spazi anche saltando l'avversario. E' un attaccante incompleto, che per noi non va bene. E un altro Gilardino.huntelaar quantomeno è un giocatore che messo nelle condizioni può farti valanghe di gol (e mi pare che raramente sia stato schierato in maniera a lui congeniale...), se sapeva fare gol in tutti i modi allora era shevchenko!
![]()
Io credo che non possiamo dare via lui e prenderci un attaccante di livello superiore, dato che la proprietà non sgancia un euroa meno di non indovinare il giovane non ancora esploso, a buon prezzo... ma credi ci riusciremmo??? ad esempio... higuain è stato pagato 13 milioni, tanto per un giovane ma una cifra cmq sia abbordabile... ovviamente noi non facciamo MAi acquisti del genere, ma solo i mattioni/viudez del caso..
se dessimo via hunter, al massimo andremmo su un 30enne come luis fabiano.
oppure su un giovane pippone come freshwater, su un caracciolo, su un honda cbr qualsiasi...
è triste ma è così.
Ultima modifica di Manu; 02-07-10 alle 19:01:21
scusate, sono rientrato appena adesso.
guardando il contropiede in 3 contro 1 dove huntelol ha tenuto palla perdendo la possibilità di tirare/passare/irridereibrasiliani/dormire/qualsiasicosa mi sono girato verso il resto del locale:
tutti stavano ridendo, qualcuno insultava e una persona si teneva la testa tra le mani come me...
eravamo gli unici due milanisti![]()
Diciamo che un Fabiano +10ml per Huntelaar ci starebbe tutto. Nel caso ci valutassero l'olandese sui 20ml![]()
Ma nessuno tifa per Oscar Washington Tabarez ???![]()
Oggi Felipe Melo mi ha ricordato Muntari quando entrò si fece ammonire, sulla punizione fallo di mano, rigore ed espulsione, poi Gol! Tutto in 3 minuti!
Veramente Fabiano lo valutano 25Mln..
fabiano a fine anno si svincola, quindi i 25 milioni se li ficcano in culo.. o rinnova, o lo cedono a molto meno, oppure tra 12 mesi CIAO CIAO
ma la finite con sta storia che huntelaar non e' "mai stato messo in condizioni di fare gol", ormai pare un meme di galliani
un centravanti il gol se lo deve trovare, se vuole giocare nel calcio moderno, la concezione "sei un perticone e ti servono tanti cross" ormai e' dimenticata, uno perche' avere le fasce libere per crossare ormai e' diventato il must di ogni allenatore, il nirvana, due perche' in area devi lottare sgomitare e soprattutto saltare.
jkh non salta, non lotta, non sgomita, non ha grinta, pare un giocatore di un calcio antico, a me ricorda altobelli ma con molta meno classe.
ha 27 anni, e ha fatto valanghe di gol solo in olanda, la media seppur buona del realmadrid non conta piu' di tanto, pure tomasson segnava a raffica con noi, eppure tomasson non e' mai stato un giocatore capace di reggere un attacco da solo.
con continuita' e profitto, ad alti livelli dico.
se prendessimo fabiano io farei i capelletti, preferirei altro ma al momento o fabulouso ti puo' garantire quello che sia huntelaar e sia qualche semisconosciuto giocatore messo' la' davanti non ti possono garantire.
io andrei avanti anche con borriello pato tutta la vita, ma la fragilita' fisica di entrambi è ormai cosa assodata.
addirittura i capelletti per luis fabiano... almeno ti accontenti di poco per essere felice![]()
si però io preferisco un fabiano trentenne che magari mi fa qualcosa piuttosto di uno che ha sì 2 o 3 anni in meno ma che non fa niente. In questo caso l'età non conta nulla perchè è inutile tenere un giocatore che non ti serve anche se è giovane. Purtroppo l'ideale sarebbe prendere uno che oltre a essere un minimo capace sia anche giovane, ma non se ne trovano molti a buon prezzo.te l'ho detto johnny, non è un fuoriclasse ma non è manco un pippone, penso sia pacifico. Non possiamo farci niente... di sicuro, non è giusto considerarlo come la peggior merda possibile! OLIVEIRA sìhuntelaar quantomeno è un giocatore che messo nelle condizioni può farti valanghe di gol (e mi pare che raramente sia stato schierato in maniera a lui congeniale...), se sapeva fare gol in tutti i modi allora era shevchenko!
![]()
Io credo che non possiamo dare via lui e prenderci un attaccante di livello superiore, dato che la proprietà non sgancia un euroa meno di non indovinare il giovane non ancora esploso, a buon prezzo... ma credi ci riusciremmo??? ad esempio... higuain è stato pagato 13 milioni, tanto per un giovane ma una cifra cmq sia abbordabile... ovviamente noi non facciamo MAi acquisti del genere, ma solo i mattioni/viudez del caso..
se dessimo via hunter, al massimo andremmo su un 30enne come luis fabiano.
oppure su un giovane pippone come freshwater, su un caracciolo, su un honda cbr qualsiasi...
è triste ma è così.
Capito Oliveira. Ma sai che i numeri di Oliveira non erano poi così diversi da quelli di Huntelaar? Prima di venire al Milan un paio di buone stagioni Oliveira le aveva fatte, e non nel campionato olandese, poi è arrivato, 3 gol e una serie infinita di pali e traverse e tanta tanta panchina (giustamente). Ragazzi rendiamoci conto che l'utilità che ha huntelaar al Milan è la stessa che aveva Oliveira, con il merito di aver preso 3 o 4 legni in meno e quindi di aver fatto 3 gol in più. Ma a livello di utilità siamo lì. E temo sul serio che possa fare la fine del brasiliano, e non solo come capacità, ma anche come carriera.