ahr
il kicasso![]()
deciso: domani è la mia giornata TF2/KF![]()
Carinissima la storia della guerra fra red e blu![]()
Ultima modifica di Daled; 02-07-10 alle 19:49:08
Probabilmente iniziano stanotte con i DAY
Come la WAR![]()
MA PORCA DI QUELLA!
l'update uscirà o questa settimana o quella dopo... bene che mi vada, avró 1 settimana (o anche meno) per farmar...ehm... giocare e sbloccare gli achievement :epicrage:
come succede sempre, aggiungerei
ragazzi prima il metallo di scarto lo ottenevo craftando 3 armi dello stesso tipo,adesso come lo ottengo?
Sono un pò leso,dai progetti non ho capito nulla![]()
Una storia che ormai è diventata proprio epica.![]()
La scena della morte momentanea mi ha ucciso.![]()
per non parlare di quando fan vedere tutti gli australiani con i baffi
anche la ragazza in secondo piano![]()
It's almost done
dai ancora due/tre mesi e forse esce![]()
saxton haaaaaaaaaaaaaale![]()
Rimane solo un dubbio, che interesse ha l'announcer a far continuare la guerra? E come ha fatto a sopravvivere? Oppure l'attuale announcer è la figlia/nipote?
Ultima modifica di Daled; 02-07-10 alle 20:21:47
è sua figlia direi
così come saxton hale è il nipote dello hale che acquistò le mann industries. Dopo i fratelli Mann hanno creato le TF industries, ossia la Builders Legue United (credo) e la Reliable Excavation and Demolition
no ma hanno tempo da perdere![]()
L'australium
Epic engie
Dovrebbero stamparli davvero i fumetti di tf2,son geniali![]()
Già già.
GIUSEPPE![]()
Nell'ultima pagina sul foglio del macchinario ci sono le date in cui il nonno dell'engi l'ha costruito, la prima (per Blutarch) è 17 luglio e la seconda (per Redmond) è 3 agosto, che siano le date per l'engi update e polycount update?
Edit: C'è anche la terza data cioè 14 aprile che sia l'announcer?
Edit2: Questa non la sapevo link
Ultima modifica di Daled; 02-07-10 alle 22:06:55
il 14 aprile è un pò passatoNell'ultima pagina sul foglio del macchinario ci sono le date in cui il nonno dell'engi l'ha costruito, la prima (per Blutarch) è 17 luglio e la seconda (per Redmond) è 3 agosto, che siano le date per l'engi update e polycount update?
Edit: C'è anche la terza data cioè 14 aprile che sia l'announcer?
Edit2: Questa non la sapevo link![]()
Intendevo che il 14 aprile il nonno dell'engi ha costruito il macchinario per l'announcer. Sui forum di steam comunque gira voce che sia la data in cui hano sparato a Lincoln o qualcosa del genere e quindi che l'engi l'abbia salvato dalla morte e sia diventato l'attuale pyro mascherato visto che era già il pyro del 1890![]()
Intendevo che il 14 aprile il nonno dell'engi ha costruito il macchinario per l'announcer. Sui forum di steam comunque gira voce che sia la data in cui hano sparato a Lincoln o qualcosa del genere e quindi che l'engi l'abbia salvato dalla morte e sia diventato l'attuale pyro mascherato visto che era già il pyro del 1890![]()
Ragazzi, mi sapreste consigliare dei buoni server da massimo 24 giocatori?
Mi trovo sempre a giocare su beatiful girl dei Gov ma è da 32 e secondo me son troppi.
Voi di solito dove giocate?
Hai perfettamente ragione a dire che sono troppi, in 24 si gioca molto meglio. Per trovare server da 24 hanno aggiunto proprio di recente un filtro nel server browser.