+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 124 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 3099

Discussione: [PS3] Gran Turismo 5

Sardugno
    ospite

Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    qual'è il video che mostra la differenza tra le auto?
    Ci sono delle immagini qui: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=246192

Sardugno
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Esempio, la Miura in FM4 è di un'oscenità incredibile, a differenza di quella in PGR4, quindi queste cosiddette auto belle e auto meno belle ci son praticamente in quasi tutti i giochi con un numero molto alto di parco macchine.
    Non ho presente l'automobile di cui stai parlando e dunque ti credo sulla parola. Lasciami però solo aggiungere che non tutti i videogiochi prendono di peso le automobili realizzate per delle console graficamente molto meno potenti e le ripropongono in alta risoluzione con solo qualche lieve ritocco in più.

P.S.: Scusa la facile battuta, ma per caso i Turn 10 ti hanno ospitato nei loro uffici e ti hanno fatto provare qualcosa in anteprima?

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

intendeva questo

La Borga L'avatar di covin

Ops, scusate, Forza 3.

La Borga L'avatar di Uff

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Le premium sono quelle con un dettaglio come si deve, le standard sono quelle portate pari pari da GT4
    Auto portate "pari pari" dai precedenti GT4 non ce ne sono: sono state tutte aggiornate per renderle comunque accettabili anche su PS3.
    Per quanto riguarda i danni, una bella pagina riassuntiva la trovate qui: http://us.gran-turismo.com/us/news/d5247p4.html

Dopo lo speciale dedicato a F1 2010, ecco poi quello di GT5 dai ragazzi di InsideSimRacing.

http://www.youtube.com/watch?v=AdH8tFpkKYA
    Ultima modifica di Uff; 29-06-10 alle 08:47:07

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=Rnvju5-NGAQ
    Spoiler:
    guardate un attimo chi ha messo il video sul tubo
    L'avevo fatto proprio per un post su gt. Non c'era solo la canzoncina....e l'ho fatto "su misura"

Sardugno
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Auto portate "pari pari" dai precedenti GT4 non ce ne sono: sono state tutte aggiornate per renderle comunque accettabili anche su PS3.
    Dalle foto che avevo visto nell'altro thread mi pare ovvio dire che non siano rimaste identiche alle versioni PlayStation 2 e PlayStation Portable, ma non mi sembrano neppure minimamente accettabili. Certo, poi gli addetti di Polyphony cambiano la loro versione ad ogni nuova intervista che rilasciano: prima dovevano essere circa mille macchine rese "nello splendore PlayStation 3", poi all'ultimo momento si scopre che sono solo 200 ad essere ultradettagliate come sbandierato nei filmati mentre che le altre sono versioni in HD delle automobili di Gran Turismo 4. Dopo ancora viene dichiarato che le automobili "premium" saranno le uniche con la visuale degli interni, ed infine questo viene smentito con una dichiarazione successiva. Se questo non è "doublespeak" come nel romanzo "1984", non so cosa sia.

Citazione Originariamente Scritto da Uroboro Visualizza Messaggio
    Dalle foto che avevo visto nell'altro thread mi pare ovvio dire che non siano rimaste identiche alle versioni PlayStation 2 e PlayStation Portable, ma non mi sembrano neppure minimamente accettabili. Certo, poi gli addetti di Polyphony cambiano la loro versione ad ogni nuova intervista che rilasciano: prima dovevano essere circa mille macchine rese "nello splendore PlayStation 3", poi all'ultimo momento si scopre che sono solo 200 ad essere ultradettagliate come sbandierato nei filmati mentre che le altre sono versioni in HD delle automobili di Gran Turismo 4. Dopo ancora viene dichiarato che le automobili "premium" saranno le uniche con la visuale degli interni, ed infine questo viene smentito con una dichiarazione successiva. Se questo non è "doublespeak" come nel romanzo "1984", non so cosa sia.
    e mi accodo dicendo che anche per i danni e i ribaltamenti delle vetture, per quanto si ricopino interviste varie, postando immagini vecchie, poi nuove, e poi video vecchi (e qui torno a ripetere che è strano non abbiano fatto vedere "TUTTO nell'ultimo" visto che siamo a pochi mesi dall'uscita) hanno rigirato più volte la frittata, che tuttora, almeno per quanto mi riguarda, non mi è chiara.

che poi qualche post più in là (o forse nell'altro topic) qualcuno disse "giustamente" che spesso mostrano, in una presentazione, la/e "scena/e figa/he"...

...sarebbe stato più oltre, a sto punto vederle cappottare e danneggiarsi nell'ultimo video pseudo-figo (madddove?!) dell'E3, allora.

insomma ci ritroveremo ancora a veder immagini chiacchierare su qualche nuova vecchia foto/video alternandoci tutti, chi prima chi dopo in un

qui tale cosa c'è, qui no... qui avevano detto così, lì avevano detto colà...

...e così sarà fino a gioco uscito, oramai. la poly ha "deciso" così.

...o'brien era più convincente, il che è tutto dire

enjoy
    Ultima modifica di gargamella; 01-07-10 alle 12:42:05

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da gargamella Visualizza Messaggio
    e mi accodo dicendo che anche per i danni e i ribaltamenti delle vetture, per quanto si ricopino interviste varie, postando immagini vecchie, poi nuove, e poi video vecchi (e qui torno a ripetere che è strano non abbiano fatto vedere "TUTTO nell'ultimo" visto che siamo a pochi mesi dall'uscita) hanno rigirato più volte la frittata, che tuttora, almeno per quanto mi riguarda, non mi è chiara.

che poi qualche post più in là (o forse nell'altro topic) qualcuno disse "giustamente" che spesso mostrano, in una presentazione, la/e "scena/e figa/he"...

...sarebbe stato più oltre, a sto punto vederle cappottare e danneggiarsi nell'ultimo video pseudo-figo (madddove?!) dell'E3, allora.

insomma ci ritroveremo ancora a veder immagini chiacchierare su qualche nuova vecchia foto/video alternandoci tutti, chi prima chi dopo in un

qui tale cosa c'è, qui no... qui avevano detto così, lì avevano detto colà...

...e così sarà fino a gioco uscito, oramai. la poly ha "deciso" così.

...o'brien era più convincente, il che è tutto dire

enjoy

scusa non ho resistito, ma non si capisce veramente nulla di quello che scrivi

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    No ma rendetevi conto, significa che per la prima volta in assoluto hanno aggiunto una parvenza di fisica, è un salto troppo netto, non ci credo proprio
    Beh, potrebbero anche ribaltarsi come le vetture di Daytona USA.

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio

ammetto qualche errorino qua e là, anche sintatticamente ho zoppicato un po'. qualche soggetto è sottinteso, qualche virgola salta...

tutto torna in ordine se solo avessi letto piano e provassi a capire .

così come il ripartire dai puntini sospensivi... e per lasciare intendere a chi può intendere.

poi, oh, non è detto che tu ci riesca comunque...

...così come puoi anche saltare a pie pari il tutto e fregartene bellamente del mio post

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio

Evitiamo di correggere....guardate che "avete" fatto a 4-2.

Sardugno
    ospite

Le mie motivazioni erano un poco differenti, ma a prescindere non è nemmeno molto cortese verso i propri interlocutori scrivere male, perché poi essi debbono far più fatica ad intendere cosa si voleva esprimere.

P.S.: Due settimane fa ho mandato un messaggio personale a Four Two per chiarirmi, ma dubito l'abbia letto dato che non sembra volersi più collegare al forum. Se foste così cortesi da fornirmi un suo contatto gli riscriverei quella lettera.

David™
    ospite

Il caro 4-2 parla e scrive in modo straottimo sia in italiano sia in inglese ed è Svizzero!

Il Nonno L'avatar di Caronte

Infatti considerando che non è italiano il suo modo di esprimersi è ben più che adeguato...

NetmanXP
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Evitiamo di correggere....guardate che "avete" fatto a 4-2.
    Non capisco questo atteggiamento, forse siete amici al di fuori del forum....uruboro avrà anche sbagliato, ma la reazione di four è a dir poco ingiustificata, con tutte le risposte che poteva usare, ha scelto quella da asilo nido.

Vogliamo parlare della firma in rosso? ma dai

...e pensare che il tutto parte da una mia "pseudo-offesa"

ok che gran turismo non c'ispira, ma è il suo topic dopotutto

tornare in-topic magari?

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Non capisco questo atteggiamento, forse siete amici al di fuori del forum....uruboro avrà anche sbagliato, ma la reazione di four è a dir poco ingiustificata, con tutte le risposte che poteva usare, ha scelto quella da asilo nido.

Vogliamo parlare della firma in rosso? ma dai
    Conosco uroboro....e so' che anche lui sa' che four ha uscite del genere. Ora so' che e' stata una sua risposta a far uscire di capa Four sono anche un po' piu' deluso....visto che lo conosce da tempo e sa che ogni volta che qualc'uno l'ha corretto ha fatto uscite simili.

NetmanXP
    ospite

Conosco uroboro....e so' che anche lui sa' che four ha uscite del genere. Ora so' che e' stata una sua risposta a far uscire di capa Four sono anche un po' piu' deluso....visto che lo conosce da tempo e sa che ogni volta che qualc'uno l'ha corretto ha fatto uscite simili.
    azz... annamo bene

Sardugno
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Infatti considerando che non è italiano il suo modo di esprimersi è ben più che adeguato...
    Il problema è che è del Canton Ticino.
    visto che lo conosce da tempo e sa che ogni volta che qualc'uno l'ha corretto ha fatto uscite simili.
    A dire il vero non si sa mai che reazione possa avere Four Two a qualsiasi critica: volte si limita a piangersi addosso, certe altre ti prende ad improperi, in altre ancora fa le scenate, come adesso. E' imprevedibile. Comprendo anche piuttosto bene le sue frustrazioni, però non condivido che in virtù di questo a lui sia permesso di insultare chiunque gli aggradi. A prescindere da qualsiasi cosa, stiamo parlando di un uomo di trent'anni piuttosto intelligente, non di un bambino ritardato: dovrebbe riuscire ad accettare anche lui di avere qualche limite, come li abbiamo tutti noi.

Ad ogni modo, lo ripeto: sono disposto a chiarirmi ulteriormente con lui, ma ho bisogno di un suo contatto personale. Due settimane fa gli ho spedito un messaggio privato, ma non connettendosi più dubito lo abbia potuto leggere.

http://www.techeblog.com/index.php/t...st-track-video

da sto video l'auto sembra davvero divertente da guidare.

Kaiman
    ospite

Me lo compro solo per quella pista e per correre contro stig. Per tutto il resto ci sono altri giochi.

Il Puppies L'avatar di hixx

http://www.youtube.com/watch?v=L_2ndeKssNQ

video dalla sdcc 2010
    non vedevo così tante scintille da burnout paradise
    Per non parlare della fisica degli urti, e dell'IA( guardate a 2:22)
    Mah...

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=L_2ndeKssNQ

video dalla sdcc 2010
    non vedevo così tante scintille da burnout paradise
    Per non parlare della fisica degli urti, e dell'IA( guardate a 2:22)
    Mah...
    In effetti le scintille abbondano(a 2:30 vengono fuori 2 fiammate da non si sà dove).
    Molto perplesso dagli urti e dai sorpassi stile "ne rimarrà soltanto uno"

david
    ospite

Gli urti sono da

+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 124 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi