Somy possiamo essere amici solo su internet? .cit
![]()
Somy possiamo essere amici solo su internet? .cit
![]()
No, non esistono amici su Internet, solo cialtroni![]()
Appoggio l'esimio dott. Ragnarokker sul palio di Siena.![]()
Ah, ne partirebbe più di una di doccia![]()
Perchè non avete sangue toscano nelle vene![]()
mannaggia oh quando ho visto che a mezzogiorno davano l'olanda a 4.50 m'era venuta la voglia di andarci a mette su 10€, però poi ah che caldo chi m'o fa fa e adesso sarei più ricco di 35€![]()
Ho finito machinarium
checcarino
'notte
oddio la nuova di futurama con Mamma che mette in commercio il nuovo EyePhone è
bonanotte![]()
buondì
neva vai qua http://prontoallaresa.blogspot.com/
iPad on tour
Ho deciso di fare una mattata e di andarmene al Pic-Nic festival, una fiera di fumetti sui generis che si tiene a Reggio Emilia, questa domenica. Il piano prevede una prima tappa a Milano e poi il trasbordo nella giornata di domenica.
Visto che sono un paio di giorni che sto smanettando con il mio nuovo iPad e visto che, grossomodo, il gingillo non solo é all'altezza delle mie aspettative ma si sta rivelando persino superiore, mi sono detto: proviamo a fargli fare quello che credevo, prima di averlo avuto tra le mani, non avrebbe potuto mai fare... Proviamo a sostituirlo del tutto al mio notebook..
Ho quindi acchitato la mattonella di Apple per potermi fornire tutto quello di cui potevo avere bisogno in viaggio.
Ho comprato Pages per poter lavorare, controllando che l'importazione dei documenti da Word filasse liscia (cosa che è regolarmente successa, sia per la bontà dell'applicazione Apple, sia per la semplicità dei miei documenti), ho trasbordato qualche film per ingannare il tempo durante i viaggi in treno, ho ricontrollato la selezione musicale, caricato delle immagini che mi serviva di portarmi dietro per una roba di lavoro, comprato Brushes nella versione iPad per fare qualche disegnino e bon, sono uscito di casa, lasciandomi alle spalle il mio fedele Mac Book. Adesso sono in treno e sto scrivendo questo pezzo. Devo ammettere di essere piuttosto nervoso. Se siete lettori di questo blog da lunga data, dovreste sapere quanto io sia feticista del mio portatile e quanta parte della mia vita passi attraverso di esso: il non avercelo dietro mi fa sentire nudo. Comunque sia, è mia intenzione fare dei piccoli resoconti su come mi troverò con l'iPad nell'utilizzo dei prossimi giorni, mettendone in evidenza i punti di forza e le debolezze. Per ora posso solo dire che è bello viaggiare così leggeri (nemmeno il Mac Book Air regge il confronto) e che postare sulla piattaforma di Blogger, attravero Safari, e' scomodo e piuttosto limitante, esattamente come con l'iPhone: qualcuno sa darmi una soluzione alternativa?
gesùcristo la bellucci
http://twitpics-seidimoda.blogautore...g/?ref=HRESS-9
Ultima modifica di /tano; 03-07-10 alle 08:08:00
buondì![]()
'rno![]()
'rno
Io sono letteralmente innamorato di Trine, ieri finalmente sono riuscito a giocarci un po', la dimostrazione di come non servano espedienti roboanti per fare un gran gioco!
E come al solito concludo, quando parlo di Trine, dicendo: grazie Neva!![]()
'rno
Fottuto Civ4
So che è una storia che avete già sentito, ma ho fatto le due di notte (passate) per finire di ammazzare i maledetti francesi
No, ma grazie Antares, eh
Ps: ora che ci penso, gli è rimasta ancora la fottuta Reims. Mi sa che vado a prendere un cappuccino poi li finisco![]()
Civ4
Io per meno di partite con mappe Enormi e vittoria solo per Conquista non mi ci metto, quindi una partita mi dura sui 10-20 giorni...![]()
tolta un'alta sottoscrizione. ma perché mi vado a buttare in discussioni con gente che non capisce il significato delle frasi porca troia?
si deve fare qualcosa però, non è giusto che io non possa mettere in ignore uno sparring partner
Ragna vieni qui e raccontaci i tuoi problemi![]()
'giorno
Ole,hai risolto?
Buongiorno a tutti
a tutti gli appassionati di Civ4 che bazzicano qui
Mi state facendo risalire la scimmia pure a me![]()
gatto
e a quelli che l'hanno disinstallato dopo 3 ore perché a livello facile i francesi li falciavano coi moschettieri mentre erano ancora alle prese con arco e freccia niente?
![]()
stai parlando...di te?![]()
cosa te lo fa pensare?![]()
io voglio andare su alpha centauri però ci mettono troppo tempo, come devo fà?
poi sono una schiappa a pianificare le battaglie in sto gioco, dichiaro guerra a giulio cesare con i fottuti carri armati, marines, apache, e bombardieri stealth e quello mi tiene testa coi carabinieri a cavallo![]()