avete provato la 2forts estesa?
totalmente sbilanciata, la partita a 3 dura cinque minuti, infatti hanno messo no limits
però divertente![]()
avete provato la 2forts estesa?
totalmente sbilanciata, la partita a 3 dura cinque minuti, infatti hanno messo no limits
però divertente![]()
se ne trovate uno buono, e con buono intendo no account premium dove i soldati vanno alla velocità degli scout e le sentry hanno i missili teleguidati, e con buon ping e map cycle fateci sapere
io sono su Gov Beatiful fisso ma un 24 ogni tanto lo farei anche volentieri
il gfm "tana dell'etanolo" è più user-friendly, anche se è da 32 ti fa bestemmiare meno del gov. D'altronde non ha colonio tra i player frequenti![]()
io preferisco i 24... ma poi è uguale...
bobo vai via
ORA
nella perfida albione non ci sono bimbiminkia spammoni o gente che se non ha il demo piange![]()
UKCS - SUCK![]()
E' proprio quello il problema, per ora non sono risucito a trovarne uno decente da 24. Sono veramente pochise ne trovate uno buono, e con buono intendo no account premium dove i soldati vanno alla velocità degli scout e le sentry hanno i missili teleguidati, e con buon ping e map cycle fateci sapere
io sono su Gov Beatiful fisso ma un 24 ogni tanto lo farei anche volentieri+
Anche io mi diverto nei server da 32 e ci ho sempre giocato, però cià non toglie che il gioco è fatto per essere giocato in 24 e che sia più giocabile.
Ultima modifica di Daled; 03-07-10 alle 12:59:50
più che altro ci sono mappe come turbine (e le CTF in generale) che in 32 sono completamente snaturate e poco divertenti, altre invece "sopportano" abbastanza bene anche un carico di giocatori maggiore![]()
ho appena fatto tre partite sul gov
Prima partita ho praticamente da solo salvato il punto finale di Steel. Nella seconda ero mvp ma la mia squadra era caccosaPoi un intermezzo su granary da dimenticarsi ed infine la seconda partita su well dove ero mvp cecchino
"mai visti così tanti headshot in così poco spazio" cit.
w l'arco![]()
io devo ancora fare l'achievement mvp per il soldier...
basta impegnarsi durante la partita e cambiare classi poco prima del respawn![]()