Pag 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 445
  1. #351
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Chiedo a Deus di aiutarmi e/o apportare un pò di correzioni...

    Ma volevo fare una formazione brasiliana con i giocatori più forti di sempre...

    E' un pò sbilanciata ma potrebbe essere:

    GILMAR
    CAFU
    LUCIO
    ALDAIR
    R.CARLOS
    DIDI'
    GERSON
    GARRINCHA
    PELE'
    RONALDO
    ROMARIO


    Come centrali difensivi non sapevo chi scegliere..a parte Aldair.
    E poi ero indeciso tra Cafu e Djalma Santos.
    Maicon, ad oggi, lo metto ancor lievemente dietro queste 'leggende'.
    Ronaldo e Romario insieme stonano, lo so, ma volevo metterli entrambi per forza

    Anche se forse con un centrocampista o un'ala in piu', con l'escusione di Romario, potrebbe venir fuori una squadra molto piu' equilibrata.

    Ultima modifica di SimoSky; 03-07-10 alle 00:47:53

  2. #352
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Cristo che squadra

  3. #353
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    BWAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHA!!!
    A quant'é che lo rivendi, Huntelol?!? A 12/13 milioni... di cosa? Dinari irakeni?
    Mapperfavore, ritorna sulla terra !
    Le cifre sono veritiere, se non lo sai mi dispiace ma non posso farci niente


    riguardo al secondo discorso: quindi huntelaar ATTUALMENTE (stavo parlando di oggi, eh) è (come dici tu) DECISAMENTE PIU' SCARSO dell'amauri di quest' ultimo anno e mezzo disastroso, un pilone inamovibile che avrà la media di un gol ogni 500 minuti? Di del piero 36enne, che quasi non ce la fa a muoversi? Di iaquinta, di un trezeguet 33enne quasi sempre rotto che stanno cercando, pur di mandarlo via, di metterlo in una bustina del dixan (e non dirmi che stanno cercando di darlo via SOLO perché guadagna tanto...)? Peggio di martinez (che tra l'altro, probabilmente, giocherà a centrocampo)?

    No no, non è certo peggio di questi, mi spiace se avete un attacco di merda, e consolati pensando che avete dato via Paolucci Ok, farebbe la panca ad AMAURI, TREZEGUET, DEL PIERO o IAQUINTA. Guarda, forse iaquinta è il meglio che avete, giocherebbero loro due Poi tu dici che il priblema di melo è mentale, pure quello di hunter imho lo è, non ha un grandissimo carattere forse, ma i mezzi li ha e ben sopra la media...

    La panca scaldata ad inzaghi...


    e sì, so che giocatore è martinez, so che è più vecchio (di pochi mesi, lo so, non dico sia una differenza sostanziale, con lui) e che è una punta esterna, ma a parte il fatto che dovrebbe giocare a centrocampo, per me non è niente di che... ha fatto una buona stagione, quello sì, ma stop
    Ultima modifica di Manu; 03-07-10 alle 03:11:18

  4. #354
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    non per dire, ma rinfacciare alla premiata ditta caressabergomi gli ultimi 10 minuti di telecronaca del primo tempo non sarebbe affatto male...

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Le cifre sono veritiere, se non lo sai mi dispiace ma non posso farci niente
    Eh, certo ...
    E' lui a non volersene andare? E a voler fare panchina assicurata, a 27 anni? Dove l'hai trovata, questa? Ce l'hai un link qualsiasi?
    No, perchè anch'io ho letto di interessamenti addirittura da parte del Manchester e m'é venuto tanto da ridere... ma mi viene anche più da ridere quando tu mi dici che Huntecoso pur di fare la panchina al Milan rifiuterebbe tale trasferimento .

    riguardo al secondo discorso: quindi huntelaar ATTUALMENTE (stavo parlando di oggi, eh) è (come dici tu) DECISAMENTE PIU' SCARSO dell'amauri di quest' ultimo anno e mezzo disastroso, un pilone inamovibile che avrà la media di un gol ogni 500 minuti? Di del piero 36enne, che quasi non ce la fa a muoversi? Di iaquinta, di un trezeguet 33enne quasi sempre rotto che stanno cercando, pur di mandarlo via, di metterlo in una bustina del dixan (e non dirmi che stanno cercando di darlo via SOLO perché guadagna tanto...)? Peggio di martinez (che tra l'altro, probabilmente, giocherà a centrocampo)?
    Cioè, per te "attualmente" significa che hai fatto la valutazione di TUTTI gli attaccanti della Juve basandoti non sulle loro caratteristiche tecniche o su quel che hanno dimostrato di saper fare ma semplicemente sull'annata più orribile della storia della Juve?
    Complimenti, eh... molto attendibile, mò sì che si capisce come fai a pensare che un bidone come Huntelaar può essere superiore a un Amauri, un Trezeguet o un Del Piero !
    Infatti, probabilmente Martinez giocherà a centrocampo... ora mi spieghi perchè l'hai inserito tra gli attaccanti della Juve e l'hai paragonato pure a Cuntelaar, col quale non ha proprio NIENTE a che vedere?
    Comunque sì, Trezeguet se lo vogliono dare principalmente per una questione di ingaggio (un giocatore perennemente infortunato non vale i 4.5 mil che prende lui, se ne prendesse meno se lo terrebbero eccome ma da quell'orecchio David non ci sente proprio).

    No no, non è certo peggio di questi, mi spiace se avete un attacco di merda, e consolati pensando che avete dato via Paolucci Ok, farebbe la panca ad AMAURI, TREZEGUET, DEL PIERO o IAQUINTA. Guarda, forse iaquinta è il meglio che avete, giocherebbero loro due Poi tu dici che il priblema di melo è mentale, pure quello di hunter imho lo è, non ha un grandissimo carattere forse, ma i mezzi li ha e ben sopra la media...
    Mentale? E' per la mente che si muove LENTO (lo scrivo così grosso in modo che tu lo veda, visto che quando l'ho scritto prima pare esserti sfuggito) e gestisce il pallone come un idiota, perdendolo nei modi più banali?
    Mezzi superiori alla media? Quali mezzi, a parte una buona tecnica (ma niente di miracoloso)?
    Solo perchè ogni tanto indovina qualche giocata pazzesca (vedi Catania) non significa proprio niente, se per il resto del campionato somigli a un'ameba...

    La panca scaldata ad inzaghi...
    Quante partite da titolare ha fatto Huntelol e quante Inzaghi?
    Vado a memoria, qui posso sbagliarmi... tu lo sai?

  6. #356
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Chiedo a Deus di aiutarmi e/o apportare un pò di correzioni...

    Ma volevo fare una formazione brasiliana con i giocatori più forti di sempre...

    E' un pò sbilanciata ma potrebbe essere:

    GILMAR
    CAFU
    LUCIO
    ALDAIR
    R.CARLOS
    DIDI'
    GERSON
    GARRINCHA
    PELE'
    RONALDO
    ROMARIO


    Come centrali difensivi non sapevo chi scegliere..a parte Aldair.
    E poi ero indeciso tra Cafu e Djalma Santos.
    Maicon, ad oggi, lo metto ancor lievemente dietro queste 'leggende'.
    Ronaldo e Romario insieme stonano, lo so, ma volevo metterli entrambi per forza

    Anche se forse con un centrocampista o un'ala in piu', con l'escusione di Romario, potrebbe venir fuori una squadra molto piu' equilibrata.

    qualsiasi formazione che non schieri Zico è sbagliata

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Come centrale difensivo ci vedrei, meglio di Aldair, quello del 1970... Carlos Alberto, si chiamava?

  8. #358
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Chiedo a Deus di aiutarmi e/o apportare un pò di correzioni...

    Ma volevo fare una formazione brasiliana con i giocatori più forti di sempre...

    E' un pò sbilanciata ma potrebbe essere:

    GILMAR
    CAFU
    LUCIO
    ALDAIR
    R.CARLOS
    DIDI'
    GERSON
    GARRINCHA
    PELE'
    RONALDO
    ROMARIO


    Come centrali difensivi non sapevo chi scegliere..a parte Aldair.
    E poi ero indeciso tra Cafu e Djalma Santos.
    Maicon, ad oggi, lo metto ancor lievemente dietro queste 'leggende'.
    Ronaldo e Romario insieme stonano, lo so, ma volevo metterli entrambi per forza

    Anche se forse con un centrocampista o un'ala in piu', con l'escusione di Romario, potrebbe venir fuori una squadra molto piu' equilibrata.

    Interessante. Diciamo che visti i fenomeni avuti dal brasile è difficile schierare una formazione senza lasciarne fuori almeno 2-3, così come è difficile schierarne una equilibrate. Ne provo qualcuna.

    un 4-1-2-1-2 stretto a centrocampo sarebbe

    Gilmar

    Nilton Santos (terzino sinistro)
    Domingos da guia (miglior difensore brasiliano di sempre, giocava come stopper ma aveva la tecnica di una mezzapunta...straordinaria)
    C.A. Torres (terzino destro ma in grado di giocare, e benissimo, anche come stopper) in alternativa Mauro Ramos, straordinario libero del santos.
    Djalma Santos (terzino destro)

    Mauro Silva (almeno un mediano di rottura deve esserci, per dare equilibrio, e lui è il più forte di sempre in brasile nel suo ruolo...dopo di lui solo clodoaldo)

    Didì (miglior centrocampista brasiliano di sempre)
    Falcao (non c'è bisogno di commenti, credo)

    Zico

    Pelé
    Ronaldo

    Questa è un'ottima formazione, che ovviamente lascia fuori alcuni giocatori straordinari come garrincha, rivelino, etc. ma è anche piuttosto equilibrata rispetto alle altre.

    Un 4-3-3 più offensivo potrebbe essere

    Gilmar

    Nilton Santos
    Djalma Santos
    Domingos da Guia
    C.A. Torres

    Didì (regista)
    Falcao (centrocampista box-to-box)
    Rivelino (regista2)

    Garrincha (ala destra pura)
    Pelé (centro-sinistra)
    Ronaldo (centravanti)

    Se invece vogliamo divertirci senza badare ad un minimo di equilibrio potremmo provare con la piramide di Cambridge (2-3-5)

    Gilmar

    Domingos da Guia
    Carlos Alberto

    Didì
    Rivelino
    Falcao

    Garrincha (ala dx)
    Romario (un po' sacrificato come ala sx, ma che si accentra)
    Pelé (mezzapunta sinistra)
    Ronaldo (mezzapunta destra)
    Leonidas (centravanti)


    I giocatori illustri che giocherebbero titolari in qualunque squadra sono tantissimi, e molti ho dovuto per forza di cose lasciarli fuori (r.carlos, cafu, tostao, vava, bellini, jairzinho, aldair, brito, socrates, canhoteiro, ademir, rivaldo, clodoaldo, mauro ramos etc etc) Insomma...diciamo che c'è da divertirsi
    Ultima modifica di Deus; 03-07-10 alle 08:44:10

  9. #359
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    e vava?

  10. #360
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Pure, ma ha troppi mostri sacri davanti

  11. #361
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Perchè schierare Carlos Alberto solo nel 2-3-5 e tenerlo fuori negli altri schemi?
    E poi mi colpisce il fatto che, gira e rigira, Ronaldinho non c'é mai... d'accordissimo invece sul fatto che Ronaldo debba esserci sempre.

  12. #362
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Negli altri schemi c'è sempre, eh E' lui C.A. Torres (Carlos Alberto Torres)

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    didascalico

  14. #364
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Hai dimenticato Aristoteles

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Negli altri schemi c'è sempre, eh E' lui C.A. Torres (Carlos Alberto Torres)
    Ah, ecco.
    Non l'avevo mai sentito chiamare per intero, manco sapevo si chiamasse Torres ...

    Niente Ronaldinho, manco il migliore (quello visto a Barcellona fino al 2006)?

  16. #366
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Beh Ronaldinho al suo picco era un fuoriclasse, ma in una top11 di tutti i tempi secondo me non troverebbe posto visto il rendimento parecchio altalenante in nazionale e il brusco calo che ha avuto da qualche anno...e comunque ho voluto evitare giocatori in attività (niente battute su ronaldo )

  17. #367
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Io come centravanti metterei serginho

  18. #368
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    nn capisco perchè nn ci sia felipe melo


  19. #369
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    E tutti a ridere dietro a Roque Junior

    Confronto a Felipe Melo era un marziano

  20. #370
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    cribbio che squadra **

  21. #371
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Gunther Netzer (regista della germania campione del mondo 74)
    Non giocava Overath nel '74? Io mi ricordo che Netzer era titolare agli europei del '72.

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, certo ...
    E' lui a non volersene andare? E a voler fare panchina assicurata, a 27 anni? Dove l'hai trovata, questa? Ce l'hai un link qualsiasi?
    No, perchè anch'io ho letto di interessamenti addirittura da parte del Manchester e m'é venuto tanto da ridere... ma mi viene anche più da ridere quando tu mi dici che Huntecoso pur di fare la panchina al Milan rifiuterebbe tale trasferimento
    Mmh, bel modo di discutere, ogni cosa che ti dicono fai "non ti credo" "ahahahaahah" "non può essere così"... cmq sì, le offerte le ha ricevute, solamente da parte di squadre che non gli interessano veramente. Se non ci credi personalmente m'importa anche 'na sega


    un'altra cosa: dico che pure huntelaar ha qualche limite caratteriale perché (ad esempio) un contropiede come quello di ieri sera lo sbagli solo se sei entrato in campo imbambolato... ed io il ragazzo l'ho visto giocare tante volte, penso di sapere quel che dico.. immagino invece tu abbia visto tante partite di huntelaar, vero? io le ho viste quasi tutte, ed ho visto un tizio che per buona parte della stagione è stato in panchina e un'altra parte ha fatto l'ala, eppure ha fatto un numero di gol sufficiente ed ha fatto vedere di non essere una pippa, poi vorrei vedere amauri o trezeguet messi a fare l'ala....

    Io giudico i giocatori per quello che sono, e personalmente credo che se huntelaar viene da voi diventa titolare. Di sicuro è meglio dell'amauri di quest'ultimo anno e mezzo, di piero 36enne e di iaquinta (martinez lasciamolo fuori, avendo un ruolo completamente diverso). Se poi tu mi dici di non giudicare i giocatori juventini di quest'ultimo anno e mezzo, allora potrei dirti di non giudicare huntelaar da quest'ultima stagione (cmq sia più positiva di ognuno dei tuoi fortissimi attaccanti), dato che ha sempre fatto gol a grappoli, ovunque sia andato, anche al real. E non dirmi "se era buono il real se lo teneva", perché ti risponderei che hanno venduto pure snejider e robben... e non dirmi "è ridicolo fare un paragone tra robben e huntelaar " , per piacere


    Ma te come minimo avrai visto giocare huntelaar ieri sera per la seconda volta... e lo giudichi da ben 8 minuti... vabbè... tienti le tue buste di piscio avariate
    Ultima modifica di Manu; 03-07-10 alle 12:27:26

  23. #373
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Non giocava Overath nel '74? Io mi ricordo che Netzer era titolare agli europei del '72.
    si contendevano il posto mi pare anche a me che al mondiale prevalse Overath

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    non per dire, ma rinfacciare alla premiata ditta caressabergomi gli ultimi 10 minuti di telecronaca del primo tempo non sarebbe affatto male...
    ...é da un po' di tempo che le loro telecronache fanno pena... fino a pochi anni fa erano il top, ora sono tra le peggiori che si possano ascoltare.

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: OLANDA Vs BRASILE (02/07 ore 16.00)

    o ma vuoi vedere che sta olanda...

Pag 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato