oyasumi![]()
oyasumi![]()
va be il punto non era l'estetica del capello, quanto il fatto che hair che io sappia è pressochè da considerarsi uncountable, hair sta per capigliatura o giù di lì, quindi non si usa il plurale.
per qualche motivo hairS mi fa venire in mente i peli (ma è comunque sbagliato, perchè hair anche in questo caso sta per "peluria", non per pelo).
questo secondo quel che ricordo a quest'ora e dopo mijoni di ore di lavoro.
Ma come connessione come sei messo ora?![]()
notte![]()
un pochino meglio (grazie)
mi hanno riallacciato il telefono, dopodichè si sono sostanzialmente rifiutati di fare interventi sulla linea perchè i parametri di snr ed attenuazione erano buoni; il risultato netto è stato che sono andato a comprarmi un netgear (anche se non il migliore, è un 834g v5, chipset conexant solos :( ) che impiega ben 5-10 minuti a sincronizzarsi, ma poi va, unico fra i quattro modem e router.
mi pare che però sia una mezza ciofechina in termini di gestione di alti numeri di connessione; su quello il vecchio billion rimarchiato atlantis-land faceva un lavoro decisamente migliore.
Ho rivisto Boku no Pico per la trentesima volta sullo stream di /v/
Lo shlick della sorella su Chiko e Pico![]()
vantiamocene.
o-ha!![]()
cvd![]()
giorno
Giorno a lei!![]()
Sul Mal sono stato invitato da un club Yaoi![]()
uscito black lagoon 81
e fra un po' ricomincia anche l'anime![]()
non vedo l'ora del nuovo anime
non seguo il manga per ora
p.s.uscito claymore 105, shitstorm incoming![]()
stan, ora capiranno tutti che abbiamo la macchina del tempo... no ma bravo![]()
Scusa ma quando arriva l'estate perdo lo scorrere del tempo
In che mese siamo?
A me blakko laguno mi ha fatto pupù![]()
Caldo
Oggi studio fino alle 17.30 poi via a lavorare fino a notte, un sabato fantastico![]()
aria condizionata![]()
maddone che ride
L'ultima di futurama
http://www.youtube.com/watch?v=rToLmwAxmmQ
![]()