secondo me ti piacerebbe.
Proveresti il gusto della battaglia: frattaglie e sangue di compagni e nemici, spari ed esplosioni. E tu lì, con l'arco, a dribblare i proiettili e a scoccare la freccia verso il nemico ignaro della tua pericolosità. Lui pregusta il tuo cadavere frattagliato ed un +1 nel killcounter. Più sei vicino più sei mortale, la morte sorride a chi non ne ha paura. *trunk!* La freccia è entrata in testa, il tuo nemico rotola per terra con ancora un espressione di sgomento, perchè "si è accorto in un solo momento che la sua vita finiva quel giorno, e non ci sarebbe più stato ritorno". Poi vedi il suo cadavere: "dentro alle mani stringe il fucile e dentro la bocca stringe parole, troppo gelate per sciogliersi al sole", con ancora in fronte il segno indelebile della guerra.
Incocca una nuova freccia, il respawn time è di 20 secondi...
+1 per la citazione di De André anche se probabilmente, a causa del contesto, si rivolterebbe nella tombasecondo me ti piacerebbe.
Proveresti il gusto della battaglia: frattaglie e sangue di compagni e nemici, spari ed esplosioni. E tu lì, con l'arco, a dribblare i proiettili e a scoccare la freccia verso il nemico ignaro della tua pericolosità. Lui pregusta il tuo cadavere frattagliato ed un +1 nel killcounter. Più sei vicino più sei mortale, la morte sorride a chi non ne ha paura. *trunk!* La freccia è entrata in testa, il tuo nemico rotola per terra con ancora un espressione di sgomento, perchè "si è accorto in un solo momento che la sua vita finiva quel giorno, e non ci sarebbe più stato ritorno". Poi vedi il suo cadavere: "dentro alle mani stringe il fucile e dentro la bocca stringe parole, troppo gelate per sciogliersi al sole", con ancora in fronte il segno indelebile della guerra.
Incocca una nuova freccia, il respawn time è di 20 secondi...
vedere il cadavere di un nemico appeso al muro, magari all'uscita di un tunnel, come monito per gli avversari, è comunque una bella soddisfazione
Ecco la vita di noi arcieri riassunta perfettamente. A noi, in fondo, piace sporcarci la giacca.secondo me ti piacerebbe.
Proveresti il gusto della battaglia: frattaglie e sangue di compagni e nemici, spari ed esplosioni. E tu lì, con l'arco, a dribblare i proiettili e a scoccare la freccia verso il nemico ignaro della tua pericolosità. Lui pregusta il tuo cadavere frattagliato ed un +1 nel killcounter. Più sei vicino più sei mortale, la morte sorride a chi non ne ha paura. *trunk!* La freccia è entrata in testa, il tuo nemico rotola per terra con ancora un espressione di sgomento, perchè "si è accorto in un solo momento che la sua vita finiva quel giorno, e non ci sarebbe più stato ritorno". Poi vedi il suo cadavere: "dentro alle mani stringe il fucile e dentro la bocca stringe parole, troppo gelate per sciogliersi al sole", con ancora in fronte il segno indelebile della guerra.
Incocca una nuova freccia, il respawn time è di 20 secondi...
ma che cazzsecondo me ti piacerebbe.
Proveresti il gusto della battaglia: frattaglie e sangue di compagni e nemici, spari ed esplosioni. E tu lì, con l'arco, a dribblare i proiettili e a scoccare la freccia verso il nemico ignaro della tua pericolosità. Lui pregusta il tuo cadavere frattagliato ed un +1 nel killcounter. Più sei vicino più sei mortale, la morte sorride a chi non ne ha paura. *trunk!* La freccia è entrata in testa, il tuo nemico rotola per terra con ancora un espressione di sgomento, perchè "si è accorto in un solo momento che la sua vita finiva quel giorno, e non ci sarebbe più stato ritorno". Poi vedi il suo cadavere: "dentro alle mani stringe il fucile e dentro la bocca stringe parole, troppo gelate per sciogliersi al sole", con ancora in fronte il segno indelebile della guerra.
Incocca una nuova freccia, il respawn time è di 20 secondi...![]()
rileggendolo mi viene da ridere![]()
Ma invece, ci uniamo tutti in coro per far portare il respawn sul beautiful almeno a 15 secondi???
Jockeeeer, 20 sono troppiiiiiiii
io voto per lasciare il GoV così com'è![]()
fottesega![]()
sìsì, io personalmente appena vedo una freccia faccio di tutto per pigliarla in testa. Magari ho contagiato qualcuno
non facciamo diventare anche il beautiful un puttanaio senza senso. Già quando è pieno (quindi praticamente sempre) a meno di grossi squilibri nelle squadre per gli attaccanti diventa difficile vincere. Abbassare il tempo di respwan ulteriormente farebbe diventare tutto un eterno stalemate
Io capisco la tua motivazione, ed in effetti è giusta quando in difesa c'è gente con quattro palle che sa giocare bene. Però se capita la partita storta, è triste a volte vedere il carrello con x9, mentre tu e mezza squadra siete morti, che viaggia a velocità warp verso il punto finale.sìsì, io personalmente appena vedo una freccia faccio di tutto per pigliarla in testa. Magari ho contagiato qualcuno
non facciamo diventare anche il beautiful un puttanaio senza senso. Già quando è pieno (quindi praticamente sempre) a meno di grossi squilibri nelle squadre per gli attaccanti diventa difficile vincere. Abbassare il tempo di respwan ulteriormente farebbe diventare tutto un eterno stalemate
Difendere secondo me in certe mappe è molto più difficile che attaccare, perciò proponevo 5 secondini in meno.
Poi che non diventi una bolgia infernale sono assolutamente d'accordo con te eh, per carità. Però 20 secondi sono tanti, continuo a pensarlo.
Vabbè ci si prova a proporre.![]()
le mappe carrello in effetti hanno un tempo di respawn difensivo abbastanza alto, però secondo me va bene così. Altrimenti in mappe come pl_hodoo e pl_goldrush si rischia di rimanere sempre nel primo stage
Ma TF2 di suo come funziona il respawn? Io sono abituato a giocare sulla tana che ha il respawn variabile (non so esattamente in base a cosa, immagino tempo di vita o punteggio fatto) e mi ci sono sempre trovato benissimo, se tutta la squadra è morta e gli avversari vincono è perchè non si doveva morire tutti![]()
Il respawn è legato alla mappa ma non è fisso per tutta la durata della mappa, dipende anche da quanti e quali punti sono stati conquistati oppure di quanto è avanzato il carrello, ecc.Ma TF2 di suo come funziona il respawn? Io sono abituato a giocare sulla tana che ha il respawn variabile (non so esattamente in base a cosa, immagino tempo di vita o punteggio fatto) e mi ci sono sempre trovato benissimo, se tutta la squadra è morta e gli avversari vincono è perchè non si doveva morire tutti
Inoltre possono essere diversi tra squadra attaccante e squadra in difesa.
Attraverso alcune variabili del server si può ridurre in percentuale il tempo di respawn impostato di default per quella mappa.
Ah capito, quindi ogni mappa in via teorica doverebbe avere già pre-impostati i tempi di respawn "giusti" per le due squadre a seconda del momento?
Piccolo OT per dirvi che... forse non tutti sanno che: il limite di velocita con cui si spinge il carrello è di 3 persone.. oltre non lo fa andare piu veloceIo capisco la tua motivazione, ed in effetti è giusta quando in difesa c'è gente con quattro palle che sa giocare bene. Però se capita la partita storta, è triste a volte vedere il carrello con x9, mentre tu e mezza squadra siete morti, che viaggia a velocità warp verso il punto finale.
Fonte:
Comunque sia certe volte in effetti stare a guardare impotenti aspettando il respawn fa girare i balls![]()
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Spoiler:![]()
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