+ Rispondi alla Discussione
Pag 292 di 1017 PrimaPrima ... 142282290291292293294302442792 ... UltimaUltima
Risultati da 7,276 a 7,300 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

Il Puppies L'avatar di Mizar82

Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

Chi mi dice qualcosa di freedom force? Direi che ci scappa Metro 2033 e questo FF che pare interessante...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Faccio il mio riassuntino anche oggi, non abituatevici troppo, solo perchè ho tempo. (come se gliene fregasse a qualcuno)

In ogni caso:

Mount & Blade: solo singleplayer, merita. Personalmente lo reputo unico nel suo genere. Se cercate la grafica andate altrove, ma il sistema di combattimento è spaziale ed è una droga. Chi non ce l'ha per 10€ ci può anche pensare aspettando Warband.

Metro 2033: aspetto la scheda video nuova, prossimi sconti.

Just Cause 2: idem come sopra.

Freedom Pack: personalmente OTTIMI giochi. Li ho sempre amati, sono diciamo strategici. Crei il tuo party di supereroi ognuno con i suoi poteri e combatti contro i nemici. Sono giochi vecchi, inizio decennio, ma sono stupendi. C'è anche interattività con gli scenari, distruggi i palazzi, sradichi pali della luce ecc... GRANDI GIOCHI, vecchi e stupendi. Io li consiglio a chiunque.

World of Goo: grandi indie, per 5€ ci stà sempre, di + non lo prenderei.

Portal: direi che non c'è bisogno di presentazioni.

Sam and Max: avventure grafiche per gli appassionati del genere.

Bad Company 2: mi diverto, anche se finisco quasi sempre nel team che perde e mi incazzo da morire. Sono assolutamente una schiappa, ma non rinnego il fatto di averlo preso a prezzo pieno, è bello non si può dire diversamente.

Devil May Cry 4: dato che non possiedo console di ultima generazione, e avendo giocato tutti i capitoli su ps2, lo prendo.

Riassunto fatto dato che avevo tempo e con questo clima irreale non c'è pericolo che io esca di casa.

Oggi si gioca e si guarda film. Nient'altro.

Banned L'avatar di daves1987

Che cazzo di offerte.....

Il Nonno

Dico la mia.
    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Mount & Blade: solo singleplayer, merita. Personalmente lo reputo unico nel suo genere. Se cercate la grafica andate altrove, ma il sistema di combattimento è spaziale ed è una droga. Chi non ce l'ha per 10€ ci può anche pensare aspettando Warband.
    Io non so cosa cambia in warband, ma essendo standalone e costando 15 forse si fa prima a prendere quello direttamente.
    Metro 2033: aspetto la scheda video nuova, prossimi sconti.
    So che è pesantuccio, però va detto che rispetto a tanti titoli che dopo mesi non scendono di niente (vedi sconti precedenti), Metro 2033 ha avuto un bello sconto già poco dopo l'uscita.
    World of Goo: grandi indie, per 5€ ci stà sempre, di + non lo prenderei.
    Portal: direi che non c'è bisogno di presentazioni.
    Continuo a non capire perché non scontino direttamente l'orange box. Tra l'altro con tutti questi scontini, costa comunque meno prendere l'orange box liscia.
    Sam and Max: avventure grafiche per gli appassionati del genere.
    Consigliatissimo, la serie è ancora in svolgimento (sono usciti 3 episodi su 5) ed avere già uno sconto è ottimo. Su steam si paga la serie intera 5 euro in più (soliti ladri) ma scontato come è adesso la si paga 10 euro in meno. C'è da dire che i giochi telltale vengono scontati relativamete presto da loro sul sito ufficiale, ma se uno li vuole su steam, questo è il momento, il prezzo lo vale tutto.
    Segnalo però che su Steam c'è il TaleTale Everything pack che racchiude tutti i titoli da loro pubblicati (ad eccezione di Puzzle Agent appena uscito) inclusa la terza stagione di S&M. Cosa vuol dire? Che lo sconto di oggi finisce anche in quel pacco e vi potete portare a casa tutto con 50 euro (Sam&Max Stagione 1 - 2 - 3, Wallace & Gromit, Bone, Tales of Monkey Island, Strong Bad e Texas Hold'em). Anche con i prezzi ladrati di steam è un ottimo affare (sul sito dei TellTale per chi non ha nessuna stagione di Sam&Max c'è il pacco con le tre stagioni a 50$ che son 40 euro solo loro).
    Beh pensateci.
    Devil May Cry 4: dato che non possiedo console di ultima generazione, e avendo giocato tutti i capitoli su ps2, lo prendo.
    Per 5 euro un po' di sano divertimento a fracassare senza pensieri. Io l'ho già su Impulse quindi qui lascio.

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da pyrus Visualizza Messaggio
    Quoto
    o, nel caso fosse in inglese, è comunque capibile o si fa complicato?
    se siam a livelli da paroloni da dizionario evito
    la versione di impulse è anche in italiano, quindi penso che lo sia pure questa (tutti i giochi capcom sono anche in italiano)

Siete pronti al rush finale?

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Siete pronti al rush finale?

Filo DMC4 hai intenzione di installarlo subito?

Juroboy
    ospite

Bad Company 2: mi diverto, anche se finisco quasi sempre nel team che perde e mi incazzo da morire. Sono assolutamente una schiappa, ma non rinnego il fatto di averlo preso a prezzo pieno, è bello non si può dire diversamente.
    Su questo faccio due precisazioni io, visto che ci sto nerdando su alla morte

E' importante dire che la settimana scorsa è uscita una patch decisamente corposa che sembra aver sistemato un pochino le hitbox e fatto alcuni ribilanciamenti al gameplay interessanti (come l'aggiunta delle contromisure per gli elicotteri). Ottimo gioco, specialmente se giocato coordinandosi con Teamspeak. Un pochino meno tattico dei predecessori, ma un gran gioco.

Detto questo, il prezzo scontato mi sembra comunque un po' altino: Bad Company è un gioco pensato per il multy (anche se la campagna single non è per niente male) e pertanto o lo si prende al day one, oppure si aspetta un deciso price cut o sconto sui 10 euro. Tutti i prezzi intermedi secondo me non hanno senso.

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Filo DMC4 hai intenzione di installarlo subito?

Il Niubbi

Sconti interessanti, peccato per World of Goo che l'ho già preso con Humble bundle e per Mount & Blade... aspetto stasera warband sennò lo compro domattina a 15 euro

Lo Zio L'avatar di EmptyWords

Citazione Originariamente Scritto da Zgrunt Visualizza Messaggio
    Mount & Blade... aspetto stasera warband sennò lo compro domattina a 15 euro
    Idem, secondo me domattina nel bene o nel male Warband venderà parecchio

Il Puppies

E io non rinnego di averlo addirittura prenotato a più di un mese dall'uscita!!
    Il single l'ho presto abbandonato... il multi invece è divertentissimo e da parecce soddisfazioni.... ed andando avanti ti ci diverti sempre +!

Polluce666
    ospite

Io BC 2 lo gioco da una settimana ma sono terribilmente nabbo..
    Sicuramente è un gran bel gioco, ma richiede impegno in confronto ad altri multiplayer come ad esempio COD..
    E penso dia il meglio di se usando TS e coordinandosi, come dice Juroboy..

Senza coordinazione sei destinato a soccombere..
    Ultima modifica di Polluce666; 04-07-10 alle 14:17:49

Il Nonno L'avatar di El puello diablo

ma stasera alle 19 ci saranno le ultime offerte o son queste le ultime?

Shuren
    ospite

stasera ci sono le ultime

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    stasera ci sono le ultime
    Faremo l'aola allora!!

Il Nonno L'avatar di ZaeN

per l'ultimo giro di sconti spero di non spendere quel poco che mi è rimasto dal viaggio a verona

Il Nonno L'avatar di NeliaM

Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    per l'ultimo giro di sconti spero di non spendere quel poco che mi è rimasto dal viaggio a verona
    Sei andato a vedere i ramm come me?

Vediamo le offerte di oggi cmq..

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Polluce666 Visualizza Messaggio
    Io BC 2 lo gioco da una settimana ma sono terribilmente nabbo..
    Sicuramente è un gran bel gioco, ma richiede impegno in confronto ad altri multiplayer come ad esempio COD..
    E penso dia il meglio di se usando TS e coordinandosi, come dice Juroboy..

Senza coordinazione sei destinato a soccombere..
    Sul discorso di richiedere più impegno di un Cod in multi mi permetto di dissentire: credo che adesso quello che paga di più un nuovo giocatore sia la scarsa conoscenza delle mappe. Come skill mi sembra infatti molto più approcciabile, visto che i movimenti sono nettamente più lenti e le mappe più grandi. Cod richiede più precisione e riflessi più rapidi... C'è da dire che di contro è più facile andare in rage se capiti in una squadra poco esperta perchè ti ritrovi facilmente massacrato dagli avversari se no hai vicino compagni di squadra che non ti danno copertura. :asd
    Ultima modifica di Juroboy; 04-07-10 alle 15:50:55

Il Nonno L'avatar di ZaeN

Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Sei andato a vedere i ramm come me?

Vediamo le offerte di oggi cmq..
    si, ho dovuto improvvisare all'ultimo xkè all'inizio non ci dovevo andare

non sapendo che la band di appoggio erano i combichrist, è stata una gran bella sorpresa vederli la sul palco

e ora mi ritrovo con una manciata di soldi nella carta e la curiosità di vedere cosa mettono oggi

Il Nonno L'avatar di NeliaM

Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    si, ho dovuto improvvisare all'ultimo xkè all'inizio non ci dovevo andare

non sapendo che la band di appoggio erano i combichrist, è stata una gran bella sorpresa vederli la sul palco

e ora mi ritrovo con una manciata di soldi nella carta e la curiosità di vedere cosa mettono oggi
    Ma mica sei andato su con rockerbus ve? cmq straordinario concerto. Peccato per i massacri tra la folla

Ieri mi son pentito di non aver preso borderlands...aspetto la prossima ondata di sconti :S.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Ieri mi son pentito di non aver preso borderlands...aspetto la prossima ondata di sconti :S.
    pentiti figliuolo pentiti!!
    Scherzi a parte l'ho consigliato a mio cognato e penso si stia divertendo un mondo da quante ore ci sta giocando!!!

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Sul discorso di richiedere più impegno di un Cod in multi mi permetto di dissentire: credo che adesso quello che paga di più un nuovo giocatore sia la scarsa conoscenza delle mappe. Come skill mi sembra infatti molto più approcciabile, visto che i movimenti sono nettamente più lenti e le mappe più grandi. Cod richiede più precisione e riflessi più rapidi... C'è da dire che di contro è più facile andare in rage se capiti in una squadra poco esperta perchè ti ritrovi facilmente massacrato dagli avversari se no hai vicino compagni di squadra che non ti danno copertura. :asd
    Ti dico, a questo punto forse per me sarebbe meglio COD, perchè in bc2 faccio realmente cagare.
    Essendo nato in quake e ut probabilmente sarei più tagliato per cod, in ogni caso qui anche quando svuoto un caricatore su un nemico va sempre a finire che lui ha la meglio. Probabilmente è anche dovuto al fatto delle armi che ho sbloccato finora che sono scarse, però riesco a fare veramente poco.

Il Niubbi

Combichrist e Rammstein insieme? in italia? Perché non ne sapevo nulla?

Polluce666
    ospite

Ti dico, a questo punto forse per me sarebbe meglio COD, perchè in bc2 faccio realmente cagare.
    Essendo nato in quake e ut probabilmente sarei più tagliato per cod, in ogni caso qui anche quando svuoto un caricatore su un nemico va sempre a finire che lui ha la meglio. Probabilmente è anche dovuto al fatto delle armi che ho sbloccato finora che sono scarse, però riesco a fare veramente poco.

Filo io sono come te..
    Sarà che non ho mai giocato un Battlefield e sono veramente spaesato..

In CoD bene o male, anche giocandoci poco sono riuscito sempre a difendermi un minimo.. A mio parere ha un approccio più diretto e più da casual gamer..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 292 di 1017 PrimaPrima ... 142282290291292293294302442792 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato