ci starei io per il pacco di borderlands...ma poi come funziona per i soldi?
ci starei io per il pacco di borderlands...ma poi come funziona per i soldi?
Io non mollo, non lo hanno mai scontato sotto i 10€ e quindi non ci sto
Prima o poi lo sconteranno di più e io aspetterò quel momento, alla fine vincerò!
Piuttosto stasera mi sparo il pack Meridian4 e mi installo Alpha Prime immediatamente.
Sol Surivor prima o poi lo sconteranno anch'esso più del 50% e lo prenderò allora, anche se si potrebbe prendere anche ora.
Mi attizzano Warband e Blood Bowl ma posso aspettare.
Alla fine nella wishlist di roba ne avrei sempre da prendere... ma sò trattenermi e comunque i weekend deal ci saranno sempre... anche se mi mancheranno questi sconti....![]()
guarda che alpha prime è orribile ehIo non mollo, non lo hanno mai scontato sotto i 10€ e quindi non ci sto
Prima o poi lo sconteranno di più e io aspetterò quel momento, alla fine vincerò!
Piuttosto stasera mi sparo il pack Meridian4 e mi installo Alpha Prime immediatamente.
Sol Surivor prima o poi lo sconteranno anch'esso più del 50% e lo prenderò allora, anche se si potrebbe prendere anche ora.
Mi attizzano Warband e Blood Bowl ma posso aspettare.
Alla fine nella wishlist di roba ne avrei sempre da prendere... ma sò trattenermi e comunque i weekend deal ci saranno sempre... anche se mi mancheranno questi sconti....
best doppiaggio evah
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=201571
Ultima modifica di Zombine; 04-07-10 alle 18:58:16
Ma cristo...+
porca putana
Ultima modifica di daves1987; 04-07-10 alle 19:00:24
Stasera lo installo.![]()
Prefer bellini to tortellini!![]()
Io ricordo anche che la demo, quando la provai 500 anni fà, era orribile al punto da non riuscire a finirla.
Il motivo per cui l'ho comprato è perchè è incluso in un pack conveniente, il motivo per cui lo installo è per il doppiaggio.![]()
Forse il primo caso di gioco che ci guadagna da un pessimo doppiaggio![]()
ok, preso borderlands, i dlc e rise of the arganouts.
e ora basta per un bel po' di tempo
uhm, a parte le offerte giornaliere, degli altri giochi in sconto c'è qualcosa che merita particolarmente e che mi son perso?
sotto con i consigli![]()
Se piaciono le avventure grafiche io straconsiglio il pack dei TellTale, c'è tutto quello che hanno fatto ad un buon prezzo.
Cioè...ora che sono deciso a fare acquisti implode il negozio? Anche a voi continua a visualizzare una pagina bianca?
Comunque...vada per Red Faction: Guerrilla e Borderlands.
Grazie per avermi ricordato Jericho.![]()
non riesco a vedere gli sconti giornalieri.
qualcuno me li potrebbe dire?
Civilization 4 è ostico per un nabbo?![]()