+ Rispondi alla Discussione
Pag 295 di 1017 PrimaPrima ... 145285293294295296297305445795 ... UltimaUltima
Risultati da 7,351 a 7,375 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Civilization 4 è ostico per un nabbo?
    Mi hanno detto che bisogna impegnarsi, non credo di averne ne il tempo ne la voglia...

Però se qualcuno ha pareri...

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

ditemi qualcosa in più di rise of the argonauts

Lo Zio L'avatar di EmptyWords

Che faccio, piglio Borderlands o Warbands?
    Sono più per Warbands perchè, da quanto ho capito, Borderlands è una sorta di diablo in prima persona, dove lo scopo primo del gioco è collezionare armi. Però non l'ho mai provato, quindi vorrei un parere esterno.
    So che sono due generi completamente diversi, ma i soldi escono fuori dallo stesso portafoglio, il mio.
    grazie cari.

Polluce666
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ditemi qualcosa in più di rise of the argonauts
    A me non è piaciuto granché..
    Ed ero partito con poche aspettative, l'ho preso solo perché sono appassionato di mitologia greca..
    Ma la hanno completamente stravolta..

L'Onesto L'avatar di Thorwing

Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords Visualizza Messaggio
    Che faccio, piglio Borderlands o Warbands?
    Sono più per Warbands perchè, da quanto ho capito, Borderlands è una sorta di diablo in prima persona, dove lo scopo primo del gioco è collezionare armi. Però non l'ho mai provato, quindi vorrei un parere esterno.
    So che sono due generi completamente diversi, ma i soldi escono fuori dallo stesso portafoglio, il mio.
    grazie cari.
    Non sono paragonabili, come hai detto tu.
    Borderlands rientra sicuramente nella tua descrizione. Posso dirti però che giocato in 4 (possibilmente con TS o affini) è sicuramente un gran giochetto.

M&B warbands è un gran gioco, molto completo e profondo. Con l'aggiunta del multi che non è da sottovalutare, che nel primo non c'era. L'unica cosa che posso dirti è che tutta la "campagna" è stata aggiunta successivamente, dato che è nato come simulatore di combattimento all'arma bianca. Sicuramente ben fatto ma non esente da difetti.

A te la scelta.

Shuren
    ospite

non molto. Diciamo che è un gioco che è facile da giocare, ma difficile da giocare bene.
    Parte molto lento, ma poi dopo una ventina di turni (10-20 minuti) diventa veramente impegnativo.
    Calcola che il tempo vola a forza di dire un altro turno e poi smetto. una volta ho finito alle 4 di mattina (era civ 2, ma sostanzialmente è uguale).

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Ora possiedi Shadowgrounds, Shadowgrounds Editor, Gumboy: Crazy Adventures, Gumboy Crazy Features, RIP, RIP 2: Strike Back, RIP 3: The Last Hero, Vigil: Blood Bitterness, Alpha Prime, Shadowgrounds: Survivor, Space Trader: Merchant Marine, Pacific Storm, Pacific Storm: Allies, Penguins Arena: Sedna's World, Obulis, Larva Mortus, Chains, Nikopol: Secrets of the Immortals, Crash Time II, Tank Universal, Greed: Black Border, Avencast, Chrome, Chrome: Specforce.
    Ora possiedi Devil May Cry 4.
    Ora possiedi Shatter.
    Ora possiedi The Void, X-COM: Apocalypse.

Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    Non sono paragonabili, come hai detto tu.
    Borderlands rientra sicuramente nella tua descrizione. Posso dirti però che giocato in 4 (possibilmente con TS o affini) è sicuramente un gran giochetto.

M&B warbands è un gran gioco, molto completo e profondo. Con l'aggiunta del multi che non è da sottovalutare, che nel primo non c'era. L'unica cosa che posso dirti è che tutta la "campagna" è stata aggiunta successivamente, dato che è nato come simulatore di combattimento all'arma bianca. Sicuramente ben fatto ma non esente da difetti.

A te la scelta.
    Hmm... ma sto Borderlands che cosa mi offre? Ho potuto solo appurare della bella grafica e uno sfacelo di armi.

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Non so se è più fail parlare di skill in MW2 o di MW2 stesso, dove con un coltello lanciato da un kilometro di distanza puoi uccidere un avversario

no zombine, no.

se io ti tiro un coltello in un occhio da 1 chilometro, pensi di poter continuare a vivere allegramente?

Spoiler:
    alla domanda: come tiro un coltello con una forza e precisione tali da prenderti in un occhio, rispondo con:

boh...

ma non è quello il punto

Spoiler:

Hmm... ma sto Borderlands che cosa mi offre? Ho potuto solo appurare della bella grafica e uno sfacelo di armi.
    Beh, niente di più di un fps da giocarsi in coop (in singolo perde molto, secondo me). Hai 4 classi con sviluppo delle abilità ad albero su 3 rami principali. Quindi puoi personalizzare il tuo personaggio sotto molti aspetti (puoi cambiare la tua spec quando ti pare comunque).
    A livello di difficoltà dà il meglio alla seconda partita, nella prima l'ho trovato piuttosto semplice.
    E' sicuramente basato sugli oggetti che trovi (ma non mancano mai gli oggetti) e la difficoltà aumenta col crescere dei giocatori presenti.

Io ho preso oggi i DLC dato che erano in offerta e lo considero sicuramente uno dei titoli che ultimamente mi ha divertito di più. Questo per quanto riguarda il coop, ovviamente. In singolo non ci ho mai giocato.

Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    Beh, niente di più di un fps da giocarsi in coop (in singolo perde molto, secondo me). Hai 4 classi con sviluppo delle abilità ad albero su 3 rami principali. Quindi puoi personalizzare il tuo personaggio sotto molti aspetti (puoi cambiare la tua spec quando ti pare comunque).
    A livello di difficoltà dà il meglio alla seconda partita, nella prima l'ho trovato piuttosto semplice.
    E' sicuramente basato sugli oggetti che trovi (ma non mancano mai gli oggetti) e la difficoltà aumenta col crescere dei giocatori presenti.

Io ho preso oggi i DLC dato che erano in offerta e lo considero sicuramente uno dei titoli che ultimamente mi ha divertito di più. Questo per quanto riguarda il coop, ovviamente. In singolo non ci ho mai giocato.
    hmm... grazie mille
    ne approfitto per farti una paio di domande su Warband: ho visto il concept ed è davvero una figata come mi aspettavo, ma non capisco se ci sono oggetti unici in stile gdr (armi o armature particolari) e se online posso utilizzare il pg che creo in single.

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    no zombine, no.

se io ti tiro un coltello in un occhio da 1 chilometro, pensi di poter continuare a vivere allegramente?

Spoiler:
    alla domanda: come tiro un coltello con una forza e precisione tali da prenderti in un occhio, rispondo con:

boh...

ma non è quello il punto

Spoiler:
    Ora puoi andare via velocemente

hmm... grazie mille
    ne approfitto per farti una paio di domande su Warband: ho visto il concept ed è davvero una figata come mi aspettavo, ma non capisco se ci sono oggetti unici in stile gdr (armi o armature particolari) e se online posso utilizzare il pg che creo in single.
    Nessun oggetto unico. Non aspettarti un mondo fantasy né magie strane.
    Esistono armi di diverse tipologie e l'unica differenziazione risiede nella qualità dei materiali.

In multi acquisti armi direttamente sul server. E no, non puoi importare il tuo personaggio dalla partita in singolo.

Artyus
    ospite

Ieri ero via, ma a quanto vedo non mi sono peso un gran che
    Per quanto mi riguarda, oggi sto riflettendo su Bioshock2 (anche se so già che a Natale lo sconteranno ancora di più...)
    Nel frattempo prendo i DLC di Borderlands

A.
    Ultima modifica di Artyus; 04-07-10 alle 22:36:50

BenG_P87
    ospite

Vi consiglio come utlimo acquisto Global agenda
    visto che hanno tolto la mensilità tipo Guild Wars
    in previsione anche delle sugose patch all'orizzonte

uhm, com' è come mmorpg?

livelloso? farmatoso?

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ora puoi andare via velocemente
    dai che almeno sblocco l'achievement "maratona"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Vi consiglio come utlimo acquisto Global agenda
    visto che hanno tolto la mensilità tipo Guild Wars
    in previsione anche delle sugose patch all'orizzonte
    Da quando hanno tolto la mensilità?

Quindi ora è come Guild Wars? interessante...

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Da quando hanno tolto la mensilità?

Quindi ora è come Guild Wars? interessante...
    già interessante °_°

potrebbe esser il mio ultimo acquisto di questi sconti

ma quanti livelli ci sono? e quando entri a giocar, ti trovi contro gente di millemila livelli più alta di te? o si riesce a giocar in modo equilibrato?

Antares
    ospite

E' ottimo anche per imparare, c'è il tutorial e tanti livelli di difficoltà. Provalo

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    uhm, a parte le offerte giornaliere, degli altri giochi in sconto c'è qualcosa che merita particolarmente e che mi son perso?

sotto con i consigli
    Io ho preso Toki Tori a €2,x

Citazione Originariamente Scritto da Polluce666 Visualizza Messaggio
    Hanno rimesso Monkey Island della Telltale che me lo ero perso!
    L'hai iniziato a giocare?

Sicuramente a quel prezzo vale, se non altro per ricompensare i Telltale che hanno riportato un nuovo Monkey sui nostri schermi, solo che la tentazione di buttarlo via dopo che provi il sistema di controllo per me è stata tanta... poi mi ci sono "abituato", anche se devo dire di averlo poi continuato un po' forzatamente (a parte la storia che tutto sommato è in linea con quella di un Monkey).

Polluce666
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fhom Visualizza Messaggio
    L'hai iniziato a giocare?

Sicuramente a quel prezzo vale, se non altro per ricompensare i Telltale che hanno riportato un nuovo Monkey sui nostri schermi, solo che la tentazione di buttarlo via dopo che provi il sistema di controllo per me è stata tanta... poi mi ci sono "abituato", anche se devo dire di averlo poi continuato un po' forzatamente (a parte la storia che tutto sommato è in linea con quella di un Monkey).
    L'ho giusto provato 5 minuti..
    Il sistema di controllo in effetti è fastidiosissimo..

Citazione Originariamente Scritto da Polluce666 Visualizza Messaggio
    L'ho giusto provato 5 minuti..
    Il sistema di controllo in effetti è fastidiosissimo..
    Con il PAD per me non c'è stato verso di essere decente, tastiera+mouse alla fine sono stati accettabili, per quanto noiosi per un'avventura grafica...

Lo stai giocando in inglese o con le traduzioni? Nel primo caso fammi sapere se è ben comprensibile (io ho usato le traduzioni per non rischiare, anche se alcune battute purtroppo non rendono, ma hanno fatto un buon lavoro per renderle comunque valide).

Polluce666
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fhom Visualizza Messaggio
    Con il PAD per me non c'è stato verso di essere decente, tastiera+mouse alla fine sono stati accettabili, per quanto noiosi per un'avventura grafica...

Lo stai giocando in inglese o con le traduzioni? Nel primo caso fammi sapere se è ben comprensibile (io ho usato le traduzioni per non rischiare, anche se alcune battute purtroppo non rendono, ma hanno fatto un buon lavoro per renderle comunque valide).
    Non sapevo supportasse il pad, proverò a vedere se mi ci trovo meglio ma dubito..

Io ho messo subito le traduzioni, in giochi del genere ho sempre paura di perdermi qualche sfumatura visto che poi fanno uso di slang e io sicuramente non ho una conoscenza dell'inglese così approfondita..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 295 di 1017 PrimaPrima ... 145285293294295296297305445795 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato