Err... uhm... uhmmmmm....
no aspetta siamo nel purupuru
Etoooooooooooooooooo......
Err... uhm... uhmmmmm....
no aspetta siamo nel purupuru
Etoooooooooooooooooo......
Dicks and Girls Student Council #1
![]()
Cristo santo seitokai è una genialata, ho riso come un pirla dall'inizio alla finesenza contare le battutine sul sesso che uscivano qui e li.
Lego ma è sicuro che non puoi venirci mercoledì sera?perché martedì è la serata più smorta tra le due, mercoledì fanno le danze tradizionali giapponesi, l'opera e fanno vedere Summer Wars (anime)
![]()
ti rilinco l'articolo http://www.youkosoitalia.net/2010/06...-6-e-7-luglio/
ah comunque con gli 8€ dell'entrata si mangia pure gratise
fuwa fuwa time!![]()
oyasumi![]()
epic music tiem.
http://www.youtube.com/watch?v=M7X5sfc-epQ
![]()
notte
'giorno![]()
o-ha!
stamattina ho fatto un salto al botteghino per prendere i biglietti ma aprono alle 10se riesco ci passo verso l'ora di pranzo altrimenti chiamo lego e sento se riesce a farci un salto lui.
'giorno![]()
giorno
stanotte ho visto uno dei fulmini più potenti della mia vitami ha accecato come se mi avessero fatto una foto col flash a mezzometro di distanza anche se doveva essere caduto abbastanza lontano dato che il tuono è arrivato dopo più di un minuto
lego, tu che te ne intendi di medicina, cosa può causare una gamba "effetto pongo"?
Per effetto pongo intendo che si è gonfiata dal ginocchio alla caviglia ed è malleabile come pongo (se premi con le dita rimane lo stampo)
Un simbionte ha preso possesso di te al momento della caduta del fulminegiorno
stanotte ho visto uno dei fulmini più potenti della mia vitami ha accecato come se mi avessero fatto una foto col flash a mezzometro di distanza anche se doveva essere caduto abbastanza lontano dato che il tuono è arrivato dopo più di un minuto
lego, tu che te ne intendi di medicina, cosa può causare una gamba "effetto pongo"?
Per effetto pongo intendo che si è gonfiata dal ginocchio alla caviglia ed è malleabile come pongo (se premi con le dita rimane lo stampo)![]()
ma succede solo alle donne in gravidanza, sei gravido?
non sapevo che le donne in gravidanza diventassero di pongo
comunque non mi pare di essere incinto
Spoiler:![]()
Haru... must f... err watch this show![]()
Le gambe di pongo![]()
TIiits, ttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiittttttttttsssss
la spadaccina nel manga è uber
peccato che sono solo tre volumi...
Ce le ho avute pure io per un mese, ma accompagnato da forti dolori e rossore. All'ospedale, dove sono stato un mese per accertamenti, hanno detto che ero sanogiorno
Per effetto pongo intendo che si è gonfiata dal ginocchio alla caviglia ed è malleabile come pongo (se premi con le dita rimane lo stampo)![]()