+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-11-08
    Messaggi
    14

    Predefinito [MO + sped] CERCO materiale su cd e dvd, di qualsiasi tipo, leggetemi :)

    Ciao!
    Ho una richiesta un pò particolare:
    Colleziono cd e dvd contenenti ogni sorta di materiale, dai demo alle dimostrazioni, ai film, pubblicità, giochi, musica, tutorial, didattici, programmi, ecc..
    Però questi cd e dvd devono assolutamente essere stati in allegato a riviste o quant'altro, o distribuiti a fiere, manifestazioni, dati gratis per strada, inviati da ditte, trovati nei cereali ecc.., insomma non devono esistere da soli insomma.
    Non so se mi avete capito, comunque sono molto interessato a tutto ciò.
    Se avete qualsiasi cosa su cd e dvd contattatemi che pago 20 cent a cd e 40 cent a dvd!
    Grazie ciao!

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Riferimento: [MO + sped] CERCO materiale su cd e dvd, di qualsiasi tipo, leggetemi :)

    Citazione Originariamente Scritto da Stencio Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ho una richiesta un pò particolare:
    Colleziono cd e dvd contenenti ogni sorta di materiale, dai demo alle dimostrazioni, ai film, pubblicità, giochi, musica, tutorial, didattici, programmi, ecc..
    Però questi cd e dvd devono assolutamente essere stati in allegato a riviste o quant'altro, o distribuiti a fiere, manifestazioni, dati gratis per strada, inviati da ditte, trovati nei cereali ecc.., insomma non devono esistere da soli insomma.
    Non so se mi avete capito, comunque sono molto interessato a tutto ciò.
    Se avete qualsiasi cosa su cd e dvd contattatemi che pago 20 cent a cd e 40 cent a dvd!
    Grazie ciao!
    ne ho a centinaia e sarei felice di venderne molti,ti mando un pm

  3. #3
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MO + sped] CERCO materiale su cd e dvd, di qualsiasi tipo, leggetemi :)

    Pm per te...

    Bob

  4. #4

    Predefinito Riferimento: [MO + sped] CERCO materiale su cd e dvd, di qualsiasi tipo, leggetemi :)

    Hai pm

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Franever
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    312

    Predefinito Riferimento: [MO + sped] CERCO materiale su cd e dvd, di qualsiasi tipo, leggetemi :)

    Forse ho qualcosa (non molto però), controllo e ti mando PM.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [MO + sped] CERCO materiale su cd e dvd, di qualsiasi tipo, leggetemi :)

    Di cose allegate ne ho parecchie. Ma non ho capito se ti servono solo i CD/DVD oppure anche le riviste a cui erano allegati.
    Fammi sapere così vedo cosa posso darti.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [MO + sped] CERCO materiale su cd e dvd, di qualsiasi tipo, leggetemi :)

    Riuppo la richiesta info sperando che legga...

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-05-10
    Località
    The Darth side of the Moon
    Messaggi
    33

    Predefinito Riferimento: [MO + sped] CERCO materiale su cd e dvd, di qualsiasi tipo, leggetemi :)

    ne ho strafottere...

    aspè che li cerco e metto giu una lista

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Padulo80
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Trezzano sul Naviglio
    Messaggi
    844

    Predefinito Riferimento: [MO + sped] CERCO materiale su cd e dvd, di qualsiasi tipo, leggetemi :)

    Io ho qualche dvd allegato di TGM, kappa o GMC, se interessano fai un fischio

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato