vedi l'esperto a cui non bisogna dire nemmeno il nome del posto ?
![]()
Buondì![]()
buongiorno a tutticome state? tutti vivi?
![]()
buongiorno
n4s world è in open beta![]()
noi non parliamo con chi è stato in ferie 3 settimane :tse:
Bentornato gods![]()
ma fatela finita,state a parlà con uno che per un pò di certo non andrà in ferie e di certo non dormiràquindi ho dovuto mettere da parte un pò di sonno
comunque "la pattuglia dell'alba" e sopratutto "il potere del cane" potete prenderli quando volete perchè meritano taaaaaaaaantissimo(poi ci scrivo su quando c'ho tempo)
buondi a tutti
bentornato a godz![]()
Boh, più o meno per i motivi che dice Nevade, diciamo che mi piaceva di più il meccanismo di Braid forse perché il tortarolo è meno contorto come soluzione (e meno bello graficamente per i miei gusti - cioè, bellissimo lo stile, ma è tutto uguale).
O più probabilmente ero solo io che mi ero stancato del meccanismo di gioco, che alla fine è simile
Nel senso letterale del termine, considerando Tetsuo
Ciao Gods
'rno![]()
Ultima modifica di Olengard; 05-07-10 alle 08:30:02
Caldì a tutti
Bentornato Gods
mazza che fresco che ho trovato![]()
I'm still alive
Come butta gente? Prendo pure io civ4 a sto punto, e chiudo così gli acquisti / svenamento su steam dell'estate![]()
Io ho preso anche Toki Tori e DMC4![]()
io ho chiuso con l'introversion packe con SALDO DISPONIBILE (euro) +0,02
Today
You now own Darwinia, Uplink, DEFCON, Multiwinia.
Jul 01
You now own Titan Quest, Titan Quest: Immortal Throne.
Jun 29
You now own Street Fighter IV.
Jun 26
You now own Resident Evil 5.
E' arrivato il momento di comprare un pad serio, consigli?![]()
quello dell'xbox che tanto tutti i fottutissimi giochi son fatti per funzionare con quello là
lo devo pigliare anch'io che non posso streetfightereggiare a dovere col mio cosinoscrauso![]()
quello della 360 che è compatibile con tutto e ti trovi pure i tasti a schermo
col filo of course
:nevade:
pur'io appena posso lo prendo, il mio vecchio fido wingman è figo però sto continuamente a cambiare batterie e mi sono scocciato
Si, stavo pensando anch'io a quello della 360. Col filo? Perchè? Conviene online o va bene un merdaworld qualsiasi?
quello wireless il pc non lo riconosce a quanto ho capito
o meglio serve un coso fatto apposta della microsoft che riceve il segnale wireless e costa altri 20 €
quindi non conviene
Quanto viene al momento SFIV su Steam? Fino a quando valgono gli sconti? Potrei fare l'ultima follia...
Ah nel weekend ho visto District 9 e Moon, dopo aver letto qualche opinione in giro per il forum, devo dire che mi sono piaciuti!![]()
valgono fino alle 7 di stasera
sf4 adesso viene 25€
noi l'abbiam pagato 10 quando era nell'offerta giornaliera
fossi in te aspetterei natale![]()
sono usciti black lagoon roberta e high school of the dead 1![]()