Vuoi farmi credere che non avete una roba del genere?
https://www4.ceda.polimi.it/manifest...rrentWFID=main
![]()
Vuoi farmi credere che non avete una roba del genere?più che la voglia è scesa la fiducia in me stesso a 0.
e sostituirei quel colloquio con "mazzetta"
ma basterebbe che prima di iniziare il corso stampassero un programma dettagliato e consigliassero un libro esaustivo, o anche solo le slide delle lezioni... il fatto è che non le danno, per non so quale assurdo motivo.
![]()
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!Vuoi farmi credere che non avete una roba del genere?
![]()
![]()
il nostro rappresentate aveva fatto un blog su myspace dove condividere cose del genere, ma ora che lui ha avuto dei problemi e non può più gestirlo è morto e sepolto, e comuque anche lì non veniva condiviso certo tutto. Il più erano dispense che il rappresentate riusciva a procurarsi e mettere online, i contributi degli utenti erano miserrimi.
Ora ovviamente non esiste più neanche quel posto.![]()
Lego, vai via e portati dietro i tuoi wall of text
Vorrà dire che la prossima volta che te avrai problemi e vorrai parlarne nessuno ti cagherà di striscio, come è giusto che sia.
Tipo tutte le volte che i tuoi colloqui della minchia vanno male?Shut the hell up Haruki.
haruki...![]()
poi ci sono problemi e problemi, che vuol dire?![]()
Probabilmente non ti rendi conto, togliamo pure il probabilmente, del problema che deve affrontare Lego, data la serietà con cui affronti la maggior parte della roba nella tua vita. A volte c'è bisogno di parlarne e uscirsene con "vai via tu e i tuoi wall of text" è seriamente fastidioso. Non c'entra niente se siamo in j4s, è comunque un gruppo di persone che si conosce da un po' di tempo.
B-boni!
![]()
Cioè, arrestato per aver partecipato senza essere in gara?![]()
Probabilmente non ti rendi conto, togliamo pure il probabilmente, del problema che deve affrontare Lego, data la serietà con cui affronti la maggior parte della roba nella tua vita. A volte c'è bisogno di parlarne e uscirsene con "vai via tu e i tuoi wall of text" è seriamente fastidioso. Non c'entra niente se siamo in j4s, è comunque un gruppo di persone che si conosce da un po' di tempo.![]()
haruki, sinceramente, mio primo post in sto circolino...
ma ti sembra il caso di comportarsi così? -_-'
una persona con cui farai un raduno, quindi penso quasi un amico, viene qua a sfogarsi perchè sa che può trovare qualcuno che ascolta e tu lo tratti così?
in b4 "ecco arrivato l'amichetto"
Ciao, Wuallaharuki, sinceramente, mio primo post in sto circolino...
ma ti sembra il caso di comportarsi così? -_-'
una persona con cui farai un raduno, quindi penso quasi un amico, viene qua a sfogarsi perchè sa che può trovare qualcuno che ascolta e tu lo tratti così?
in b4 "ecco arrivato l'amichetto"benvenuto
Ti dirò, legolas è l'unico che mi ha capito, ed essendo che il mio messaggio era rivolto a lui e non a terzi, mi domando il perché di tutto sto rage con la chiamata alla cavalleria. Srsly
Cioè, è un commento del cazzo su un forum, non il mio pensiero sulla faccenda. Che ci sia gente che non è d'accordo lo capisco, ma sclerare su sta cosa mi pare eccessivo.
a volte, forse, sarebbe anche interessante evitare di esprimersi a meme![]()
1. non sono la cavalleria di nessuno, sono solo un lurker che ogni tanto postaCiao, Wuallabenvenuto
Ti dirò, legolas è l'unico che mi ha capito, ed essendo che il mio messaggio era rivolto a lui e non a terzi, mi domando il perché di tutto sto rage con la chiamata alla cavalleria. Srsly
Cioè, è un commento del cazzo su un forum, non il mio pensiero sulla faccenda. Che ci sia gente che non è d'accordo lo capisco, ma sclerare su sta cosa mi pare eccessivo.
2. se pensi che legolas ti abbia capito, ti sei dimostrato ancora più insensibile a dirgli di non scrivere quel wall of text
3. non è che stiamo sclerando o che non siamo d'accordo, è che su certe cose si scherza su altre no
in after "ecco arrivato l'amichetto"