Spoiler:
Spoiler:![]()
Defcon devi fare come noi e giocare in multi senza ricordarsi come funziona.
Multiwinia è darwinia col multiplayer![]()
UpLink
Anche se dalla sua Hacker Evolution ha una maggiore flessibilità![]()
Spoiler:old
Tano sei un fraudolento
E giuro che lo vedrò Mushishi, te lo giuro, come l'anno scorso ho visto FLCL e KAIBA Estate meanz Nevade Anime Times
Anzi devo ricordarmi di vedere Summer Wars![]()
Original spam è da quella parte![]()
Oddio FLash now.
A quanto sta Overlord 2 su Steam?
Anzi vado a spizzarmi le ultime offerte vediamo se ci esce ancora qualcosa![]()
8.50
a 10.20 c'è il pack con overlord, rising hell e overlord 2
Defcon lo voglio provare, oltretutto anche Saberfang ha preso l'introversion pack.
On a more related note, ho finito il terzo libro della serie di Temeraire. Mi piace come la novik sappia passare dall'humour inglese ad una resa credibile del genio militare di napoleone adattato ad un mondo dragomunito, dalle scene d'azione cappa e spada ai momenti introspettivi molto "femminili" sui modi di ragionare dei bestioni. Insomma, versatile letteratura d'evasione
Adesso sono indeciso se iniziare mortal engines o una biografiona enorme su Lincoln o altro![]()
hanno tolto il canone mensile a global agenda, adesso è alla guild warscom'è stu global agenda?
![]()
posso dire che ho visto persone comportarsi peggio con le fotocopiatrici ?
jaqen che hai mai letto qualocsa di tale joe abercrombie, che dovrebbe essere famoso per la trilogia the first law?
dopo l'estate dovrebbe uscire un suo nuovo libro, the heroes, e dalla 4a mi titilla anzichenò![]()
Ah su G2play si trova anche ABP a 25 euro che è uscito oggi praticamente, dovrebbe essere GTA ma fatto a MMORPG
Mai letto nulla di costui, anche se l'ho già sentito
ma apb si dovrebbe pagare l'abbonamento![]()
Di all points bulletin so ben poco pure io![]()
Infatti fanculo ABP
Global coso invece boh, dai filmati sembra Halo multy ma in 3 persona, non c'è qualche topic-commento sul forum!?
EDIT: C'è e sembrano anche buoni, però non so, a 20 euro ci esce e ci avanza Battlefield2 a sto punto che almeno l'abbiamo toccato con mano![]()
Ultima modifica di Nevade; 05-07-10 alle 16:15:38
no vabbé ma era per dire, io c'ho 2 centesimi sulla carta per adesso non se ne parla![]()
Considerando il prezzo più basso è quello di Steam ora che scade fra poche ore direi non se ne parla e basta
Curiosità, ma oltre/insieme a Titan quest, perchè non abbiamo mai vagliato l'opzione Sacred2 ?![]()