mi è arrivato da recensire singularity..
davvero un bel fps fin ora.. merita![]()
mi è arrivato da recensire singularity..
davvero un bel fps fin ora.. merita![]()
è già uscito se non sbaglio
in certi aspetti ricorda molto bioshock![]()
Preso anche io singularity 360 a 25 pleuri![]()
infilo nella wish list....mmm qualcuno sa se è meglio la versione xbox o ps3, di default lo prenderei xbox a meno di miglioramenti sulla ps3
nel senso che ormai la ducati è una compagna quasi tutta americana di italiano gli è rimasto il 5% e quindi anche la qualità italiana è andata un po a cozze mi sa, poi io ho preso quella per
- costo
- il fatto che era la prima moto e volevo una cosa tranquilla
Veramente stai sbagliando di brutto. Ora i proprietari sono di Milano!
Se me lo dicevi prima. C'e' il fratello di un mio amico che si vendeva una ninja 600 del 2006 a 3000€....5k km.nel senso che ormai la ducati è una compagna quasi tutta americana di italiano gli è rimasto il 5% e quindi anche la qualità italiana è andata un po a cozze mi sa, poi io ho preso quella per
- costo
- il fatto che era la prima moto e volevo una cosa tranquillaL'ha comprata....c'e' andato in giro 3 mesi, solo il fine settimana, e poi e' partito per la spagna.
Immacolata. Peccato che sia la versione piu' " 'gnora " che sia uscita della ninja.Di tranquillo ha veramente poco, e io la userei veramente come una minimoto.
![]()
Preso Uncharted 2 a 20 euro, e Eternal Sonata(ps3) a 10 euro per un amico, dal mitico auchan.
guarda io ho visto le partecipazioni azionaria e l'unica cosa italiana è un 5%, in ogni caso mi interessa quanto la le proprietà organolettiche del tavernello cioè zero anche perchè io mica ho detto ho comprato una moto della madonna e la vostra è merda![]()
Ma neanche io. Il titolo Ducati a quanto ne so non è più quotato in borsa dal 2008 e la maggior quota aziendale è della famiglia Bonomi.
beh in quanto ad affidabilità si sa che le giapponesi sono le migliori e sicuramente la ducati nella sua storia non si mai distinta per l'affidabilità, parlo da ducatista![]()
Allora, presi: Soul Calibur 4, Overlord 2, Ninja Gaiden 2 e Lost Odissey.
Finora tutti interessanti...![]()
ribaltata proprio no, però è vero che gli ultimi modelli non sono più problematici come quelli di 5 anni fa che ancora avevano grosse pecchè di affidabilità, oggi le nuove ducati sono quasi affidabili quanto le giappo, ma non siamo a livelli delle giappo per ora
certo il grosso problema delle ducati rimane l'assistenza che rimane troppo elitaria, quasi peggio delle bmw
o poi la ciclistica ed il motore di una ducati era impareggiabile a parità di campo di utilizzo (anche qua dipende dai modelli, ma mediamente è così)
ma oddio forse la ninja 400 è stata la più estrema tra i ninja, una vera bara su 2 ruoteSe me lo dicevi prima. C'e' il fratello di un mio amico che si vendeva una ninja 600 del 2006 a 3000€....5k km.L'ha comprata....c'e' andato in giro 3 mesi, solo il fine settimana, e poi e' partito per la spagna.
Immacolata. Peccato che sia la versione piu' " 'gnora " che sia uscita della ninja.Di tranquillo ha veramente poco, e io la userei veramente come una minimoto.
Spedito oggi,mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno
Spoiler:![]()
Acquistati oggi Dawn Of War 2 Gold (gioco base + espansione in pratica) per PC e Red Dead Redemption per 360. Infine prenotata la liscia di Starcraft II...
Dovrebbe uscire alla fine del mese
Deve essere molto bello, io aspetto la versione pc.
Per PS3 ho presso oggi Heavy Rain a 39 euro, mi aspettavo la mazzata da 60 e passa euro invece sono rimasto sorpreso. L'origami che ti viene fatto fare col pezzo di carta mentre installa il gioco è fuori di testa![]()