Per quel che mi riguarda con le vacanze così alle porte titoli full multi non li guardo nemmeno con il binocolo.
E dopo c'è starcraft 2, quindi yeaaah![]()
Per quel che mi riguarda con le vacanze così alle porte titoli full multi non li guardo nemmeno con il binocolo.
E dopo c'è starcraft 2, quindi yeaaah![]()
perché era brutto e buggato mi pare![]()
Sacred 2![]()
L'unica alternativa multy a Titan Quest rimane Diablo2![]()
Perchè Sacred 2 è un fottuto mattonazzo.
Di Starcraft 2 Haunrapportosessuale-attrezzocondentipersepararepartidilegno![]()
starcraft 2 èer me può pure non uscireche quegli stronzi della blizzard si spiccino, mi tirino sto dente, e facciano uscire diablo3
![]()
quando è previsto Starcraft?
fine mese
Fine Luglio tipo?
26 Luglio![]()
oddio a casa mia
su rai2 stanno dando adesso il megariassuntone prima di iniziare l'ultima serie di lost stasera, e papà sta cercando di spiegare a mamma la trama
Spoiler:eh pcché è nu casin pcché bell'e buon chist vann annanz e vann aret vann annanz e vann aret po' tutt una bott tu t'creriv ca chill stevn jenn ancor annanz invec no ern muort![]()
oddio a casa mia
su rai2 stanno dando adesso il megariassuntone prima di iniziare l'ultima serie di lost stasera, e papà sta cercando di spiegare a mamma la trama
Spoiler:eh pcché è nu casin pcché bell'e buon chist vann annanz e vann aret vann annanz e vann aret po' tutt una bott tu t'creriv ca chill stevn jenn ancor annanz invec no ern muort![]()
tra l'altro di a tuo padre che faranno tipo 3 puntanate a botta o qualcosa del genere... cioè prima di mezzanotte non si alza dal divano![]()
SC2 27 luglio
Ilpapàdimichele![]()
alla mia università sciopero e blocco della didattica dal 5 al 9 luglio
avevo un esame ._.
![]()
Ma non eravate quelli sgobboni che mai e poi mai scioperate?![]()
gnegnegne noi siamo ligi al dovere gnegnegne gli altri scioperano e noi studiamo
Spoiler:
guarda il lato positivo, se è solo orale di solito in questi casi quando si recupera l'ultima settimana succedono le peggio porcate![]()
ma anfatti
epic fail
l'unica cosa buona è che di sicuro slitta l'esame di inglese e questo è bene, avrei dovuto farlo il giorno prima dell'esame di patologia generale
Più tempo per nerdare con noi
Io ero così contento quando scioperavano da me, appena arrivato in facoltà il tizio mi fa "Sciopero qua no.."
Ero già sul 71 diretto verso casa che telefonavo al mio conquilino dicendogli "accendi la ps2 che finiamo Obscure"
ho preso killing floor e defence alliance 2... a 6€
:V Poi so io lo spendaccione eh!
Oddio ho letto ora il Mik Senior riassunto su Lost
Mik iscrivilo al forum e fallo postare sul topic ufficiale cosi da azzittire per sempre la voce di chiunque con cotanto awesome![]()
Eating outdoors dramatically raises the risk of being killed and consumed by ravenous bears
![]()