anche higurashi forse potrebbe rientrare in quello che cerca
cioé mi assento a lavorare per 4 ore e mi fate un flame?
comunque lego/haru non so che fare a sto punto, io non ce la faccio ad uscire presto da lavoro per andare li, se haru sta a Roma e gli va di farci un salto al volo (tipo esce in questo momento e va al teatro sull'isola tiberina) si prendono i biglietti e bona altrimenti si prova a vedere mercoledì sera se c'è posto e vendono ancora i biglietti. Ci siamo organizzati tardissimo :( tutta colpa di haru che non si faceva mai trovare!
già visto
segnato
lo sto iniziando a vedere da poco
segnato
segnato
grazie a tutti
anche Rainbow e Higurashi segnati
guarda la mia lista su mal![]()
ah, già, con un po' di viulenza c'è anche narutaru
grazie spap, mi hai giusto ricordato una serie che dovrei iniziare![]()
Ultima modifica di Valfuindor la Maia; 05-07-10 alle 17:19:03
E lo chiedi a uno con metà delle sign di touhou :gabe:
Ci stanno anche quelli guarda meglio, le dispense stanno su un altro servizio dell'ateneo
Siamo seri qui
Tanto vale consigliare Clannad, il livello di tears induction è lo stesso :nanaya: :goho:
Belle le ultime due pagine anyway![]()
Non riuscirai mai a farmi diventare mad con Clannad, Tigrotto
E' come trollare te su FMP, non ha senso![]()
uff, haru è riscomparso su msn. E dire che ci stavo parlando poco fa.cioé mi assento a lavorare per 4 ore e mi fate un flame?
comunque lego/haru non so che fare a sto punto, io non ce la faccio ad uscire presto da lavoro per andare li, se haru sta a Roma e gli va di farci un salto al volo (tipo esce in questo momento e va al teatro sull'isola tiberina) si prendono i biglietti e bona altrimenti si prova a vedere mercoledì sera se c'è posto e vendono ancora i biglietti. Ci siamo organizzati tardissimo :( tutta colpa di haru che non si faceva mai trovare!
io comunque rimango con quel che ho detto, se ti va. Mal che va invece di andare all'isola ci facciamo un giro e mangiamo da qualche parte...![]()
Sì facciamo così, andiamo la e se c'è posto si entra altrimenti ci facciamo un giro e mangiamo fuori.
Ma l'idea mia di andare domani dopo pranzo all'Isola Tiberina è andata a puttane lego?![]()
anche quella, non si possono fare entrambe?
ah, poi, che c'è all'isola tiberina domani dopo pranzo?![]()
Ultima modifica di legolas_85; 05-07-10 alle 17:51:37
comunque devi dirmi l'ora.
![]()
Domani? ma c'andate voi due perché io lavoro![]()
c'avessi avuto il nexus mi tenevo collegato su msn e ti portavamo virtualmente in giro.![]()
Ma per i biglietti non potete chiedere a qualcuno per telefono, o prenotarli? :/
non credo...![]()
Qua c'è il bando, sotto c'è un numero di telefono http://domusognidibambini.blogspot.c...pone-roma.html
fate uno squillo che qui c'ho da fare fino alle 19.30 almeno![]()
ho chiamato e mi hanno detto che non ce più nessuno a cui chiedere info sull'isola del giappone stasera"vai su greenticket se vuole comprare i biglietti o chiama domattina!" In entrambi i casi siamo fottuti.
![]()