Io non so più che comprare cazz
Mi interesserebbe Battlefield 2 ma costa troppo, altre cose interessanti misa ho preso tutto![]()
puzzle platform
praticamente sei uno spirito che prende possesso degli ooga o come diavolo si chiamano, ogni tribù ooga ha dei poteri speciali ed ovviamente devi intercambiarli per risolvere i puzzleplatform, c'è una dose di combattimento e bon, graficamente decente
carino, a 800 lo passo, appena arriva a 400 lo prendo
non avendo spazi lunghi per ff13 ho iniziato zombie apocalypse, chime e bionic commando rearmed
tutti e 3 awesome
mmmm apperò
lezzy, ma è uscito solo il primo episodio?![]()
chime c'ho perso su mezz'ora ma sinceramente non mi è ancora chiara del tutto la meccanica, però a tatto Lumines era un altro pianeta (e grazie al cazzo direi)
la meccanica è quella di riempire tutta la griglia con dei quadrilateri, e attivare così la musica, a seconda dei qudrilateri inanelli soliti chain bonus ed effetti sonori e così via, lumines è meglio, però non lo vidi scontato, chime sì a 240mp ergo ci stava
Non fa una piega![]()
confermo di aver preso l4d2, stasera mega partita allora
kai, dan lo avete preso?
Ultima modifica di <-DooM->; 05-07-10 alle 16:39:44
se giocate senza di me vi odierò per sempe...![]()
mannaggia al clero, l'ho preso e stò scaricando ma il download è di una lentezza assurda, minchia che schifo stò steam, ma come fa a piacervi tanto? i giochi li hai solo in download senza confezoni o altro, ci mette un botto a scaricarli, tanto vale pigliarsi un torrent, il succo è lo stesso e fai prima![]()
Di solito non scarica lento, o i server sono occupati o stai scaricando dal venezuela, butta un occhio nelle impostazioni![]()
boh, tutto in ordine...si è pure fermato, riavvio![]()
Nelle impostazioni di steam, al tab download ti fa scegliere la regione da cui scaricare, controlla che non sia il polo nord o giu di li![]()
italia, italia![]()
zitto va che mo stà andando per lo meno a 700, non interrompiamo il flusso...
A me va a 400k circa.
Ah ecco, era il kai che ti ciulava la banda![]()
che è pure poco 400k
mo stà fermo da 5 minuti
vabbè, per me la serata lfd2 è rimandata mi sa![]()
idem per me.....c'ho il coma etilico di massa.![]()
Io ho giusto Left 4 dead 1...il 2 è più bello? So che l'han cambiato parecchio.
E' più vario, la bellezza è la stessa
io l'ho messo a scaricare poco fa, mi dice 4 ore e qualcosa, vabbè rimandiamo a domani
propone nevade di fare un circolino consolemania vs. circolino bookmachine![]()