+ Rispondi alla Discussione
Pag 466 di 658 PrimaPrima ... 316456464465466467468476616 ... UltimaUltima
Risultati da 11,626 a 11,650 di 16433
    Desert Eagle
    ospite

Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

Non ho capito bene la storia dei critici...

Il Fedel Griso
    ospite

In pratica se qualcuno ti scassa la sentry, becchi due crit per ogni kill che ha fatto la sentry fino a quel momento, e un crit per ogni assist kill. Quando muore la sentry ottieni il bonus.

Il giorno è arrivato, l'ultimo update. Emozione!

Qualcuno però scopra 'sta storia della Golden Wrench.

Daled
    ospite

Da quel che ho capito fai critici quando ti viene distrutta la sentry, 2 critici per ogni uccisione che aveva fatto in vita la tua sentry e 1 critico per ogni assist.

Edit: Arrivato tardi la golden wrench è random quando si crafta e ne sono rimaste 75 da "craftare".
    Ultima modifica di Daled; 06-07-10 alle 00:22:33

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Voglio la golden wrench

Daled
    ospite

Io ho raggiunto la calma, sono solo 100 è praticamente impossibile craftarne una domani mi metterò a giocare, dropperò e crafterò scrap metal. dovesse arrivare bene altrimenti bene uguale. Sono molto più impaziente di vedere e provare le nuove armi dell'engi e si spera quelle del polycount update entro fine mese o massimo primi di agosto.

The first player in the world to receive a Golden Wrench, Kaori, later had his revoked due to a hacking infraction. He was also later banned from VAC-secured servers.

L'Onesto

l'arma è interessante, metti per esempio che la tua sentry ha fatto 8 kill e 6 assist.

Ti porti in attacco, la distruggi, ed hai 16+6=22 colpi critici consecutivi

ENGY POWER!!!!

Però se ho ben capito quando dice che i bossoli sono più piccoli del 50% immagino voglia dire che fa il 50% di danno in meno rispetto al fucile standard, o giù di lì.

Notte

http://www.teamoff.org/tf2/update-in...ntier-justice/

Citazione Originariamente Scritto da n1ghtm4r Visualizza Messaggio
    l'arma è interessante, metti per esempio che la tua sentry ha fatto 8 kill e 6 assist.

Ti porti in attacco, la distruggi, ed hai 16+6=22 colpi critici consecutivi

ENGY POWER!!!!

Però se ho ben capito quando dice che i bossoli sono più piccoli del 50% immagino voglia dire che fa il 50% di danno in meno rispetto al fucile standard, o giù di lì.

Notte

http://www.teamoff.org/tf2/update-in...ntier-justice/
    Ma che traduzione avete fatto? C'è scritto che il caricatore è ridotto del 50%

Il Fedel Griso
    ospite

No secondo me vuol dire che ha il caricatore a 50% (quindi 3 rispetto ai soliti 6 colpi in canna, poi si deve ricaricare, a meno che non intendano i complessivi, quindi 16 rispetto a 32).

Bisognerà vederla sul campo, secondo me è una cosa teoricamente equilibrata, visto che rinunciare alla sentry non sarà sempre l'idea migliore.

La Borga L'avatar di BoBoBorg

Its done!

Banned L'avatar di daves1987

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Voglio la golden wrench
    Ma anche no.

NEO-GEO
    ospite

Il nuovo fucile è un'arma per chi sa usare engi abbastanza bene. Io che sono così imbranato che devo usare il fucile per difendere le mie sentry non potrei mai sfruttarlo appieno!

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Il nuovo fucile è un'arma per chi sa usare engi abbastanza bene. Io che sono così imbranato che devo usare il fucile per difendere le mie sentry non potrei mai sfruttarlo appieno!
    Tutti usano il fucile per difendere la sentry. Se la squadra nemica non si avvicina tanto da impensierirti, è merito della tua squadra non della sentry, a parer mio (anche perchè basta una sola uber, invece se ci sono pyro che ti spingono via, grossi che ti bloccano, demo che ti fanno saltare e ti fanno perdere tempo non ci arrivi alla sentry).

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Tutti usano il fucile per difendere la sentry. Se la squadra nemica non si avvicina tanto da impensierirti, è merito della tua squadra non della sentry, a parer mio (anche perchè basta una sola uber, invece se ci sono pyro che ti spingono via, grossi che ti bloccano, demo che ti fanno saltare e ti fanno perdere tempo non ci arrivi alla sentry).
    no

se sei un bravo engie che osserva bene il campo di battaglia e sa collezzionare bene le risorse sul campo difendi più della tua intera squadra (io sul gov, al punto centrale di steel)

Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    no

se sei un bravo engie che osserva bene il campo di battaglia e sa collezzionare bene le risorse sul campo difendi più della tua intera squadra (io sul gov, al punto centrale di steel)
    Sinonimo di qualità.

imho

Puoi osservare fin che vuoi ma se ti organizzi con un medico la tirano giù in 3 sec la sentry...cosa fa la differenza? I compagni che ti aiutano (i pyro che ti riflettono il mondo, grossi che ti bloccano, demo che camperano e non ti fanno passare ecc ecc). Dipende molto dalle squadre.

Poi io l'engy non lo so usare tanto bene, magari sbaglio. Ma a vedere gli altri mi sembra così. Poi oh, se mi vuoi dire che sei molto bravo con l'engy ci credo.

Questo non vuol certo dire che l'engy non conta niente. Nini ce lo ricordiamo un po' tutti.
    Ultima modifica di daves1987; 06-07-10 alle 09:49:45

Nukeita
    ospite

allora un engy da solo non fa na mazza o meglio.. fa il lavoro normale ma appena arriva una uber di demo, mediamente skillato, 2/3 sticky e salta tutto.

La differenza la fa la squadra e lo posso dire per esperienza, proprio in quanto ultimamente gioco piro di supporto (airblast e martellone) e se trovo un engy mediamente skillato, tra deflettere missili e pipe, rimbalzare via le uber che arrivano, e togliere i sapper delle spie con il martello quando l'engy non c'è, la vita della sentry e della postazione difensiva aumenta in modo esponenziale. (premetto che non sono un pro col piro eh?)
    E' una specie di sinergia... io mi curo e mi rifornisco e aiuto e difendo l'engy e la sentry

La squadra aiuta e aiuta tanto.. piro che fanno spycheck, grossi che si mettono addosso al dispenser e diventano di fatto un altra sentry semovente vicino all'engy.. ecc
    Se ben supportato l'engy fa miracoli!! La squadra conta.

Sinonimo di qualità.

imho

Puoi osservare fin che vuoi ma se ti organizzi con un medico la tirano giù in 3 sec la sentry...cosa fa la differenza? I compagni che ti aiutano (i pyro che ti riflettono il mondo, grossi che ti bloccano, demo che camperano e non ti fanno passare ecc ecc). Dipende molto dalle squadre.

Poi io l'engy non lo so usare tanto bene, magari sbaglio. Ma a vedere gli altri mi sembra così. Poi oh, se mi vuoi dire che sei molto bravo con l'engy ci credo.

Questo non vuol certo dire che l'engy non conta niente. Nini ce lo ricordiamo un po' tutti.
    ovviamente se c'è team play negli avversari e manca nella propria squadra si perde senza passare dal via. Ma a parità di condizioni un engie skillato riesce a fare la differenza

Anch'io sono del parere che un ingegnere da solo, per quanto possa essere bravo, fa poco o nulla e basta anche solo una uber usata neanche al massimo per spazzarlo via.
    Tra l'altro succede non poche volte che la sentry viene sappata da una spia anche solo per un secondo e subito un demo/soldato/heavy, magari anche senza uber, che la distrugge.
    Ultima modifica di ReCaliscetta; 06-07-10 alle 11:00:28

Il Puppies L'avatar di Mizar82

Ma scusate l'update è solo questo fucile e la golden wrench droppata a culo? Oppure altre cose arriveranno a breve?

Ma anche no.
    Vai via

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Anch'io sono del parere che un ingegnere da solo, per quanto possa essere bravo, fa poco o nulla e basta anche solo una uber usata neanche al massimo per spazzarlo via.
    Tra l'altro succede non poche volte che la sentry viene sappata da una spia anche solo per un secondo e subito un demo/soldato/heavy, magari anche senza uber, che la distrugge.
    Vabbeh grazie al cazzo capitan ovvio

@Mizar La seconda che hai detto.

@Zombine Bè, è quello che è stato detto più volte. Proprio perchè è una cosa ovvia, non capisco il motivo di discuterne.

Il Puppies L'avatar di Mizar82

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    @Mizar La seconda che hai detto.
    Grazie per la info! Si sa quando sarà rilasciato?

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Vai via
    Ehehe che bello la chiave inglese che fa diventare tutti color oro...gagaagagaggggggggaagaagagagagaggaaagagagaaga aa

Citazione Originariamente Scritto da Mizar82 Visualizza Messaggio
    Grazie per la info! Si sa quando sarà rilasciato?
    Verrà svelato tutto questi giorni. Insomma, entro questa settimana dovrebbe uscire l'update, in teoria. Credo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 466 di 658 PrimaPrima ... 316456464465466467468476616 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato