+ Rispondi alla Discussione
Pag 2343 di 4976 PrimaPrima ... 18432193233323412342234323442345235324932843 ... UltimaUltima
Risultati da 58,551 a 58,575 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Idem.

Stamattina stavo ascoltando nei vari podcast un antemprima di StarCraft2, parlavano del single player in maniera entusiasta come poche volte, tolto che sarà sicuramente il "gioco evento PC" degli ultimi forse, boh? 5 anni? 10 ?
    Quale è stata l'ultima esclusiva PC veramente così forte? Crysis?

Comunque, chi mi fa un riassunto della trama del primo + exp che non mi ricordo una ceppa?
    Crysis? nah, probabilmente il gioco precedente di Blizzard

Per la storia: sul sito ufficiale c'è la storia completa del primo+exp, scaricatela sull'iPad

Mus
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o nell'orange box c'è anche Team Fortress...
    (non so manco quello che ho comprato )

Com'è? Posso giocarci pure io che non sono possessore di cuffie e microfono? (per questa cosa mi ha già facepalmato Nevade ieri sera...)

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Crysis? nah, probabilmente il gioco precedente di Blizzard

Per la storia: sul sito ufficiale c'è la storia completa del primo+exp, scaricatela sull'iPad
    :V COOOOOLZ!

Dove?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buondi'
    Auguroni Lorenzo!

Olengard
    ospite

e senza i pantaloni

ho esagerato, vero?
    bon, sappiate che io lo vedrò senza i pantaloni ma fate finta di no

è stato il fail dell'anno
    Maffigurati

Auguri Somax

Stamattina in casa in attesa che passi il corriere a consegnare la tivvù
    'rno
    Ultima modifica di Olengard; 06-07-10 alle 08:47:06

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every

che tivvù ti sei preso gattone?

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every

Mah, un sobrio lcd 32", che spazio e budget sono quelli che sono
    Seguendo i consigli di Dexter ho preso un Toshiba xv733
    Così so a chi rigare la macchina se non sarò soddisfatto

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    (non so manco quello che ho comprato )

Com'è? Posso giocarci pure io che non sono possessore di cuffie e microfono? (per questa cosa mi ha già facepalmato Nevade ieri sera...)
    Fottesega di cuffie e mic e provalo, non te ne pentirai

:V COOOOOLZ!

Dove?
    http://eu.starcraft2.com/features/storysofar.xml

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Mah, un sobrio lcd 32", che spazio e budget sono quelli che sono
    Seguendo i consigli di Dexter ho preso un Toshiba xv733
    Così so a chi rigare la macchina se non sarò soddisfatto
    se non sbaglio è di roma pure lui,ti servisse un sicario per te questo ed altro

Nevade
    ospite

Fottesega di cuffie e mic e provalo, non te ne pentirai

http://eu.starcraft2.com/features/storysofar.xml
    Ma cazz mica lo trovavo

Yum Yum

che poi quando è che Dexter è diventato esperto di TV
    Lucià ci sono cose di te che ancora devo scoprire

Ma cazz mica lo trovavo

Yum Yum
    io non posso leggerla manco con slimbabay
    qualcuno mi fa un sunto... o un copia incolla? cchionidelgattodishrek:

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

Com'è?
    E' stato per tanto tempo il miglior divertimento multiplayer per me. adesso, dopo un anno e mezzo (e dopo che m'hanno nerfato il pyro a morte ), ci gioco un po' meno
    Posso giocarci pure io che non sono possessore di cuffie e microfono? (per questa cosa mi ha già facepalmato Nevade ieri sera...)
    si. anche se sapere un minimo quello che stai facendo aiuta
    con l'ultima patch hanno aggiunto il tutorial in single player che è carino, veloce, e ti da un'idea del gioco

Mus
    ospite

E' stato per tanto tempo il miglior divertimento multiplayer per me. adesso, dopo un anno e mezzo (e dopo che m'hanno nerfato il pyro a morte ), ci gioco un po' meno

si. anche se sapere un minimo quello che stai facendo aiuta
    con l'ultima patch hanno aggiunto il tutorial in single player che è carino, veloce, e ti da un'idea del gioco
    Grazie ragnar della relazione!

Stasera non sono a casa, ma se riesco domani lo provo!

Certo che rubare tempo a Civ4 però...

io c'ho giocato pochissimo ( mi piacciono troppo quelli tipo CoD o BBC ) pero' sto fatto del tutorial in effetti andavo un po' troppo a cas(s)o

voglio rinstallarlo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    io c'ho giocato pochissimo ( mi piacciono troppo quelli tipo CoD o BBC ) pero' sto fatto del tutorial in effetti andavo un po' troppo a cas(s)o

voglio rinstallarlo
    Auguri, fra patch e altro credo abbia raggiunto serenamente i 20-30 giga

Ragnarokker
    ospite

se c'è già un gioco col source installato mi pare siano solo 3 o 4

Il Somax
    ospite

Grazie degli auguri gente.

L'ultimo gioco pc only di rilevanza è ovviamente stato dwarf fortress, che diamine

L'engineer update con "crafta a caso e ottieni la chiave inglese d'oro" mi sembra una cosa divertente, peccato che giocando pochino non abbia molta roba da sacrificare

Ragnarokker
    ospite

son cento chiavi inglesi su quanto? mezza milionata di giocatori? 50 son già andate, non la vedò mai. pazienza

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    che poi quando è che Dexter è diventato esperto di TV
    Lucià ci sono cose di te che ancora devo scoprire

Il mistero attira
    No,cmq esperto di tv è una parola grossa,mi sono fatto una cultura pre-acquisto per me
    Ma sugli lcd so poco,infatti ho messo in ogni pm o quasi il disclaimer "non me ne intendo molto ma..."
    Però,considerato che userà soprattutto fonti sd,un punto l'ho già segnato
    Gods,grazie del pensiero
    Auguri al Somax

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Larissa Riquelme: "Paraguay a casa? Mi spoglio lo stesso"

La sexy tifosa aveva promesso uno strip-tease nel caso in cui la sua nazionale del cuore avesse battuto la Spagna. Così non è stato e i sudamericani sono tornati a casa. Ma Larissa ha deciso, si denuderà lo stesso: "Sarà un regalo per tutti i giocatori"

05 luglio, 2010 Larissa Riquelme si spoglierà lo stesso, anche se il suo Paraguay è uscito dai Mondiali
    Larissa: l'invidiata custodia del cellulare è pubblicità?

Niente ferma Larissa Riquelme: la bellissima paraguayana, il cui generoso e fotografato decolté ha in questi giorni fatto il giro del mondo, aveva annunciato la sua intenzione di fare lo strip-tease sul quale si era già impegnata tempo fa, ma solo nel caso il suo Paraguay avesse battutto la Spagna.

La squadra di Asuncion ha invece perso, ed è dovuta rientrare a casa, ma lei - ha assicurato oggi alla stampa locale - si denuderà lo stesso. "Sarà un regalo per tutti i giocatori, affinché possano gioire dopo lo sforzo che hanno fatto in Sudafrica, ma anche per tutto il popolo paraguayano", ha commentato la giovane modella, precisando di aver ricevuto offerte per apparire nelle copertine di alcune riviste, tra le altre, l'edizione brasiliana di Playboy.
    Che generosità, sono commosso

Nevade
    ospite

Il Somax
    ospite

Questo è fair play

Nevade
    ospite

Quando però!?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Questo è fair play

Arrivato in ufficio, il che significa che la televisione è a casa
    E stasera ho il compito di settare tutto in maniera decente in fretta per arrivare in tempo a vedere gli oranje

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2343 di 4976 PrimaPrima ... 18432193233323412342234323442345235324932843 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato