parlavo in generale della saga di mgs
mgs4 nn l'ho mai provato
ps: il tasto pausa fino al 3 nn era contemplato![]()
parlavo in generale della saga di mgs
mgs4 nn l'ho mai provato
ps: il tasto pausa fino al 3 nn era contemplato![]()
oblivion tutta la vita ma ti prego prendilo in inglese in italiano è intollerabile. io sto andando avanti su 360 un pezzo ogni tanto ma giuro è bellissimo. uscisse la versione nuova con grafica migliorata e italiano corretto sarebbe mio al day one senza dubbio.
decisamente oblivion
ormai l'ho già preso, ma l'avrei preso ugualmente in italiano, ho ancora seri problemi con la lingua brettone
![]()
cmq si parlavo più che altro dei salvataggi e la presenza o meno di filmati, mgs so già che ha molti filmatoni poco consoni a partite mordi e fuggi
se in oblivion puoi salvare ovunque e non ci sono troppi filmati per me va bene, al massimo faccio solo delle piccole quest e poi nei week-end mi faccio le sessioni più lunghe
durante la settimana posso giocare solo nella pausa pranzo e la sera (se non ho voglia di guardarmi qualche film)
mgs4 magari me lo sparo durante le vacanze![]()
Uazz, ho preso Outcast da GOG.
In realtà già lo avevo (lo allego una rivista tantiii anni fa, ma non ho mai avuto il tempo di giocarlo) ma ho preferito scaricarlo vista che non costa praticamente nulla (supercapolavoro), ha una grafica ancora meravigliosa e gira sugli attuali SO
Ora mi ci metto sotto...
Ora inizio Mass Effect!
Spero che non mi prenda troppo...![]()
Terminato con fatica il primo livello Demon's souls![]()
iniziato Fallout 3
Oggi sto apprezzando Fallout 3 molto di piu' che al "day one"
mi dispiace di aver dato via tanti giochi per lo stesso motivo
anche perche' a roma quasi tutti i blockbuster hanno chiuso...addio usato
ciaooooo![]()
bon, da oggi sono ufficialmente in vacanza
mi aspetta una caldissima estate videogiocosa
oggi forse riesco a cominciare portal
intanto andrò avanti con locoroco 2 (meraviglioso), riprenderò grid, poi passerò ad another code su ds poi bhò.
sicuramente mad world, dreamfall e bioshock 2 su pc
inoltre, dato ke il tempo me lo consentirà, un paio di jrpg, e magari mario 64
bene![]()
Ho il piede rotto e sto giocando come un assatanato, peccato per il caldo infernale nella stanza dove sono inchiodato finchè non mi tolgono il gesso
Cominciato Saint's Row 2 su PC (preso da steam a 5€).
Decisamente più "grezzo" di GtaIV, sia dal lato tecnico che narrativo, ma mi ci sto divertendo alla grande.
no more heroes 2 spacca i culi abbondantemente![]()
Mi sto impegnando a finire Assassin's creed 1...mamma mia, speravo finisse molto prima, invece ci sono andati veramente pesante, sempre le solite 3 città e continuano a fartici ritornare a fare SEMPRE le solite cose(subquests e poi uccisione del boss).
Per la cronaca "monotonia portami via", ogni tanto mando avanti FFXIII ed anche lì, corridoi su corridoi a premere soltanto il tasto "x"(a parte i boss), ormai sono al capitolo 9, penso una quindicina di ore, la storia è bella e interessante, grafica stupenda, musiche discrete...ma il gameplay è veramente troppo palloso: corridoio con i soliti nemici, vai avanti per 1-2 ore, boss anonimo, ripetere, ed i combattimenti danno una sensazione da "spettatore" troppo forte...
Io sto giocando a AC 2 tra le altre cose, sono rimasto stupito per quanto è infinitamente superiore al predecessore in tutto (sopratutto è molto vario e divertente)Mi sto impegnando a finire Assassin's creed 1...mamma mia, speravo finisse molto prima, invece ci sono andati veramente pesante, sempre le solite 3 città e continuano a fartici ritornare a fare SEMPRE le solite cose(subquests e poi uccisione del boss).
Per la cronaca "monotonia portami via", ogni tanto mando avanti FFXIII ed anche lì, corridoi su corridoi a premere soltanto il tasto "x"(a parte i boss), ormai sono al capitolo 9, penso una quindicina di ore, la storia è bella e interessante, grafica stupenda, musiche discrete...ma il gameplay è veramente troppo palloso: corridoio con i soliti nemici, vai avanti per 1-2 ore, boss anonimo, ripetere, ed i combattimenti danno una sensazione da "spettatore" troppo forte...
King's Bounty, the legend!
C'è stato un salto di qualità incredibile tra il primo ed il secondo. Mi ci ero avvicinato molto dubbioso ad AC2 ma tutti i dubbi sono stati spazzati via dopo poco. Più che altro hanno inserito una main quest come si deve e lasciato le varie missioni di assasinio, corsa etc... come opzionali.
sono dannatamente curioso di sapere come hanno fatto a migliorare il gioco così tanto lasciando invariato il gameplay e la struttura del gioco?![]()
devo ancora prenderlo e visti i commenti entusiastici che leggo dalla sua uscita mi voglio togliere questo dubbio (sempre che non ci siano spoiler altrimenti preferisco provare di persona)
Beh la gestione della main quest è fatta decisamente meglio del primo Creed dove praticamente tutte le missioni sembrano side quests, la trama procede in maniera più "armoniosa" se così si può dire, le cutscenes sono numerosissime e anche tra le missioni secondarie di assassinio (si ottengono leggendo messaggi nelle piccionaie sui tetti) c'è più varietà. Anche il combattimento è migliorato, anche se rimane sostanzialmente facilotto (i nemici attaccano uno per volta, è abbastanza facile parare e contrattaccare) hanno aumentato le animazioni e i diversi tipi di arma rendono il combat più vario, divertente anche la possibilità di disarmare la gente e ucciderla con l'arma che stavano impugnando un'attimo prima.
Ci sono anche delle parti a la "tomb raider" di cui non dirò nulla per non spoilerare ma sono un piacevole diversivo.
Se lo avessi giocato prima di Red Dead avrei sicuramente detto "gioco dell'anno" (o è uscito nel 2009? non ricordo)
Il parlato poi è bellissimo, inglese con chiaro accento italiaota e parecchie frasi in italiano (giustificate da un baco dell'animus che non "riesce a tradurre tutto" al che Desmond risponde "meno male che ci sono i sottotitoli")
Difetti non riesco a identificarli sinceramente, forse avrei aggiunto la possibilità di cambiare la difficoltà così di avere combattimenti più interessanti (magari rendendo effettivamente conveniente la fuga in alcune situazione in cui ci si trova outnumbered)
sono dannatamente curioso di sapere come hanno fatto a migliorare il gioco così tanto lasciando invariato il gameplay e la struttura del gioco?![]()
devo ancora prenderlo e visti i commenti entusiastici che leggo dalla sua uscita mi voglio togliere questo dubbio (sempre che non ci siano spoiler altrimenti preferisco provare di persona)
anche iooooo.ma troppi arretrati
![]()
Il parlato poi è bellissimo, inglese con chiaro accento italiaota e parecchie frasi in italiano (giustificate da un baco dell'animus che non "riesce a tradurre tutto" al che Desmond risponde "meno male che ci sono i sottotitoli" )
giocare AC2 in inglese??? facciamoci del male...
Tra l'altro ci sono degli epic-dialogue niente male
Spoiler:Maria: Dovresti trovarti qualche sfogo
Ezio: Già ce ne ho
Maria: Oltre la topa intendo
oppure
Spoiler:It's me, Mario!
e perchè mai? Il fatto che tutti parlino inglese per la maggior parte è perfettamente inserito nel contesto della storia come ho spiegato prima sarebbe un controsenso se invece parlassero italiano (e si perderebbe anche il contrasto che generano tutte le frasi "colorite" pronunciate in italiano)
Poi Assassin's Creed 1 l'hai giocato in arabo perchè a giocarlo in inglese ti saresti fatto del male?
Beh per una volta che il doppiaggio italiano è, per ovvie ragioni, superiore a quello originale, vale la pena usarlo![]()
semplice, eh...
Appena iniziato Maximo Ghosts to Glory su PS2 e finito Tombi 2, gran gioco ma il doppiaggio e la traduzione in italiano sono da suicidio..........