+ Rispondi alla Discussione
Pag 2349 di 4976 PrimaPrima ... 18492199233923472348234923502351235924992849 ... UltimaUltima
Risultati da 58,701 a 58,725 di 124390
    /tano
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    IL SACRO IPAD DELLA TREDICESIMA DIVISIONE ISCARIOTA.
    mi hai crittato

SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma pure tu studia no?
    e secondo te che sto a fa?
    mi trastullo con la filosofia?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    e secondo te che sto a fa?
    mi trastullo con la filosofia?
    Ma fila a fare cose utili tipo mette l'agocanula che uno va al pronto soccorso e lo dissanguano che non c'azzeccano a mette l'ago, voglio vede se arriva uno senza gamba quanta voglia ha di ascoltare Cartesio

Olengard
    ospite

Magari Sant'Agostino però potrebbe aiutare

Nevade
    ospite

Anche i Borg potrebbero aiutare.
    Ma questo non vuol dire che lo facciano

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Magari Sant'Agostino però potrebbe aiutare
    ho fatto anche quello, in relazione al rapporto di corporeità

cazzo è tutto molto interessante ma sto fondendo la testata

eppoi sta cacchio de agocannula è un mito che esiste solo dalle parti nostre

Nevade
    ospite

Cioè dalle altre parti che usano ?

SLYVERR®
    ospite

Cioè dalle altre parti che usano ?
    non il "che" ma il "come"

Nevà abbi fede te l'ho detto, t'è capitata na studentessa dalla Sapienza, se ce fosse stata una di Tor Vergata non ne saresti rimasto scosso

:discriminazionestudentescainmeritoallasedeunivers itaria:

Il Somax
    ospite

> lanciare street fighter 4 a 1920x1080
    > gli fps in alto a sinistra se scendono dal 60 è per andare a 59.5 per pochi istanti
    > I came rainbows

La capcom è una cazzutissima divinità delle conversioni su PC

Antares
    ospite

Preso il pad della 360, stasera si prova DMC4 in fullHD

SLYVERR®
    ospite

raga' rivedetelo questo del grande schettino

http://www.youtube.com/watch?v=Rjp1zytKD1A

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Preso il pad della 360, stasera si prova DMC4 in fullHD
    Grazie Antares, questo mi ha ricordato che devo passare a prendere il cavo hdmi, che pure qua da stasera fullHD

Sì, insomma, stasera... diciamo da quando riesco a capire come fare i settaggi

Ragnarokker
    ospite

ma un milione di posti di lavoro... ma chi te li ha chiesti? CCA' STAMM STURIANN A CIENT'ANN COMM HAMMA FA P'NUN FA NIENT R'A MATIN A' SERA, TU CE VUO METTR A FATICA' NU MLION E NUI?
    MA FAI NU MLION E SUSSIDI E DISOCCUPAZION A 6.000€ O MES CA CA T'MTTIMM O POST E GARIBALDI!

SLYVERR®
    ospite

PAN DI VIA O LEMBAS

• 300 gr di farina
    • 1 bustina di lievito per dolci
    • 100 gr di zucchero
    • 1 uovo intero
    • 250 ml di latte
    • 100 gr di miele
    • 50 gr di burro
    • 50 gr di panna fresca
    2 foglie di banana per confezionare

Mescolate burro, miele, panna fino ad ottenere una crema soffice. Separate l'albume e il tuorlo e sbattete il tuorlo con il latte. Tenetene da parte poco per spennellare il pan di via prima della cottura. Unite il latte con il tuorlo alla farina e mescolate cercando di evitare i grumi. Aggiungete lo zucchero al composto di miele, panna e burro, poi il lievito e infine l'albume d'uovo montato a neve. Unire tutto e lavorare a pasta morbida. Tirare a sfoglia alta 3 mm con un mattarello e tagliate i lembas a triangoli o quadrotti, sistemarli in teglia su un foglio di carta da forno, tenendoli a 1 cm di distanza tra loro. Pennellate la superficie dei biscotti con uovo e latte, cuocete per 12 - 13 minuti in forno già caldo a 250 gradi. Servite freddi e, se non siete in viaggio, accompagnate i lembas con un po' di crema alle mele. Diversamente, conservate i Lemblas avvolti nelle foglie di banana.

/tano
    ospite

altro che pc da millemila euri nevade invidia la mia *vienza e la mia *vtecnologia

*vrago

Il Somax
    ospite

Viva la vienza!

Nevade
    ospite

UAAAAAA

Ma hai la 470?

Nevade
    ospite

Il Somax sarà a festeggiare, e quale migliore notizia di questa che arriva proprio il giorno del suo compleanno

Hideo Kojima has told JeuxFrance he will “look” into developing Zone of the Enders 3 after Metal Gear Solid: Rising releases.

“My team and I want to develop a new ZOE,” said Kojima. “But it turns out that Kojima Productions has limited resources in terms of teams and directors.

“So at this stage, we have not yet had time to work on ZOE 3 which has been postponed at the calendar. However, I think after Rising, I will look seriously ZOE.”

For the past year, Kojima has constantly teased and teased Zone of the Enders 3, saying as recently as E3 the much-asked sequel was officially on hold.

Soon, please. Soon. We don’t know how much more we can take, honestly.

King Elessar
    ospite

auguri al somaschino anche da parte mia, vado a cucinarre qualcosa prima di buttarmi a letto

/tano
    ospite

street figher IV lo odio
    lo odio
    lo odio
    lo odio
    lo odio
    dal profondo del mio cuore
    neanche a ultrafacile riesco a finire un torneo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    street figher IV lo odio
    lo odio
    lo odio
    lo odio
    lo odio
    dal profondo del mio cuore
    neanche a ultrafacile riesco a finire un torneo
    Guarda manco io ieri a UltraFacile sono riuscito a fare Seth quindi siamo in due

Invece il Somax in un meriggio sembra abbia sbloccato tutto

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Il Somax sarà a festeggiare, e quale migliore notizia di questa che arriva proprio il giorno del suo compleanno
    :stupore:

Potrei comprarmi un'altra ps3 per questo gioco :stupore:

SLYVERR®
    ospite

olanda ladra, passa ma non con pieni meriti anzi.

fanculo

King Elessar
    ospite

io tifavo uruguay, ma l'olanda ha migliori chance di fermare il panzer germanico

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    io tifavo uruguay, ma l'olanda ha migliori chance di fermare il panzer germanico
    poesse. a sto punto dico la Spagna perchè onestamente è la summa perfetta di tecnica e tattica calcistica, lo ha dimostrato anche ampiamente agli europei.

Si vedrà.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2349 di 4976 PrimaPrima ... 18492199233923472348234923502351235924992849 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato