Ma chissenefrega, viva gli oranje
E mo' vendichiamo il '74
(sarà facilisssssimo)
Ma chissenefrega, viva gli oranje
E mo' vendichiamo il '74
(sarà facilisssssimo)
Io penso che al momento la Germania sia favorita, troppi uomini chiave spagnoli, a parte Villa, sono fuori forma, e il gioco finora ne ha risentito, persino contro il paraguay non sono riusciti ad andare oltre un risultato di misura.
E poi mi stanno cominciando a diventare antipatici pure loro, se la credono troppo.
La Germania invece, come squadra mi piaciucchia, ma tiferò Olanda, 1 perchè se vincono ci raggiungono sul numero di coppe, 2 perchè si devono rimangiare tutti gli insulti scagliatici dai giornali tedeschi, 3, perchè sono dei rosiconi di prima categoria.
E dico questo nonostante il fatto che gran parte dei miei amici qui sia tedesca...
Oh, io vi giuro che il motivo che sento dire da tutti di non farsi raggiungere come numero di coppe proprio non lo capisco, ma vabbè, sarà che non ho tifato Italia mai in vita mia
Però nelle partite che ho visto la Spagna era imballatissima, mentre la Germania è davvero divertente
L'Olanda era la prima che vedevo stasera e hanno giocato bene dieci minuti in tutto, ma vabbè, al cuor non si comanda![]()
notte gente.
scusate se v'ho mollato così ma m'ero sinceramente rotto il cazzo di cadere e tornare
che poi come ho staccato ts son rimasto stabile. sarà un caso? noi di vojager pensiamo di si.
:giacobbo:
In ogni caso, sappiate che sto contribuendo a tenere alta la bandiera italiana, oggi partitona di calcio, tifate sempre per me, mi raccomando!
Ho alternato la giocata più bella della mia vita (sombrero a scavalcare il difensore in corsa fatto col tacchetto) con falli degni del peggior materazzi, e con un autogol sfortunatissimo... però alla fine ho segnato il gol decisivo dopo un dribbling ubriacante (nel senso che mi sono ubriacato io prima di farlo), per cui sono soddisfatto
Italienisch uber alles!
Comunque direi che come esordio, considerando che ho finito di sintonizzare i canali trenta secondi prima del calcio d'inizio, la tv è soddisfacente
E finalmente l'Xbox si vede che è un piacere
Certo se mi fossi accorto prima che RaiSport HD è in chiaro...
Qualcuno conosce siti dove cercare settaggi?
Dexter? Nevade?
'notte![]()
Notte gente.
Ownage a L4D2![]()
Buonanotte gente!
Grande vittoria per Bookmachine con l'aiuto prezioso della Val![]()
boooongiorno a tutti
mazza che caLLo stamattina,se schiatta. alle 6.40 c'erano 26 gradi![]()
'rno
Qui esci di casa e subito ti si appiccica l'aria addosso, come al solito c'è un'umidità del "tanto" %
E ieri sera mi sono di nuovo perso nel falcidiare gli aztechi, che hanno pensato bene di riprovarci...![]()
Ultima modifica di Mus; 07-07-10 alle 07:29:05
attenzione immagine linkata senza permessa dal sito.
adoro l'odore di fail la mattina presto... ha un odore come di facepam![]()
buondì a tutti!
![]()
la pistola che guida la sentry a distanza
il nuovo carrello con la salita a chiocciola sarà il paradiso dei demo in difesa![]()
Sonnodì![]()
'rno
![]()
DMC è un gioco davvero tamarro
...anche completamente brainless
La tamarraggine in fullHD è awesome![]()
ieri sera ho finito sf4 con Sagat ma nun m'ha sbloccato nientesolo le voci jappe
![]()
Eh, pure te non sei molto ottimizzato
Akuma After unlocking Sakura, Dan, Cammy, Fei Long, Gen and Rose, Fight him on arcade mode, to do that, Get at least 2 perfects and 2 Ultra Finishes.
Cammy End the arcade mode with Crimson Viper
Dan End the arcade mode with Sakura
Fei Long End the arcade mode with Abel
Gen End the arcade mode with Chun-Li
Gouken After unlocking Akuma, Sakura, Dan, Cammy, Fei Long, Gen and Rose, Fight him on arcade mode, to do that, Get at least 2 perfects and 3 Ultra Finishes.
Rose End the arcade mode with M.Bison
Sakura End the arcade mode with Ryu
Seth End the game with all the other characters
ultimamente parlate troppo di viggì qua dentro
Colpa tua, è una vita che non posti figa![]()