Probabilmente non stavano su quel server.
Probabilmente non stavano su quel server.
3 refined metal = mirror del medic (shit già ce l'ho) + hatless sniper = baker boy scout (fanculo lo scout lo odio) + cappello texano engi = gatsby medic![]()
baseball cap + scout senza cappello = Tyrolean (il best cappello ever per il medico)
o avete culo o non avete culo
that's life...
Io inizierò a craftare cappelli quando avrò TUTTE le armi così da usare solo doppioni. Per adesso mi manca solo il martello del Pyro.
Mappa+Achievements (solo nomi per ora)+Arma
Voglio il joystick wireless![]()
la mappa delle badlands
teuforts mi ha ucciso![]()
La mappa sembra carina, non vedo l'ora di provarla.
Avete notato negli achievement che ci sono parecchie icone come con un "raggio" rosso.
Secondo me confermano la presenza di una sentry laser o qualcosa con il puntamento.. (o di precisione.. mah..)
io ho craftato due demoman fro (dei 5 che avevo) giusto per vedere se trovavo la chiave inglese, e ho trovato il cappellino da pescatore del cecchino
Con 3 metalli invece ho fatto il cappello texano bianco dell'engy![]()
Il telecontrollo mi pre un po una fregatura![]()
Non saprei è da vedere come funziona, c'e sta cosa che da una resistenza ai danni notevole (66% vuol dire che su 30 danni circa 20 te li toglie.. è una bella difesa eh?) bisogna vedere come lo si controlla: si passa a una visuale in prima persona dalla sentry? L'engy rimane fermo e inerte?? (evviva per le spie... ) o altro??![]()
Immagino sarà semplicemente una pistola che invece di sparar dalla canna spara dal mitra della sentry
se funziona da dentro la stanza di respawn prevedo ondata di whining
in ogni caso mi sa che è destinata ad essere depotenziata entro breve
Secondo me è forte se tu puoi permetterti di pilotare la tua sentry mentre un altro engy la ripara e rifornisce di munizioni... Altrimenti si gli engy inerti diventano cibo per spie (che poi possono in allegria sappare tutto nei 3 secondi di non funzionamento della sentry)
Dal disegno che c'è vicino alla descrizione dell'arma (quello col raggio che parte dall'antenna) direi che ci dev'essere linea di tiro tra l'ingegnere e la torretta.
Da quanto capisco è gia depotenziata come arma. La Sentry automatica riesce a rilevare automaticamente i nemici all'interno della sua area anche a quelli che l'engi non riesce a vedere. Poi c'è questo intervallo di tempo di inattività che puo essere letale. Sarei curioso poi di sapere se con questa arma si puo ordinare alla sentry di sparare oltre al suo campo visivo. Questa feature la renderebbe un'arma davvero interessante.
same, in tal caso sarebbe davvero utileDa quanto capisco è gia depotenziata come arma. La Sentry automatica riesce a rilevare automaticamente i nemici all'interno della sua area anche a quelli che l'engi non riesce a vedere. Poi c'è questo intervallo di tempo di inattività che puo essere letale. Sarei curioso poi di sapere se con questa arma si puo ordinare alla sentry di sparare oltre al suo campo visivo. Questa feature la renderebbe un'arma davvero interessante.
Io speravo nella sentry col laser
comunque credo che questa pistolina trasformi la sentri in un arma piantata a terra, e che quindi si potrà sparare anche a vuoto e fuori dal campo di rilevamento.
Anche io speravo in una nuova sentry o un dispenser portatile!