Ma avete ragequittato tutti?
Lol, u mad?![]()
Ma avete ragequittato tutti?
Lol, u mad?![]()
Sei andato via sul bello :(
Scusate rega' ma stavo diventando scemo con il ritorno in cuffia e sta cazz de g13 su cui non trovato i tasti. Devo farmi una sessione in single e mapparla come si deve. Alla fine ho pure scoperto che la x-fi gestisce l'ingesso microfono sul bay frontale distintamente da quello posteriore. Dopo un po' che ho smanacciato con il mixer e' apparso "microfono FP".....mi stavo distrugendo le orecchie da solo.![]()
Ci hanno ownati pesantemente, però è stato bello![]()
gg
Somax, passami il tuo nick di League of Legends che ci si può giocare ogni tanto, io sono sul server USA, ma ho un'account pure sull' EU(che però uso meno).
comunque sta merda di raptr mi scrive quello che vuole
ultrafail della serata kriz e kai che non sono riusciti a far funzionare uno il microfono e l'altro la tastiera...o meglio kai conrinuava a scrivere 'non mi funziona la tastiera'...cioè con che stavi scrivendo allora?!
![]()
ma non potevate giocare a l4d1?
figura da veri N44B altro che storie... microfoni, tastiere, crash del gioco, chat vocali che si chiudevano e il massacro del primo round, pronti partenza via: siamo resistiti 15 secondicomunque sta merda di raptr mi scrive quello che vuole
ultrafail della serata kriz e kai che non sono riusciti a far funzionare uno il microfono e l'altro la tastiera...o meglio kai conrinuava a scrivere 'non mi funziona la tastiera'...cioè con che stavi scrivendo allora?!
la prossima volta DOBBIAMO organizzarci con Skype o TeamSpeak
edit: sta sera comunque ho sbloccato l'obiettivo del Charger: ho preso un poveretto e l'ho portato in un altro Stato, ma il bello che mi è venuto per caso![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 07-07-10 alle 00:55:36
esatto stesso problema mioScusate rega' ma stavo diventando scemo con il ritorno in cuffia e sta cazz de g13 su cui non trovato i tasti. Devo farmi una sessione in single e mapparla come si deve. Alla fine ho pure scoperto che la x-fi gestisce l'ingesso microfono sul bay frontale distintamente da quello posteriore. Dopo un po' che ho smanacciato con il mixer e' apparso "microfono FP".....mi stavo distrugendo le orecchie da solo.![]()
C'ho la g13 posata sulla coscia in poltrona....e mouse nell'altra....e la tastiera con cui scrivevo appoggiata a 5 cm dal 46". Oltre al fatto che per giocare non andava neanche quella, avevo mappati i tasti solo per chiamare la chat....quelli di gioco me l'aveva azzerati tutti.comunque sta merda di raptr mi scrive quello che vuole
ieri sera non ero in casa ma stica, avevate detto che eravate tipo in dieci milioni
ma allora la morale? continuiamo con skype? c'è stato il wipe con il somax che dice con voce calma e rilassata "ci hanno wippato"?
giornooo![]()
No perchè somax era su teqmspeak
stasera si può rifare, però ci devo prendere la mano, avevo giocato solo un paio di volte a l4d1 l'anno scorso ed era la prima partita al 2![]()
ma quante attention whore
ma perchè al numero 1 c'è cio che c'è al numero 1?
![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 07-07-10 alle 09:42:57
Ok....oggi vado a prendere i biglietti per i guns.![]()