pensiamo prima a cacciare melo e poi vediamo.
pensiamo prima a cacciare melo e poi vediamo.
mah, io prima di cacciare Melo e Diego vorrei vedere fuori dalla juve giocatori come Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Grosso e Zebina.
Giocatori che in un modo o nell'altro hanno dato tutto quello che potevano alla juve e ora sono un peso.
Tra l'altro è bello notare come solo Diego e Melo hanno la stampa contro mentre quelli che ho citato io se ne stanno bel belli e nessuno gli dice nulla...
mi sembra giustoKhedira apre le porte a Diarra
07.07.2010 09.56 di Davide Terruzzi articolo letto 611 volte
Fonte: tuttojuve.com
![]()
© foto di Filippo Gabutti
Finora è solamente uno spiffero che i giornali registrano, ma potrebbe diventare realtà. Il trasferimento di Lassana Diarra alla Juventus potrebbe infatti concretizzarsi: tutto nasce da un pranzo a Madrid tra Beppe Marotta ed Ernesto Bronzetti, agente Fifa e uomo di fiducia di Florentino Perez, nel corso del quale si è ovviamente parlato di mercato. Il Real, come riporta oggi il quotidiano As, è fortemente interessato a Sami Khedira, una delle rivelazioni del Mondiale: il suo acquisto apre le porte alla cessione del centrocampista francese, indicato un tempo, quand’era al Chelsea, come il nuovo Makelele. Si parla di una Juventus pronta a offrire 15 milioni per acquistare Diarra: di certo anche la Juventus dovrà vendere qualche centrocampista centrale, ma di questo magari se ne sta occupando Marotta a Pinzolo
il nostro campo ha bisogno di sostanza, troppo spesso ci perdiamo in giochini leziosi, passaggi, passaggi e ancora passaggi e non concludiamo nulla, abbiamo bisogno di giocatori che diano sostanza e peso alla mediana.
D'altra parte dopo la partenza di Yaya tourè il nostro centrocampo ora è troppo tecnico e ha bisogno di qualche interditore![]()
si in effetti camus ha ragione..
zebina, grygera, camoranesi, grosso e trezeguet, hanno fatto il loro tempo ed è ora di rottamarli.. tra l'altro sono stati i principali artefici della stagione disastrosa della juve.. insieme a cannavaro che per fortuna è stato già rottamato![]()
Devo lamentarmi più spessoJuve, Marotta a Pinzolo per vendere: «Parlerò chiaro»
![]()
© Foto Pegaso
Passa la linea dura per le uscite, il discorso sarà chiaro: qui non c'è posto.Trezeguet verso il Valencia. Camoranesi tra Olympiacos e Milan
TORINO, 7 luglio - Una squadra (tantopiù se in via di rivoluzionamento) non vive di soli bomber. Vive anche di bilanci e di conti che devono tornare. Insomma, di giocatori - ritenuti non basilari per il progetto - che partono. Anche in tal senso, dunque, va considerata la visita del direttore generale Giuseppe Marotta a Pinzolo. Vi è arrivato ieri poco prima delle 18 (raggiunto a stretto giro di posta dal presidente Andrea Agnelli), vi resterà qualche giorno: e approfitterà del contatto con la squadra per «parlare con i giocatori, certo che lo farò » . In particolare con quelli in odor di partenza, in modo tale da spiegare - e con loro valutare - le opzioni di cessione che si prospettano. Del resto lo aveva detto chiaramente, a margine della conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie: «Ogni situazione viene analizzata singolarmente e viene chiesto il parere anche dei calciatori che sono degli esseri umani e hanno il diritto di esprimere le loro volontà». Chiaramente, però, è bene che le esprimano in fretta le loro volontà, senza strategici tira e molla: in modo tale che i lavori in corso possano proseguire a ritmi spediti. Ormai è evidente: la Juventus è decisa ad usare il pugno duro: chi sbaglia paga e di incedibile non c’è nessuno.
AL BIVIO In agenda ci sono faccia a faccia con David Trezeguet, Fabio Grosso, Zdenek Grygera, Christian Poulsen e Mauro German Camoranesi. E’ a loro che Marotta dovrà sottolineare la presenza di un bivio: vale a dire la cessione da una parte, il ruolo da comprimari alla Juventus dall’altra. Poi giù ad analizzare offerte, proposte, società interessate. Saranno giorni caldi, in particolar modo, per Trezeguet: come ha confermato lo stesso agente Antonio Caliendo, sono partite le trattative per il trasferimento del bomber francese al Valencia. Il modo in cui Caliendo ha sottolineato l’esistenza di «argomenti spinosi come ingaggio e costo del cartellino» lascia intendere che il giocatore ed il suo entourage proveranno a chiedere una buona uscita per agevolare il buon esito dell’affare. Anche di questo si dovrà parlare... Discorso analogo per ciò che concerne Camoranesi: in molti già parlano di un accordo trovato tra Juventus e Milan, anche se il procuratore dell’azzurro, Sergio Fortunato, al momento nicchia: «Non ne so nulla, però sarebbe un’ipotesi gradita». Eppoi i discorsi con Grygera: possibile, utile, contropartita tecnica da inserire negli affari prossimi a decollare con i club della Bundesliga. Senza tralasciare, caso analogo, la vicenda Poulsen e Grosso. Più i vari casi che possano crearsi: come detto, nessuno è incedibile a fronte di una offerta degna ( ogni riferimento a Chiellini, oltre che a Diego, non è casuale).![]()
Non è la tipologia di giocatore che serve a voi, cmq sia lassana è davvero un ottimo mediano, l'anno scorso è stato tra i migliori come rendimento nel campionato spagnolomah, io prima di cacciare Melo e Diego vorrei vedere fuori dalla juve giocatori come Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Grosso e Zebina.
Giocatori che in un modo o nell'altro hanno dato tutto quello che potevano alla juve e ora sono un peso.
Tra l'altro è bello notare come solo Diego e Melo hanno la stampa contro mentre quelli che ho citato io se ne stanno bel belli e nessuno gli dice nulla...
mi sembra giusto
il nostro campo ha bisogno di sostanza, troppo spesso ci perdiamo in giochini leziosi, passaggi, passaggi e ancora passaggi e non concludiamo nulla, abbiamo bisogno di giocatori che diano sostanza e peso alla mediana.
D'altra parte dopo la partenza di Yaya tourè il nostro centrocampo ora è troppo tecnico e ha bisogno di qualche interditore
già detto, ad oggi il mancato rinnovo a cannavaro è stata la migliore operazione di Marottasi in effetti camus ha ragione..
zebina, grygera, camoranesi, grosso e trezeguet, hanno fatto il loro tempo ed è ora di rottamarli.. tra l'altro sono stati i principali artefici della stagione disastrosa della juve.. insieme a cannavaro che per fortuna è stato già rottamato![]()
quotone.....il fatto peggiore è che anche la maggiorparte dei "tifosi" juventini la pensa come i giornalai vari...mah, io prima di cacciare Melo e Diego vorrei vedere fuori dalla juve giocatori come Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Grosso e Zebina.
mi sembra giusto
Spero che Marotta riesca a piazzare anche Marchisio, è proprio scarso... e con la partita e mezza vista ai mondiali ne avete avuto la conferma![]()
http://www.youtube.com/watch?v=x6T6xCxeWDg
2:32
Chi è quel pazzo ?
![]()
mah io non sono un estimatore di Marchisio però per i mondiali non lo reputo troppo responsabile.
Tra Ranieri, Ferrara e Zaccheroni Marchisio ha dimostrato di essere un buon centrocampista solo se fa il mediano, se fa l'ala, il trequartista, o la mezza punta non vale niente.
Se Lippi lo ha fatto giocare in tutti i ruoli tranne che il suo non è che ne possa troppo...
Anche perchè parliamoci chiaro, Marchisio per fare il mediano avrebbe dovuto togliere il posto a De Rossi...
Veramente la migliori partite le ha giocate da mezz'ala sinistra nel centrocampo a 3. Mi ricordo un' incredibile partita contro il Genoa.mah io non sono un estimatore di Marchisio però per i mondiali non lo reputo troppo responsabile.
Tra Ranieri, Ferrara e Zaccheroni Marchisio ha dimostrato di essere un buon centrocampista solo se fa il mediano, se fa l'ala, il trequartista, o la mezza punta non vale niente.
Se Lippi lo ha fatto giocare in tutti i ruoli tranne che il suo non è che ne possa troppo...
Anche perchè parliamoci chiaro, Marchisio per fare il mediano avrebbe dovuto togliere il posto a De Rossi...![]()
Ero ironico e stavo facendo il verso a tizianomah io non sono un estimatore di Marchisio però per i mondiali non lo reputo troppo responsabile.
Anche perchè parliamoci chiaro, Marchisio per fare il mediano avrebbe dovuto togliere il posto a De Rossi...![]()
ok
ormai qui dentro non ci capisco più nulla
torno nel topic della fiorentina va![]()
Marotta spero riesca nel duro compito di cacciare i vecchi scarpari.
Non toccate mauro german, lui era con noi in B.
Rispetto zio cane.![]()
![]()
![]()
lol qui è la fiera della battuta vecchia che altri non riconoscono come battuta![]()