delega![]()
sempre detto che la premier league è il campionato più bello che ci sia...
Sly sei su msn?
certe cose fanno pensare
http://www.funtasticus.com/2010/06/2...=Google+Reader
e ripeto
no
Spoiler:![]()
Bastava toccare il tasto giusto
![]()
eh sì basta la giusta
motivation
http://www.funtasticus.com/2010/03/03/sexy-motivation/
l'unica cosa buona del calcio è il proliferare di questo
http://www.funtasticus.com/2010/06/1...=Google+Reader
http://www.funtasticus.com/2010/06/1...=Google+Reader
Ultima modifica di Ruka-san; 07-07-10 alle 11:07:51
le invitiamo sul forum? per me sono accanite lettrici![]()
"Sei l'incontro di due cuori una capanna di dolcezza"
Ora, andando pure oltre tutte le remore più prettamente musicali e personali, come si FA a scrivere una frase del genere e registrarla pure, nel 2010?
Ci vuole coraggio.
Ieri grandissimi Pearl Jam.
Il resto (Pension Harper, Skunk Anansia) fottesega.
Anzi no, simpatica e brava Beth Ditto e i suoi Gossip, peccato che mi son perso i Gomez.
non sono riusito ad andarci shabby
mi fai un resoconto poi?
manco un duetto ben e eddie?
Che è quella roba lì di due cuori e una capanna?
![]()
Google suggerisce Gigi D'Alessio
Per la precisione il pensiero completo è "chi può amarti più di me, nessuno tu che sei la vera mia ricchezza sei l'incontro di due cuori una capanna di dolcezza"
Ps: oh, comunque Stereomood si è appena prodotto in una sequenza da applausi: Spiritualized, Royksopp, Jeff Buckley, Badly drawn boy (punto debole), Pearl Jam e di nuovo Jeff Buckley![]()
Ultima modifica di Olengard; 07-07-10 alle 12:00:50
Ah, il Giggi. E no, non è un errore di battitura il mio, è che lo ritengo allo stesso livello all'omonimo bestio di monster hunter.
Il giggi è più utile, se lo abbatti droppa fluido di mostro e fauci temibili, l'altro al massimo droppa un pacchetto di coca e l'agendina della mafia.
Comunque, anche ieri mi son dovuto dopare de tranquillanti per dormire dopo che, insieme alle palpitazioni si è aggiunto un leggero formicolio al braccio.
Zero dolori, ma paura tanta, ho cambiato pure medico e questo è abbastanza convinto che sia stress, e vai di paraxotina![]()
Un pezzo dell'ultima canzone di GiGGi D'Alessio, una roba mai sentita tanto è strana
Gods!
Festival organizzato a cazzo di cane, con parcheggi fantasma e lontanissimi (davvero!), servizi navetta tutti da ridere, dentro prezzi della roba vabbè, assurdo, una media di Heineken mezza calda(aprivano le lattinecioè all HEINEKEN jammin festival chiedevi la birra alla spina e aprivano la lattina e la versavano nel bicchiere, cioè, che barbonata
) a 5 euro, va-a-a-abbè.
Concerto: Bravi e divertenti i Gossip, lei è una bomba (con tutti i doppi sensi possibili).
Ben Harper si, prima ha duettato con Eddie una canzone nel suo live, poi ha ricambiato il favore con due uscite (prima "Red Mosquito", poi "keep on rocking in the free world" alla fine) con i PJ.
Ben Harper non mi piace, lo trovo noioso e sgonfio, e non perché suona seduto sul water
Pearl Jam come sempre una macchina da guerra, in live sono bravissimi e Eddie Vedder negli anni sta migliorando, la sua voce è potente e piena, poi della personalità non si discute. Erano (soprattutto lui, vistosamente brillo, con la solita -o LE solite, visto che non poteva essere sempre quella- bottiglia di vino rosso in mano) in palla, divertiti, saltellanti, sorridenti, correvano di qua e di là, suonando bene e con entusiasmo. Fico, bello.
Gente tantissima, non so quanti ma a meno di farti odiare (noi un po' l'abbiamo fatto, poi abbiamo avuto pietà e ci siam fermati) avanzando a calci e spintoni, era davvero difficile avvicinarsi un po' al palco..
Ce lo fossimo tenuti a Imola, 'sto cazzo di festivalGods!
Festival organizzato a cazzo di cane, con parcheggi fantasma e lontanissimi (davvero!), servizi navetta tutti da ridere, dentro prezzi della roba vabbè, assurdo, una media di Heineken mezza calda(aprivano le lattinecioè all HEINEKEN jammin festival chiedevi la birra alla spina e aprivano la lattina e la versavano nel bicchiere, cioè, che barbonata
) a 5 euro, va-a-a-abbè.
Almeno era praticamente impossibile che i parcheggi fossero lontanissimi
![]()
Il giggi è più utile, se lo abbatti droppa fluido di mostro e fauci temibili, l'altro al massimo droppa un pacchetto di coca e l'agendina della mafia.
Comunque, anche ieri mi son dovuto dopare de tranquillanti per dormire dopo che, insieme alle palpitazioni si è aggiunto un leggero formicolio al braccio.
Zero dolori, ma paura tanta, ho cambiato pure medico e questo è abbastanza convinto che sia stress, e vai di paraxotinaNon sono bei sintomi i tuoi, sai?
grande invidia shabby,è la prima volta che me li perdo da quando varcano il confine italiano![]()
sei ancora in garanzia ?Il giggi è più utile, se lo abbatti droppa fluido di mostro e fauci temibili, l'altro al massimo droppa un pacchetto di coca e l'agendina della mafia.
Zero dolori, ma paura tanta, ho cambiato pure medico e questo è abbastanza convinto che sia stress, e vai di paraxotina