Ma Rubber/Rufy che ha sul braccio,che mi son perso quando compariva?![]()
Mmm immagino tu ti riferisca al bracciale che s'è preso finito thriller bark, era nel tesoro che perona aveva caricato sulla nave, nami gli concede di prenderselo in quanto non prezioso
anche se poi si scoprirà cheSpoiler:![]()
niente episodio questa settimana?![]()
tra l'altro mi ero dimenticato che usavaper la prima volta contro il bufalo di duval.Spoiler:l'haki
Ennesimo fail mediaset... Urouge non ha assolutamente una taglia di 180 milioni ma bensì di 108... tant'è che è il più pippone...![]()
Sarà mica lo stesso errore che c'era nella famigerata prima edizione del volume 51 del manga italiano?
@captain_marvel: no, è proprio l'haki.
Belle le tattiche dei cacciatori per catturare un ricercato da 300 milioni![]()
la cosa che vorrei capire eè fino adove arrivano con queste puntate nn dovrebbe mancare moltoo sbaglio?Spoiler:all arrivo dei generali
Ultima modifica di The Keka; 07-07-10 alle 18:31:27 Motivo: SPOILAAAAAAAAARGHHHHH
Nella prima edizione mi sembra che non avessero azzeccato una sola taglia
Adesso vorrei dire una cosa che a qualcuno sembrerà blasfema...
Brook è tanto simpatico, assurdo, spassoso, ma...
Non ce lo vedo per niente bene nella ciurma, come personaggio di una sola saga andava benissimo, ma inserito tra i protagonisti mi ha già stancato, sembra che Oda debba dargli battute obbligatorie (sempre le stesse, poi...) per trovargli qualcosa da fare...
Ecco, l'ho detto![]()
Non ci sono generali in One Piece, quindi tecnicamente sawn non sta spoilerando alcunchè![]()
Veniamolo al capitolo 498, il capitolo che doveva essere il più bello del 51:
- sappiamo che le Supernove sono undici compresi Rufy e Zoro ma nella stessa pagina in cui ciò viene affermato viene anche detto che oltre Rufy e Zoro ce ne sono dieci con taglie superiori ai cento milioni di Berry , ma allora le Supernove sono 12?
- Rufy dice “Io non abbassò la testa”;
- Garp improvvisamente è diventato zio, anziché nonno, di Rufy;
- le taglie sono scritte senza la dicitura “Berry” finale;
- Urouge è a capo dei monaci “depravati”;
- la taglia di Eustass Kidd passa da 315 a 135 milioni di Berry, non contenti avete sbagliato anche le taglie di Drake (da 222 a 220 milioni di Berry) e di Urouge (da 108 a 180 milioni di Berry) rendendo così la Supernova più forte quella più debole, complimenti!
- Apoo fa parte della tribù dei “Braccialunghe”, non dei “Manilunghe”;
- Basil Hawkins è originario del Mare Settentrionale e non del Mare Meridionale
(premetto che seguo solo l'anime)Nella prima edizione mi sembra che non avessero azzeccato una sola taglia
Non ce lo vedo per niente bene nella ciurma, come personaggio di una sola saga andava benissimo, ma inserito tra i protagonisti mi ha già stancato, sembra che Oda debba dargli battute obbligatorie (sempre le stesse, poi...) per trovargli qualcosa da fare...
Ecco, l'ho detto
Il problema è che Oda ci ha abiutati a dare un degno spazio narrativo ad ogni membro della ciurma, per cui, data la necessità di inserire un novo personaggio - per motivi di trama o semplicemente per aumentare la potenza offensiva della ciurma - credo faccia fatica a trovare altri sketch da affidargli.
Inoltre secondo me soffre il paragone con Frrrrrrrranky. Suppppah!
sbaglio o oggi si parlava di "denari" e non "berry"?![]()
in un certo senso concordo,Nella prima edizione mi sembra che non avessero azzeccato una sola taglia
Ecco, l'ho detto
perchè la cosa sembra assai forzata:
rufy vuole a tutti i costi un musicista a bordo e poi lo spadaccino della ciurma gia c'era e per quanto brook abbia uno stile differente (scherma) ,si diversifica ben poco sotto il profilo del combattimento (anche se non abbiamo ancora avuto modo di vederlo seriamente in azione),mentre per quanto riguarda il carattere quello ci sta dai...come resistere quanto dopo aver mangiato al tako yaki del polpo SPARA uno scoreggione in faccia a nami
questione haki:
anche se non capisco perchè avrebbe dovuto usarlo contro il bufalo sono sicuro che si trattasse della suddetta tecnina.
boh forse perchè oda vuol far sembrare che la tecnica è "istintiva" nel senso che rufy non sa ancora di avere e che pian piano sta venendo fuori...non ci sarebbe altra spiegazione altrimenti.
Mi sono perso la puntata di oggi![]()
Son 2 giorni che non riesco a vederlo,mi son perso qualcosa di utile?Ho visto solo l'arrivo sulle mangrovie-isole e parte del giretto in bici ieri
anticipazioni cap 591
Spoiler:Rayleigh che arriva a NUOTO all'isola delle kuja mi ha steso![]()
non è che oda vuole farlo sembrare... è cosìquestione haki:
anche se non capisco perchè avrebbe dovuto usarlo contro il bufalo sono sicuro che si trattasse della suddetta tecnina.
boh forse perchè oda vuol far sembrare che la tecnica è "istintiva" nel senso che rufy non sa ancora di avere e che pian piano sta venendo fuori...non ci sarebbe altra spiegazione altrimenti.
comunque se ne saprà di più fra non molto![]()
e sarebbe anche ora....
questione haki:
Spoiler:sembra che tutti, i loro cani e le loro madri sappiano di sto haki. anchei più infimi marines (durante il grande contro).
E adesso sta sull ' isola dove TUTTI usano l' haki. Se non si ferma ad imparare le basi è un grullo.
Comunque, se funziona come deve, la cosa ribalta un filino le scale di potere, mettendo prepotentemente in testa quelli in grado di usare il proprio corpo a distanza.
Robin, poi Buggy, poi Luffy. Robin che può usare haki = gg