+ Rispondi alla Discussione
Pag 2355 di 4976 PrimaPrima ... 18552205234523532354235523562357236525052855 ... UltimaUltima
Risultati da 58,851 a 58,875 di 124390
    Ken Shabby
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every

'rno

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    'rno
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    'rno
    Sarebbe stato più corretto " onr' ", credo
    Ultima modifica di Olengard; 08-07-10 alle 08:37:01

Ken Shabby
    ospite

Già, ma niente inutili marinismi, badiamo a veicolare il messaggio noi

Olengard
    ospite

Quand'è così..
    Ultima modifica di Olengard; 08-07-10 alle 08:50:59

Ken Shabby
    ospite

Tutti con l'Ikep?

Antares
    ospite

Maledì

Mus
    ospite

Tutti con l'Ikep?

Olengard
    ospite

Tutti con l'Ikep?

No, io fccio solo finta, per dar mi un tono
    Ultima modifica di Olengard; 08-07-10 alle 08:55:43

/tano
    ospite

stuck in the middle with you

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    l' iPad è come me lo aspettavo, se preso con le giuste aspettative è assolutamente meraviglioso.
    Funziona, e funziona veramente bene, è realmente ma realmente intuitivo e qualsiasi cosa è fattibile con il touch screen in modo rapido e preciso.
    Considerando che uno dei primi "intoppi" del touch era che molte volte mi ritrovavo castrato nei movimenti non sapendo come fare azioni basi con questo è tutto veramente fluido.
    Ho provato un po di roba, dagli MKV ai CBR, dalle app dei libri ad auditorium passando per Monkey Island 2 SE.
    Soddisfatto al 100%

Ah perdonate gli errori ci devo prendere un po la mano ma la tastiera touch è veramente comodissima, ben disposta e reagisce benissimo, se ci scrivi velocissimo magari si perde qualche colpo ma puoi usare "le mani" come su una normake keyboard e non premere tasto per tasto a mo di cellulare che è assolutamente reattiva

che programma hai usato per i cbr?
    ma nativamente legge gli mkv? non lo sapevo

Il Somax
    ospite

Minchia Dark Schneider!

Buondì

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    che programma hai usato per i cbr?
    ma nativamente legge gli mkv? non lo sapevo
    No non nativamente, con AirVision (app free) si però

Per i CBR ho provato la prima che ho googlato, tal Cloud Reader e mi sono trovato subito benissimo, mi ha caricato tutto, si synca con iTunes in modo molto rapido, apri, scegli il file, c'è il pitch per lo zoom (ma non mi è servito) e basta un colpetto di slide per sfogliare pagina.
    Leggere sul letto un albo da 1000 pagine avendo in mano una tavoletta di pochi millimetri che si sfoglia con un tocco da, a tutti gli effetti, un senso nuovo al concetto di "comodità" ci sta un cazzo da fare

No non nativamente, con AirVision (app free) si però

Per i CBR ho provato la prima che ho googlato, tal Cloud Reader e mi sono trovato subito benissimo, mi ha caricato tutto, si synca con iTunes in modo molto rapido, apri, scegli il file, c'è il pitch per lo zoom (ma non mi è servito) e basta un colpetto di slide per sfogliare pagina.
    Leggere sul letto un albo da 1000 pagine avendo in mano una tavoletta di pochi millimetri che si sfoglia con un tocco da, a tutti gli effetti, un senso nuovo al concetto di "comodità" ci sta un cazzo da fare
    ah ok perchè io su iphone in genere uso comicreader, però su uno schermo da 3.5" ti ciechi ovviamente e devi continuamente 'pinchare' etc.

Nevade
    ospite

Si avevo visto pure quello ma stava come secondo download

Stasera mi do un occhiata a qualche altra app interessante, consigli?

Si avevo visto pure quello ma stava come secondo download

Stasera mi do un occhiata a qualche altra app interessante, consigli?

goodreader è imprecindibile secondo me, almeno su iphone la uso parecchio
    ti permette di caricare, video, foto, documenti aggirando lo scazzo di dover sincronizzare con itunes, ti puoi fare le tue cartelle etc. ovviamente poi questi file li puoi vedere solo aprendo l'app (almeno su iphone finora è così), però è comodissimo.
    se devo mettere un video al volo, ci metto 1 secondo con questo programma

poi è il miglior lettore di pdf, anche pesantissimi, che ho provato.

Nevade
    ospite

Mhmh me lo segno, in realtà la cosa di Itunes non è che mi scazza cosi tanto, cioè la cosa buona che è l'iPad è wi-fiato, non c'ho provato ma la cosa migliore sarebbe tipo scaricare direttamente i file la sopra, voglio dire una volta attaccato il cavo USB aprire iTunes è un attimo

Quasi quasi provo lo shooter di Metal Gear
    Tra l'altro misa che manco lo Jailbreakko, alla fine boh, mi pare sta tanto bene così.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Ma gli mkv li metti passando da Itunes col cavo collegato oppure si può trasferire wireless? E quella specie di campo di concentramento a cristalli liquidi non fa storie?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ma gli mkv li metti passando da Itunes col cavo collegato oppure si può trasferire wireless? E quella specie di campo di concentramento a cristalli liquidi non fa storie?
    Trasferire Wireless fino a mo non so mai riuscito a fare nulla, manco coi protocolli Zero che uso al lavoro figurati con l'iPad
    Magari qualche app che lo fa ci sta pure ma per ora cavetto + iTunes FTW.
    La cosidetta limitazione dati che tanto ostracizzavano lascia un po il tempo che trova, considera che l'era l'unico punto su cui avevo dubbi ma che è stato ampiamente fugato.
    Praticamente iTunes di suo ti permette di "buttare" sull'ipad Musica-Foto-Video.
    Detto così giustamente sembra limitativo, se non fosse che poi ogni App che metti sull'iPad si crea il suo "buffer" di Dati interno e permette di caricare varia roba.
    Io ho messo Cloud Readers, lui si è fatto la sua finestre in iTunes con il tasto "carica" che permette di mettere su cbz,cbr,pdf e cazzi vari.
    Quindi una volta che hai un App che fa uso di certi dati ci pensa quella a farti "importare" la roba.
    Mi sembra corretto dell'ottica apple di non "avere" cartelle o cazzi vari in giro ma solo le applicazioni che salvano i dati come meglio ritengono loro.

Non ho capito invece che intendi con il campo di concentramento a cristalli liquidi!?
    Se è riferito al formato video no, i 720p vengono riscalati e non danno problemi di quadrettoni, almeno a una prima prova rapidissima ieri no, magari stasera indago meglio ma è stato più uno sfizio che altro, mi sembra un po stupido mettermi sul letto con l'iPad a vedere i 720p quando pochi cm più avanti c'ho il televisore
    Certo poi per "recupero" in varie occasioni vale la pena comunque provarli, of course
    Ammesso mi faccio una settimana al mare questo è la morte sua, sdraio + limonata + ipad = epic win
    Ultima modifica di Nevade; 08-07-10 alle 10:18:21

/tano
    ospite

fare a pezzi un vecchio mobile con una sega circolare è una delle cose più virili che può fare un uomo, mentre lo facevo ho sfoggiato la mia migliore risata sadica
    e m'è venuto duro

certo se avessi usato un martellone da demolizione sarebbe stato ancora più manly

in before "poche ragazze da quelle parti?"

si

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Trasferire Wireless fino a mo non so mai riuscito a fare nulla, manco coi protocolli Zero che uso al lavoro figurati con l'iPad
    Magari qualche app che lo fa ci sta pure ma per ora cavetto + iTunes FTW.
    La cosidetta limitazione dati che tanto ostracizzavano lascia un po il tempo che trova, considera che l'era l'unico punto su cui avevo dubbi ma che è stato ampiamente fugato.
    Praticamente iTunes di suo ti permette di "buttare" sull'ipad Musica-Foto-Video.
    Detto così giustamente sembra limitativo, se non fosse che poi ogni App che metti sull'iPad si crea il suo "buffer" di Dati interno e permette di caricare varia roba.
    Io ho messo Cloud Readers, lui si è fatto la sua finestre in iTunes con il tasto "carica" che permette di mettere su cbz,cbr,pdf e cazzi vari.
    Quindi una volta che hai un App che fa uso di certi dati ci pensa quella a farti "importare" la roba.
    Mi sembra corretto dell'ottica apple di non "avere" cartelle o cazzi vari in giro ma solo le applicazioni che salvano i dati come meglio ritengono loro.

Non ho capito invece che intendi con il campo di concentramento a cristalli liquidi!?
    Se è riferito al formato video no, i 720p vengono riscalati e non danno problemi di quadrettoni, almeno a una prima prova rapidissima ieri no, magari stasera indago meglio ma è stato più uno sfizio che altro, mi sembra un po stupido mettermi sul letto con l'iPad a vedere i 720p quando pochi cm più avanti c'ho il televisore
    Certo poi per "recupero" in varie occasioni vale la pena comunque provarli, of course
    Ammesso mi faccio una settimana al mare questo è la morte sua, sdraio + limonata + ipad = epic win
    caldo + mani sudate + Ipad che cade al ralenti verso la sabbia = epic fail

La cosa dei cristalli liquidi era solo una simpatica immagine Credevo che con tutta questa chiusura del sistema non fosse possibile metterci sopra dei file video tuoi e goderteli senza toccare nulla, in particolare mkv.
    Ultima modifica di MrWolf; 08-07-10 alle 10:21:51

Nevade
    ospite

Avevi anche la camicia di flanella a quadrettoni ?

Comunque l'unico "dubbio" è che FORSE dico FORSE lo potevo prendere da 32giga, 16 in effetti non sono moltissimi, è quanto una chiavetta USB ma considerando l'uso domestico direi era il modello più adatto
    Poco male

Chi ha parlato di SABBIA.
    Io parlavo di casa mio amico con tizio che stappa la birra, tizia che prende il sole con netbook mentre gioca a Moneky Island e io che guardo Rahxephon su Ipad su sdraio comodamente in veranda, in una simpatica ombra separato a pochi centrimetri dal del solido e rassicuramente cemento

Olengard
    ospite

E' che Uorf non ha una visione positivissima del mondo Apple
    Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    fare a pezzi un vecchio mobile con una sega circolare è una delle cose più virili che può fare un uomo, mentre lo facevo ho sfoggiato la mia migliore risata sadica
    e m'è venuto duro

certo se avessi usato un martellone da demolizione sarebbe stato ancora più manly

Ragnarokker
    ospite

Chi ha parlato di SABBIA.
    Io parlavo di casa mio amico con tizio che stappa la birra, tizia che prende il sole con netbook mentre gioca a Moneky Island e io che guardo Rahxephon su Ipad su sdraio comodamente in veranda, in una simpatica ombra separato a pochi centrimetri dal del solido e rassicuramente cemento
    hai un modo tutto tuo di intendere il mare che adoro se c'è posto vengo pur'io, ricambio i vostri ipad e i vostri pc con una valigia con 2 pantaloni 4 magliette 7 mutande e il resto tutto fumetti

/tano
    ospite

Avevi anche la camicia di flanella a quadrettoni ?
    no, ero a torso nudo
    cosparso di olio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2355 di 4976 PrimaPrima ... 18552205234523532354235523562357236525052855 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato