'rno
'rno
Già, ma niente inutili marinismi, badiamo a veicolare il messaggio noi![]()
Quand'è così..![]()
Ultima modifica di Olengard; 08-07-10 alle 08:50:59
Tutti con l'Ikep?![]()
Maledì![]()
stuck in the middle with you
l' iPad è come me lo aspettavo, se preso con le giuste aspettative è assolutamente meraviglioso.
Funziona, e funziona veramente bene, è realmente ma realmente intuitivo e qualsiasi cosa è fattibile con il touch screen in modo rapido e preciso.
Considerando che uno dei primi "intoppi" del touch era che molte volte mi ritrovavo castrato nei movimenti non sapendo come fare azioni basi con questo è tutto veramente fluido.
Ho provato un po di roba, dagli MKV ai CBR, dalle app dei libri ad auditorium passando per Monkey Island 2 SE.
Soddisfatto al 100%
Ah perdonate gli errori ci devo prendere un po la mano ma la tastiera touch è veramente comodissima, ben disposta e reagisce benissimo, se ci scrivi velocissimo magari si perde qualche colpo ma puoi usare "le mani" come su una normake keyboard e non premere tasto per tasto a mo di cellulare che è assolutamente reattiva
che programma hai usato per i cbr?
ma nativamente legge gli mkv? non lo sapevo![]()
Minchia Dark Schneider!
Buondì![]()
No non nativamente, con AirVision (app free) si però
Per i CBR ho provato la prima che ho googlato, tal Cloud Reader e mi sono trovato subito benissimo, mi ha caricato tutto, si synca con iTunes in modo molto rapido, apri, scegli il file, c'è il pitch per lo zoom (ma non mi è servito) e basta un colpetto di slide per sfogliare pagina.
Leggere sul letto un albo da 1000 pagine avendo in mano una tavoletta di pochi millimetri che si sfoglia con un tocco da, a tutti gli effetti, un senso nuovo al concetto di "comodità" ci sta un cazzo da fare![]()
ah ok perchè io su iphone in genere uso comicreader, però su uno schermo da 3.5" ti ciechi ovviamente e devi continuamente 'pinchare' etc.No non nativamente, con AirVision (app free) si però
Per i CBR ho provato la prima che ho googlato, tal Cloud Reader e mi sono trovato subito benissimo, mi ha caricato tutto, si synca con iTunes in modo molto rapido, apri, scegli il file, c'è il pitch per lo zoom (ma non mi è servito) e basta un colpetto di slide per sfogliare pagina.
Leggere sul letto un albo da 1000 pagine avendo in mano una tavoletta di pochi millimetri che si sfoglia con un tocco da, a tutti gli effetti, un senso nuovo al concetto di "comodità" ci sta un cazzo da fare![]()
Si avevo visto pure quello ma stava come secondo download
Stasera mi do un occhiata a qualche altra app interessante, consigli?
goodreader è imprecindibile secondo me, almeno su iphone la uso parecchio
ti permette di caricare, video, foto, documenti aggirando lo scazzo di dover sincronizzare con itunes, ti puoi fare le tue cartelle etc. ovviamente poi questi file li puoi vedere solo aprendo l'app (almeno su iphone finora è così), però è comodissimo.
se devo mettere un video al volo, ci metto 1 secondo con questo programma
poi è il miglior lettore di pdf, anche pesantissimi, che ho provato.
Mhmh me lo segno, in realtà la cosa di Itunes non è che mi scazza cosi tanto, cioè la cosa buona che è l'iPad è wi-fiato, non c'ho provato ma la cosa migliore sarebbe tipo scaricare direttamente i file la sopra, voglio dire una volta attaccato il cavo USB aprire iTunes è un attimo
Quasi quasi provo lo shooter di Metal Gear
Tra l'altro misa che manco lo Jailbreakko, alla fine boh, mi pare sta tanto bene così.
Ma gli mkv li metti passando da Itunes col cavo collegato oppure si può trasferire wireless? E quella specie di campo di concentramento a cristalli liquidi non fa storie?
Trasferire Wireless fino a mo non so mai riuscito a fare nulla, manco coi protocolli Zero che uso al lavoro figurati con l'iPad
Magari qualche app che lo fa ci sta pure ma per ora cavetto + iTunes FTW.
La cosidetta limitazione dati che tanto ostracizzavano lascia un po il tempo che trova, considera che l'era l'unico punto su cui avevo dubbi ma che è stato ampiamente fugato.
Praticamente iTunes di suo ti permette di "buttare" sull'ipad Musica-Foto-Video.
Detto così giustamente sembra limitativo, se non fosse che poi ogni App che metti sull'iPad si crea il suo "buffer" di Dati interno e permette di caricare varia roba.
Io ho messo Cloud Readers, lui si è fatto la sua finestre in iTunes con il tasto "carica" che permette di mettere su cbz,cbr,pdf e cazzi vari.
Quindi una volta che hai un App che fa uso di certi dati ci pensa quella a farti "importare" la roba.
Mi sembra corretto dell'ottica apple di non "avere" cartelle o cazzi vari in giro ma solo le applicazioni che salvano i dati come meglio ritengono loro.
Non ho capito invece che intendi con il campo di concentramento a cristalli liquidi!?
Se è riferito al formato video no, i 720p vengono riscalati e non danno problemi di quadrettoni, almeno a una prima prova rapidissima ieri no, magari stasera indago meglio ma è stato più uno sfizio che altro, mi sembra un po stupido mettermi sul letto con l'iPad a vedere i 720p quando pochi cm più avanti c'ho il televisore
Certo poi per "recupero" in varie occasioni vale la pena comunque provarli, of course
Ammesso mi faccio una settimana al mare questo è la morte sua, sdraio + limonata + ipad = epic win![]()
Ultima modifica di Nevade; 08-07-10 alle 10:18:21
fare a pezzi un vecchio mobile con una sega circolare è una delle cose più virili che può fare un uomo, mentre lo facevo ho sfoggiato la mia migliore risata sadica
e m'è venuto duro
certo se avessi usato un martellone da demolizione sarebbe stato ancora più manly
in before "poche ragazze da quelle parti?"
si![]()
caldo + mani sudate + Ipad che cade al ralenti verso la sabbia = epic failTrasferire Wireless fino a mo non so mai riuscito a fare nulla, manco coi protocolli Zero che uso al lavoro figurati con l'iPad
Magari qualche app che lo fa ci sta pure ma per ora cavetto + iTunes FTW.
La cosidetta limitazione dati che tanto ostracizzavano lascia un po il tempo che trova, considera che l'era l'unico punto su cui avevo dubbi ma che è stato ampiamente fugato.
Praticamente iTunes di suo ti permette di "buttare" sull'ipad Musica-Foto-Video.
Detto così giustamente sembra limitativo, se non fosse che poi ogni App che metti sull'iPad si crea il suo "buffer" di Dati interno e permette di caricare varia roba.
Io ho messo Cloud Readers, lui si è fatto la sua finestre in iTunes con il tasto "carica" che permette di mettere su cbz,cbr,pdf e cazzi vari.
Quindi una volta che hai un App che fa uso di certi dati ci pensa quella a farti "importare" la roba.
Mi sembra corretto dell'ottica apple di non "avere" cartelle o cazzi vari in giro ma solo le applicazioni che salvano i dati come meglio ritengono loro.
Non ho capito invece che intendi con il campo di concentramento a cristalli liquidi!?
Se è riferito al formato video no, i 720p vengono riscalati e non danno problemi di quadrettoni, almeno a una prima prova rapidissima ieri no, magari stasera indago meglio ma è stato più uno sfizio che altro, mi sembra un po stupido mettermi sul letto con l'iPad a vedere i 720p quando pochi cm più avanti c'ho il televisore
Certo poi per "recupero" in varie occasioni vale la pena comunque provarli, of course
Ammesso mi faccio una settimana al mare questo è la morte sua, sdraio + limonata + ipad = epic win
La cosa dei cristalli liquidi era solo una simpatica immagineCredevo che con tutta questa chiusura del sistema non fosse possibile metterci sopra dei file video tuoi e goderteli senza toccare nulla, in particolare mkv.
Ultima modifica di MrWolf; 08-07-10 alle 10:21:51
Avevi anche la camicia di flanella a quadrettoni ?![]()
Comunque l'unico "dubbio" è che FORSE dico FORSE lo potevo prendere da 32giga, 16 in effetti non sono moltissimi, è quanto una chiavetta USB ma considerando l'uso domestico direi era il modello più adatto
Poco male
Chi ha parlato di SABBIA.
Io parlavo di casa mio amico con tizio che stappa la birra, tizia che prende il sole con netbook mentre gioca a Moneky Island e io che guardo Rahxephon su Ipad su sdraio comodamente in veranda, in una simpatica ombra separato a pochi centrimetri dal del solido e rassicuramente cemento![]()
E' che Uorf non ha una visione positivissima del mondo Apple
![]()
hai un modo tutto tuo di intendere il mare che adoroChi ha parlato di SABBIA.
Io parlavo di casa mio amico con tizio che stappa la birra, tizia che prende il sole con netbook mentre gioca a Moneky Island e io che guardo Rahxephon su Ipad su sdraio comodamente in veranda, in una simpatica ombra separato a pochi centrimetri dal del solido e rassicuramente cementose c'è posto vengo pur'io, ricambio i vostri ipad e i vostri pc con una valigia con 2 pantaloni 4 magliette 7 mutande e il resto tutto fumetti
![]()