+ Rispondi alla Discussione
Pag 2357 di 4976 PrimaPrima ... 18572207234723552356235723582359236725072857 ... UltimaUltima
Risultati da 58,901 a 58,925 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every

Le ultime due vostre frasi hanno un inquietante doppio senso

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every

Nevade
    ospite

No giusto per farvi capire

Side effects

* Central Nervous System : fatigue, dizziness, drowsiness, lightheadedness, confusion, nightmares, agitation, increased anxiety, insomnia, seizures (infrequently), delirium, rarely induction of hypomania and schizophrenia (stop medication immediately), extrapyramidal side-effects (rarely), abuse in patients with polytoxikomania (rarely), tinnitus
    * Anticholinergic : dry mouth, obstipation, even ileus (rarely), difficulties in urinating, sweating, precepitation of glaucoma
    * Antiadrenergic : hypotension, postural collapse (if patient arises too fast from lying/sitting position to standing), arrhythmias (sinus-tachycardia, bradycardia, av-blockade)
    * Allergic/toxic : skin rash, photosensitivity, liver damage of the cholostatic type (rarely), hepatitis (extremely rare), leuko- or thrombopenia (rarely), agranulocytosis (very rarely), hypoplastic anemia (rarely)
    * Others : frequently increased appetite, weight gain, rarely nausea, frequently impaired sexual function in men (impotence, ejaculation-difficulties), rarely hypertension, rarely polyneuropathy, in both sexes breast-enlargement and galactorrhea (rarely)

[edit] Suicidal patients

Patients with suicidal thoughts, or those with previous suicidal attempts, should be monitored closely under treatment with Doxepin. Perhaps, the decision is made to hospitalize high-risk patients until remission or to prescribe an additional sedating drug like a benzodiazepine or chlorprothixene for 2–4 weeks of initial treatment with Doxepin (until significant remission). At least, the smallest amount of Doxepin should be prescribed at one time to minimize the risk of deliberate overdose.

Però sono anni che mi ripeto che dovrei prendere degli antidepressivi, finalmente ho la possibilità di provarli

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

SLYVERR®
    ospite

visto il video di quella di trasformers, troppo secca, una tra le tante che per una migliore valutazione andrabbe vista dal vivo. la notizia che più mi ha colpito invece è questa:

Al via il film di Sorrentino e Penn

Sean Penn a Cannes nel 2009
    Approfondimenti
    Personaggi:
    - Frances McDormand
    - Paolo Sorrentino
    - Sean Penn
    Si delineano i dettagli del nuovo film di Paolo Sorrentino, che nel 2008 con 'Il Divo' conquistò pubblico e critica. Ambientazione americana ed esordio in lingua inglese per il regista napoletano che in 'This must be the place', nelle sale cinematografiche dal 2011, dirigerà i due premi oscar Sean Penn e Frances McDormand.

Un film con "l'ambizione di andare dritti al cuore del problema", problema insieme intimo e globale, come lo ha definito il regista stesso, che oggi - in collegamento da New York - ha partecipato alla presentazione del film nella sede milanese di Intesa Sanpaolo, tra i finanziatori del lavoro. Protagonista Cheyenne, rockstar ritiratasi dalle scene che decide all'improvviso di recuperare la memoria del padre andando a cercare il criminale nazista che lo aveva perseguitato in guerra e si nasconde ora negli Stati Uniti.

Viaggio nel cuore dell'America e insieme ritorno alle radici familiari: "E' una storia su tre binari - ha spiegato Sorrentino - da una parte intima, sulla mancanza di rapporto tra padre e figlio, e dall'altra alla ricerca di una forma di pacificazione con l'orrore nazista. E c'è l'ironia di una commedia stralunata, che dovrebbe essere garantita dal personaggio di Sean Penn".

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Si ma due link al video-set no eh?
    se li trovassi...

Nevade
    ospite

Uh Yeah.

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    shabby devi dirmi di più sulle tue ultime foto in b&w perchè sono meravigliose e io sono invidioso

bravissimo.

wow sono commosso!

dimmi..

Ragnarokker
    ospite

edit: eh? cosa? come? no, niente
    Ultima modifica di Ragnarokker; 08-07-10 alle 11:36:26

Ken Shabby
    ospite

No relevant at all:
    Posso dire che ho sempre preferito di gran lunga gli Alice In Chains ai Pearl Jam ?
    Yeah, e io come te

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Yeah, e io come te
    Sapevo di trovare in te un alleato

Tieni, per premio ti dono questa:

http://www.youtube.com/watch?v=IyfIdj8Pc88&feature=related

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio

wow sono commosso!

dimmi..
    che genere di spettacolo era.

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] tut ti con l' iKep, evai!

Ma
    la lohan in tribunale
    lo smalto sul medio
    Spoiler:

in b4 3 messi per oltraggio alla corte

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Sapevo di trovare in te un alleato

Tieni, per premio ti dono questa:

http://www.youtube.com/watch?v=IyfIdj8Pc88&feature=related

Miticaaaa

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] tut ti con l' iKep, evai!

Il titolo della combriccola senza vergona ringrazia dio che non passa da ste parti siamo i fottuti Monty Python del web

Era solo una scusa per postare la faccina del TUNZ che mi uccide

EDIT: Anzi se non li conosci:

http://www.youtube.com/watch?v=gQOAnlUZvDc

Adesso si sono dati a un lounge moscio e stupido, ma DJ Culture spacca culi allora come oggi
    Ultima modifica di Nevade; 08-07-10 alle 11:44:45

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    che genere di spettacolo era.
    E si scoprì che non era invidia per la tecnica e lo sguardo, ma perché hai visto uno spettacolo interessante

Il Somax
    ospite

wasp alert

Ragnarokker
    ospite

megan fox s'è sposata
    non con me
    è lei che ci rimette

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Olengard
    ospite

Se la mettiamo sull'electro però sono moralmente obbligato a rispolverare questi:
    http://www.youtube.com/watch?v=mP9Pnl6npQs

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    E si scoprì che non era invidia per la tecnica e lo sguardo, ma perché hai visto uno spettacolo interessante

questa però spacca

Nevade
    ospite

O_O Santamaronnachefregna

E no gatto, mi spiace ma se parliamo di Electro:

http://www.youtube.com/watch?v=6Ml-jUdIbcI

Tutto il resto semplicemente viene annichilito

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

cosa centro io?

Nevade
    ospite

No infatti mi ero sbagliato perchè non avevo visto i messaggi in mezzo scusami

Ma la FOX non era sposata da mesi ormai? E non era lei che andava in giro a fare le pippe al ragazzo mentre stavano al bar?

http://www.youtube.com/watch?v=1Iyt5ldJbY4

Maronn ma senti che atmosfera, come facevano Trance sti due tizi qua allora non la faceva nessuno, stava avanti di quasi 5 anni rispetto al panorama.

Olengard
    ospite

O_O Santamaronnachefregna

E no gatto, mi spiace ma se parliamo di Electro:

http://www.youtube.com/watch?v=6Ml-jUdIbcI

Tutto il resto semplicemente viene annichilito
    Sì, ma i Vive la Fete c'hanno 'sta roba da "vi stiamo facendo ascoltare ritornellini del cazzo però sentite come vi facciamo muovere il culo" che adoro.

Tra l'altro ho visto che hanno fatto uscire un disco l'anno scorso, deve essere mio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2357 di 4976 PrimaPrima ... 18572207234723552356235723582359236725072857 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato