Magari gira sull'iPad
Ho provato Plants vs Zombie sull'iPad![]()
Magari gira sull'iPad
Ho provato Plants vs Zombie sull'iPad![]()
Jaqen, sei abbastanza guarito da venir su a Milano domani sera per un ape?
(e no, grammar nazi schifosi, l'apostrofo non ci va perchè non mi riferisco all'insetto)
Ha detto già che preferisce andare a putt...mare![]()
In before Boss di Metal Gear:
![]()
o vecchissimo nemico dei fimetti di guerra di cap
![]()
grazie dell'invito, ma domani sera sono già in ostaggio dei miei amici di qua che andiamo a festeggiare la mia guarigione completa con una serata full nerd
Il mare la settimana prossima![]()
...nel frattempo...
![]()
La mia prima Carbonara![]()
Così come il nome Battai suggeriva la battaglia dell'esperienza mistica senza Dio, Gogol il gorgo esistenziale, Jack London l'avventuroso vagabondare, La Fontaine lo zampillae di principi limpidi, Machiavelli la mano su chiavi e chiavistelli del potere, Flaubert la fioritura linguistica, De Amicis i buoni sentimenti a tutti i costi, Pascoli la noia abissale della malinconia campestre, Fogazzaro la foga del singhiozzo amaro, Salgari salmastri corsari dei sargassi, Ibsen l'assurdo ed Eco il rimbalzo della razionalità...
E Moccia? Non a caso faceva venire in mente un moccio calaticcio.![]()
A me fa venire in mente i cornetti e le pizzette che fanno in un bar sotto il mio liceo![]()
a ovviamente sono uno di quegli utenti fail che ha giocato dao su console perchè il pc non lo reggeva e quindi ha giocato un gioco diverso![]()
Bello DaO, piaciuto![]()
'notte a tutti![]()
![]()
![]()
E comunque buonanotte!
Buonanotte![]()
'notte
In ogni caso la Riquelme più che una gran tifosa è una gran furbona, altro che la Ferilli
Non che mi lamenti, ovviamente![]()
bongiorno a tuttiahhhhhh ma che bel fresco che c'è stamattina
![]()
bonjour
mi sono svegliato per colpa delle cicale ad un orario improponibile stamane![]()