'rno
Oggi salto la pausa pranzo per uscire prima (alle cinque) e andare al mare!
![]()
'rno
Oggi salto la pausa pranzo per uscire prima (alle cinque) e andare al mare!
![]()
se vi serve uno stand per ipad
![]()
sudì![]()
ma è così bello 'sto demon's soul?!
cavolo mi fate venire voglia di accattare una ps3
in effetti![]()
Ma la paraguaiana li c'ha il pesce?![]()
purtroppo non il mio
( scontata, sob, ma fa caldo, :sorry: )
![]()
Giorno.
Manco il mio
Visita dal cardiologo fatta.
Secondo lui dall'elettrocardiogramma e prima visita pare che sta tutto apposto, per scrupolo mi ha previsto l'ecocardiogramma e quel simpatico aggeggino che ti mettono addosso e ti monitora per 24 ore
Ma è abbastanza sicuro che alla fine della fiera sta tutto ok.
Certo, due analisi ogni tanto non fanno male
A sto punto devo cominciare a credere che sia effettivamente stressato, non ti danno delle ferie pagate per sta cosa?
certo Mà che stai a pezzettini
voglio sperare che il tuo cuore sia in ordine! e, sì, lo stess li fa sti scherzi...
..ma non è detto che lo stress sia solo "lavorativo"...
Che diano la malattia per questo, poesse... ma il tuo capo come la prende che sei "depresso" a ventanni?![]()
Ma si comincio a essere convinto che il cuore sia in effetti Ok e che i vari doloretti siano stress e altro, cioè io non mi sento ansioso o stressato (insomma, non più del solito) ma Giugno è stato un brutto brutto brutto mese a causa di alcune cose successe quindi effetivamente ci sta che sto smaltendo oracerto Mà che stai a pezzettini
voglio sperare che il tuo cuore sia in ordine! e, sì, lo stess li fa sti scherzi...
..ma non è detto che lo stress sia solo "lavorativo"...
Che diano la malattia per questo, poesse... ma il tuo capo come la prende che sei "depresso" a ventanni?
Poi io sono sempre stato depressoaltro che vent'anni
Però magari una settimanella di ferie in più ci esce![]()
Neva
Immagino non debba essere un granché divertente come situazione...
di solito lo stress peggiore arriva appena sei uscito dalla "situazione brutta".Ma si comincio a essere convinto che il cuore sia in effetti Ok e che i vari doloretti siano stress e altro, cioè io non mi sento ansioso o stressato (insomma, non più del solito) ma Giugno è stato un brutto brutto brutto mese a causa di alcune cose successe quindi effetivamente ci sta che sto smaltendo ora
Poi io sono sempre stato depressoaltro che vent'anni
Però magari una settimanella di ferie in più ci esce
Quindi spero per te, che almeno sia cosi'![]()
Non è pe niente divertente però bon, faccio il tough boy e resisto, tanto le vie sono due, o passa o schiodo, in entrambi i casi sarà comunque risolto![]()
Ma piccolo nevatroccolo vie qua che ti coccolo io![]()
O_O
HAAALPZ
:unghie per terra: : PagliaccioSottoIlLetto: : PorteChesiSbattono: : PisciaComeUnCavallo:
ma si infatti, va da anatres che ci pensa lui
![]()
Destino peggiore della morte![]()
Fortuna che ho questa pratica e comoda capsuletta di cianuro innestata nel dente .cit
:Track: : Sbum: : Sbadading: : Morso: : SchiumettaVerde:
e vedrai quando starai per sposarti che stress che ti verrà
nuovo oggetto del desiderio
http://it.dynamism.com/notebooks/viliv-n5.shtml
Una tragedia alla volta per favore![]()
ci sono un paio di altri oggettini su quel sito decisamente interessantie vedrai quando starai per sposarti che stress che ti verrà
nuovo oggetto del desiderio
http://it.dynamism.com/notebooks/viliv-n5.shtml![]()
giorno, la società non passa gli ipad nemmeno se ti servono per lavoro in via ufficiale, però li regalano ai dirigenti per sfizio
però in compenso posso comprarlo per i fatti miei con la carta di credito aziendale del boss che gliela rimborsano in toto
![]()