+ Rispondi alla Discussione
Pag 2362 di 4976 PrimaPrima ... 18622212235223602361236223632364237225122862 ... UltimaUltima
Risultati da 59,026 a 59,050 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] tut ti con l' iKep, evai!

il firmware a cui sto lavorando da un anno passa da Versione FoxTrot a Versione Golf, entro la versione Oscar mi sento che passa in Alpha.

Girare per l'ufficio parlando di codici militari da un senso di awesomess +10 alla giornata.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] tut ti con l' iKep, evai!

Camus... noto solo adesso che Del Piero e Cosobuffo si danno la SINISTRA!! :O

Nevade
    ospite

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    io me ne vado a mangiare al mare
    vi odio (in senso buono)

odio tutti quelli che vivono al mare, solo perchè anche io voglio vivere al mare

Nevade
    ospite

Hai una casa in montagna?
    In tal caso si potrebbe pensare di fare scambio volentieri

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ho realizzato ora che devo farmi viale Monza verso le 17
    il mio era per le beffe...

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Una domanda curiosa, che ogni volta svela strani "retroscena".

MA voi usate la macchina spesso, sempre, moltissimo, quasi mai?
    Che ho notato a seconda dei modi di vivere-abitudini si passa dal "Ci vivo metà della mia vita dentro" a "non so manco come si apre il cofano"

Io faccio felicemente parte della prima metà Tra lavoro e giri vari almeno due tre ore al giorno in macchina me le faccio fuckin like to drive
    Da quando vivo a Milano pochissimo, in settimana raramente. Prima facevo 35k km l'anno

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    il mio era per le beffe...
    Beffa 1 - non vedo lo speciale su demon's soul
    Beffa 2 - perchè sono in mezzo al traffico!
    (addendum-beffa 3) - Demon's soul mi arriva verso metà agosto, probabilmente quando sarò in ferie e quindi rischio pure che venga perso-inculato dalle poste

Edit: per la questione macchina - Disprezzo il guidare, ma lo devo fare sia per raggiungere gli amici, sia per andare in stazione per andare in università, sia per andare al lavoro. Se potessi userei sempre i mezzi pubblici, così mi faccio un pisolo o studio. Ho fatto 5 anni di università studiando praticamente solo in treno

Ruka-san
    ospite

Hai una casa in montagna?
    In tal caso si potrebbe pensare di fare scambio volentieri
    nope, lurida città metropolitana se vuoi

Ragnarokker
    ospite

io meno ci sto in quelle trappolette infernali e meglio è. odio già fare il passeggero, figurarsi il conducente

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

io tra passeggero e conducente manco devo pensarci: conducente tutta la vita
    Odio volare proprio per quel motivo

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    io tra passeggero e conducente manco devo pensarci: conducente tutta la vita
    assolutamente sì

Ruka-san
    ospite

http://www.funtasticus.com/2010/07/0...movie-posters/

sono troppi da postare guardateveli da soli

Nevade
    ospite

Tano tano ho visto la prima di NHK
    Non è malaccio

Ruka-san
    ospite

ma l'anime welcome to nhk?

il manga mi aveva deluso

SLYVERR®
    ospite

Visita dal cardiologo fatta.
    Secondo lui dall'elettrocardiogramma e prima visita pare che sta tutto apposto, per scrupolo mi ha previsto l'ecocardiogramma e quel simpatico aggeggino che ti mettono addosso e ti monitora per 24 ore
    Ma è abbastanza sicuro che alla fine della fiera sta tutto ok.
    Certo, due analisi ogni tanto non fanno male

A sto punto devo cominciare a credere che sia effettivamente stressato, non ti danno delle ferie pagate per sta cosa?
    l'holter è una cosa buona ma non te lo poteva fare seduta stante l'eco? che c'è gli si erano scaricate le pile?

vabbè comunque basta che te tranquillizza giacchè è da tempo che ti dico che hai esattamente quello che ho avuto io solo in forma molto più lieve.

Ragnarokker
    ospite

tf2 diventa il solito puttanaio dopo un update

Il Somax
    ospite

Eh, non ho tempo per provarlo, ma voglio tutto

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    l'holter è una cosa buona ma non te lo poteva fare seduta stante l'eco? che c'è gli si erano scaricate le pile?

vabbè comunque basta che te tranquillizza giacchè è da tempo che ti dico che hai esattamente quello che ho avuto io solo in forma molto più lieve.
    Eh t'ho capito mi ha prescritto un po di esami vari, anche generici, ma stamattina mi so fatto incastra "pe fortuna" mo ho preso appuntamento per bene, lunedi prelievo, giovedi horter e venerdi ecogramma, e pe non sape ne legge e ne scrivo vado avanti di paratox
    Poi ho capito, preferisco buttare 100 euro per farmi sentire dire "stai bene" che scoprire da solo e in malo modo che magari qualche cosa c'è

Piuttosto, Toy Story 3
    Ultima modifica di Nevade; 09-07-10 alle 13:19:48

SLYVERR®
    ospite

Eh t'ho capito mi ha prescritto un po di esami vari, anche generici, ma stamattina mi so fatto incastra "pe fortuna" mo ho preso appuntamento per bene, lunedi prelievo, giovedi horter e venerdi ecogramma, e pe non sape ne legge e ne scrivo vado avanti di paratox
    Poi ho capito, preferisco buttare 100 euro per farmi sentire dire "stai bene" che scoprire da solo e in malo modo che magari qualche cosa c'è

Piuttosto, Toy Story 3
    stavamo pensando di andarci in effetti.

scusa ma che farmaco è paratox, guarda che non esiste, come si chiama vedi bene che so curioso

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    stavamo pensando di andarci in effetti.

scusa ma che farmaco è paratox, guarda che non esiste, come si chiama vedi bene che so curioso
    No lo chiamo io così, il farmaco si chiama Dropaxin, sono gocce a base di paroxetina

Ruka-san
    ospite

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Buon pomeriggio a tutti!

Visita dal cardiologo fatta.
    Secondo lui dall'elettrocardiogramma e prima visita pare che sta tutto apposto, per scrupolo mi ha previsto l'ecocardiogramma e quel simpatico aggeggino che ti mettono addosso e ti monitora per 24 ore
    Ma è abbastanza sicuro che alla fine della fiera sta tutto ok.
    Certo, due analisi ogni tanto non fanno male
    Evvai! Così! Alè! Sìsì!

Guarda, per testare e festeggiare, facciamo così:
    Spoiler:

Nevade
    ospite

Circolare, circolare via, non c'è niente da vedere in questo post per favore...
    /

SLYVERR®
    ospite

Neva' io e ci dobbiamo fare una bella chiacchierata.

Ken Shabby
    ospite

'rno...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2362 di 4976 PrimaPrima ... 18622212235223602361236223632364237225122862 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato