Usopp![]()
Usopp![]()
ma che schifo
in b4 1mln
la faccia finale di choppersecondo me
Spoiler:
hanno aumentato la taglia di ruffy![]()
si, è quello che volevo dire poco sopra failando col numero![]()
ho letto un'opinione secondo cui
Spoiler:il "di nuovo" di chopper si riferisce che è aumentata di nuovo di 3 volte, come l'ultima volta.
ovvero a 900milioni di soldini
se fosse cosi,
Spoiler:
ora avrebbe la taglia più alta mai avuta (tranne per il fatto che non si conoscono quelle dei 4 imperatori)
Nè si conosce la taglia di Dragon
ne di gente che ancora non conosciamo del new world![]()
la taglia dei 4 imperatori sarà secondo me intorno aiSpoiler:6-12 miliardi di berry, forse più, fino a una ventina
la taglia di Dragon è nota, ammonta a
Spoiler:deppiù
si vabbuo ma questi di italia uno sono scemi, lasciano i sottotitoli in giapponese nella descrizione della gente. che cacchio c'era scritto sotto al vecchio? -.-'
ou sta buono va che fino a qualche anno fa avrebbero messo una pezza nera sopra il fotogramma o direttamente ranzato via la sequenza
suppongo il nome cmq
mi pare una roba tipo:
あなたは日本人がここにいる価値がない知っている限り、離れて、行って
c'era scritta la sua identità kala mi sembra ovvio. comunque si tratta di
Silvers Rayleigh, ex membro dei pirati di Gol D. Roger e suo braccio destro
ahhh e pensare che io avevo capito una cosa tipo
jkhauahakahauahgsatfaghwg
appero![]()
Tempo fa avevo letto una teoria interessante sulla taglia di rufy
Spoiler:
Cioè che ogni sua taglia era stata in qualche modo suggerita tempo prima
30 milioni: non mi ricordo
100 milioni: erano i soldi che Nami doveva ottenere per comprare il suo villaggio
300 milioni: erano i soldi ricavati dal tesoro di skypea
Quindi la prossima taglia sarà da 500 milioni, che è il prezzo per cui stava per essere comprata kamye all'asta
ma solo io ieri quando hanno rapito kaimi ho pensato al pedobear?![]()
Temo che l'abbiamo pensato tuttie ieri abbiamo anche imparato che il sangue finto è rosso, mentre quello vero è viola o marrone
beh, in ogni caso avrà la sua presentazione ufficiale a breve
peterman ha qualcosa a che vedere con peterpan?!![]()
nel senso che,secondo me,vuole dare l'idea che ancora non riesce a padroneggiarlo,ammesso che rufy sia consapevole di avere quel potere.
ma neanche più di tanto eh...lo userà semplicemente come ha fatto col bufaloSpoiler:se ti riferisci agli eventi sull'isola delle femmine contro le sorelle serpi...hancock che tra l'altro avrebbe potuto pietrificarlo istantaneamente (chisàperchènoforseèlamamma) ma lasciamo perdere se no ritorniamo sui soliti discorsi![]()
in teoria,effettivamente,con l'introduzione dell'haki per rufy il resto della ciurma rimarrebbe un pezzo al di sotto tecnicamente e sinceramente dei power up almeno per zoro e sanji non guasterebbero -anche perchè zoro è una supernova- per quello che può contare.