bon ora mi devasto di achi
bon ora mi devasto di achi
NOn gradisco molto i nerf ai gunboats già inutili di loro e al nuovo coltello avvelenato dello sniper, per il resto è solo l'inizio![]()
Smash an enemy player's head in with your guitar.
per il resto sti achievement mi paiono facilissimi... cioé... nulla per cui serva farmare con un amico su un server vuoto alle 2 di pomeriggio....
Basta giocare un po' con l'engy, e ne sblocchi subito alcuni facilissimi![]()
inizio a lamentarmi ora del fatto che la spia è di nuovo fregata o aspetto?![]()
vacagar,io no
![]()
Nah, in realtà ha la vita più facile
già fatto due achi...![]()
io uno,quello di aiutare un altro engi con la costruzione![]()
allora il guanto è fortissimo come melee ma fa rilasciare delle sentry del cavolo vero?
E' una questioni di punti di vista, le mini sentry sono di attacco costano poco metallo e si tirano su subito al massimo degli hp. Ancora non conosco l'utilità ma lo scopo è quello, probabilmente saranno più utili in combinazione con il wrangler.
Ultima modifica di Daled; 09-07-10 alle 14:25:11
ho trovato il fucilozzo e la chiave inglese che provoca sanguinamento
ma la gunslinger come funziona?
Ultima modifica di VelAX; 09-07-10 alle 15:17:08
lo so
ma quella fottuta chiave inglese che provoca sanguinamento è il dimonio
se ti pigliano con quella praticamente sei sempre visibile![]()
trovati i gunboats
:fuckyea:
Troppa confusione, come prevedibile, sui server al momento. Miliardi di spie impazzite, nessuno che fa più spycheck, gli ingegneri che già hanno trovato tutto che sono diventati dei furetti impazziti a scorazzare qua e là.
Ci vogliono un po' di giorni di assestamento, come al solito, e poi si potrà capire cosa c'è di buono e cosa meno in questo update. Oggi mi sono solo stressato a giocare.
Esatto. Spetta una settimana o due come faccio io e sei a posto.Troppa confusione, come prevedibile, sui server al momento. Miliardi di spie impazzite, nessuno che fa più spycheck, gli ingegneri che già hanno trovato tutto che sono diventati dei furetti impazziti a scorazzare qua e là.
Ci vogliono un po' di giorni di assestamento, come al solito, e poi si potrà capire cosa c'è di buono e cosa meno in questo update. Oggi mi sono solo stressato a giocare.![]()
Il taunt della mano robotica è
Bella mischia di ingegneri oggisentries, sentries everywhere
non oso immaginare come si sia ridotta dustbowl con tutti quei mitra
Per ora niente da segnalaremi dispiace un po' per il cooldown del sandwich, ma mi sembra una modifica giusta alla fine
![]()
Il Sandvich va bene così almeno ora se lo dai a qualcuno non devi tornare all'armadietto per riaverlo.
Le armi dell'engi sembrano tutte ottime (l'unica che non ho provato è la wrench nuova perchè non avevo una ambassador per craftarla) però bisognerà ovviamente verificare in una situazione di gioco normale.
aggiungiamo che se dovevi mangiare più di un sandvich,nel tempo di cooldown attuale , stavi failando pesantemente come heavy
che è successo al sandwich?![]()
cooldown di attesa prima di poterne mangiare un altro
però se lo hai dato via te lo ricarica,senza essere obbligato a tornare all'armadietto
Che paio di palle nei server, tutti con l'engie e partite che finiscono in 3 minuti perché ovviamente di tutti quegli engie nessuno pensa a difendere
Io mi sono messo oggi pomeriggio in un di quei server 24/7 fast respawn e fare achievements per sbloccare le armi e provarle un po' così ora posso tornare a giocare normalmente su server normali![]()
interrompetevi la crescita:
http://www.youtube.com/watch?v=rm56Ru-B4-I
e non dite che Herze non vi pensa :*