Xmarks fa molto di più
-sinronizza le password
-funziona su tutti i browser
-fa i backup automatici
-hai la pagina internet per gestirli direttamente sul server
-supporta gli smartphone
-puoi creare i profili personalizzati di bookmarks
![]()
Xmarks fa molto di più
-sinronizza le password
-funziona su tutti i browser
-fa i backup automatici
-hai la pagina internet per gestirli direttamente sul server
-supporta gli smartphone
-puoi creare i profili personalizzati di bookmarks
![]()
l'ho preso
http://www.youtube.com/watch?v=pW-yrTn6PRo
Checcarino![]()
e come tutto cio' rende migliore la tua vita?![]()
Uorf, sembra confermato da Moore che all'EA si stanno sbattendo per rendere la conversione di Fifa11 indistinguibile dalla controparte console
Dai che è la volta che impari a usare il pad![]()
è bellissimo, se dal righello cadi su quadernone muori![]()
Perchè la malvagia carca si ciuccia l'acqua
Maledetti quaderdoni è sin dai tempi delle medie che ne sospetto la malignità, ora ne ho le prove![]()
la carca cacciva![]()
E non hai visto il loro temibile capoccia.
Il pannone![]()
Ragnar tu dove lo hai mollato "Lasciami entrare" ??![]()
dopo un centinaio di pagine mi pare
ma prima o poi lo riprendo
neva stavo spulciando 2 build di arcieri per titan quest, l'arciere fuoco che volevi fa ieri si chiama Avenger e questo gli da +10 punti carisma
questa mi pare una build interessante per il multy (in genere gli avenger sp pompano i pupazzetti rocciosi ma tu c'hai noi a tenerti lontani i cattivi), mi risparmierei giusto gli 8 punti in find cover. i punti alle statistiche devono essere più o meno bilanciati in intelligenza e destrezza fino a 400, poi tutta intelligenza
Ultima modifica di Ragnarokker; 09-07-10 alle 16:38:23
sono arrivato a mi pare poco dopo
Spoiler:il delitto in piscina
poco dopoSpoiler:che l'assassino si risveglia in ospedale
ho aperto solo il primo spoiler....
..mi sa che il secondo mi rovina qualcosa
tu apri tranquillo invece..
Spoiler:io sono a quando il poliziotto arriva in piscina e trova il tipo col viso corroso dall'acido
da bleeding cool:
I’ve been calling him the natural successor to Alan Moore. And Marvel do seem to be increasing his profile, moving from books like Secret Warriors to Fantastic Four and Invincible Iron Man, indulging in his own personal Marvel project Shield.
While Carlos Pacheco has been drawing A-list titles for a while now, Ultimate Avengers with Mark Millar, Final Crisis with Grant Morrison, Superman with Kurt Busiek, that kind of thing.
And now they are working together on Ultimate Comics Thor, launching in October and to be announced at the San Diego Comic Con.
We’re going to get the intricate history and origin of Asgard in the Ultimate Universe, as we’re there for the births of Thor, Loki and the rest of the gods – and how they become involved with our world through the machinations of Nazi genius Baron Zemo…
e poi
http://www.bleedingcool.com/2010/07/...-at-san-diego/
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 09-07-10 alle 17:25:36
ho preso la patente di Burnout
adesso sono a 110 vittorie da quella d'elite
ho sbloccato anche il pick up
non ho però capito come si fa a caricà l'immagine a mo' di fototessera sulla patente![]()
io ho chiusa la A ( credo ) e ora mi ha detto che devo vincere ovunque.
L'ultima macchina che ho preso è quella dell "A-Team" stiamo uguali??
provato mezz'oretta l'ingegnere nuovo a tf, non ho sbloccato ancora niente ma con la possibilità di impacchettare e spostare sentry-dispenser e compagnia è molto più divertente giocare in attacco![]()
no sto avanti. devi prende la patente di burnout.
ho preso la macchina della polizia che suona anche la sirena quando cazzo gli pare e fondamentalmente è un carro armato