Uccio stai invecchiando atrocemente
Uccio stai invecchiando atrocemente
altre cavolate da dire?se sei felice con l'xbox tienitela, ma non sparare merda a caso
io ho entrambi i sistemi e sono felice, ho un pc di due anni e mezzo fa e mi gira tutto al max o quasi, con 500€ al giorno d'oggi ti prendi un PC che caga in testa alla tua xbox e quantomeno non devi pagare l'abbonamento per giocare... ah, aggiungo che i giochi costano meno
Ultima modifica di Manu; 10-07-10 alle 14:32:33
Giocare fifa su pc è sintomo di una nabbanza fuori norma.
sai quanto cazzo me ne frega di prendermi un pc che caga in testa alla MIA (altre cavolate da dire?se sei felice con l'xbox tienitela, ma non sparare merda a caso
io ho entrambi i sistemi e sono felice, ho un pc di due anni e mezzo fa e mi gira tutto al max o quasi, con 500€ al giorno d'oggi ti prendi un PC che caga in testa alla tua xbox e quantomeno non devi pagare l'abbonamento per giocare... ah, aggiungo che i giochi costano meno) Xbox
che poi su un pc di due anni fa giri tutto a meraviglia senza rinunciare a nulla dal punto di vista grafico credo sia ampiamente da dimostrare, ma diciamo che me ne sbatto bellamente i coglioni
io per giocare ormai uso le console e la paura passa subito, e le competizioni a chi ce l'ha più lungo te le lascio volentieri
sai quanto cazzo me ne frega di prendermi un pc che caga in testa alla MIA () Xbox
che poi su un pc di due anni fa giri tutto a meraviglia senza rinunciare a nulla dal punto di vista grafico credo sia ampiamente da dimostrare, ma diciamo che me ne sbatto bellamente i coglioni
io per giocare ormai uso le console e la paura passa subito, e le competizioni a chi ce l'ha più lungo te le lascio volentieri![]()
anzi, già che ci sono, consigliatemi una cinquina di giochilli per Xbox da accattarmi![]()
Genere?
genere? qualsiasi cosa tranne gli Rpg e le simulazioni di volano
Ai pc si gioca solo a manageriali/strategici, dove il maus è fondamentale e genericamente si usano da soli o al massimo connessi in multiplayer.
Per tutto il resto vedo solo le console.
su pc ci sono anche gli mmo
per il resto 360 acquisto obbligato.
evviva la ps3
Non hai capito: non discuto di quel che ti interessa o che ti frega, per carità. Semplicemente, ti ho detto di non scrivere cose errate, perché sì, hai espresso un mucchio di inesattezze. Ma ci vuol tanto a leggere? Riguardo al discorso che ormai non serve cambiare sistema ogni 6 mesi non c'è niente da dimostrare perché è così, sei rimasto a molti anni fa...hai il diritto di sbatterti i coglioni di cosa vuoi, ognuno ha le sue preferenze (c'è chi gode a prenderlo in culo dai trans) , semplicemente evita di tirare merda sulle cose che non sai, anche se è un vizio molto diffuso al giorno d'oggi.sai quanto cazzo me ne frega di prendermi un pc che caga in testa alla MIA () Xbox
io per giocare ormai uso le console e la paura passa subito, e le competizioni a chi ce l'ha più lungo te le lascio volentieri
e nessuno vuol fare competizioni su chi ce l'ha più lungo (anche se immagino che la cosa ti interessi) dato che come ti ho detto possiedo ENTRAMBI i sistemi
Ultima modifica di Manu; 10-07-10 alle 20:39:29
manu ma se continui a incazzarti così per ogni cosa con cui non sei d'accordo per me non arrivi ai trent'anni![]()
No.
Manu, impara una cosa. Quando non concordi, iniziare un discorso con "altre cavolate da dire?" mi induce a considerarti una zitella acida.
Non ce li hai solo tu entrambi i sistemi eh, e purtroppo so di cosa parlo.
Che siano 6, 12 o 18 mesi, i pc richiedono maggiore "attenzione". E non mi pare che il parco-giochi a loro disposizione sia all'altezza di quello console, senza contare le numerose conversioni mal riuscite.
Con le console di adesso a disposizione, giocare col pc a cose diverse da mmorp, strategici o rts mi sembra una sciocchezza. E' tutto.
Ultima modifica di uccio; 10-07-10 alle 20:52:55
Bbbbboni...
sì sì, ho finito, per carità, pare di aver a che fare con uno Yomo scaduto nel '56![]()