Il wrangler non mi garba![]()
Il wrangler non mi garba![]()
ha ragione kaos, wranglare la minisentry has no fuckin price
droppato il fucile, neanche il tempo di giocare 15 minuti che con l'achi lo sblocco di nuovo![]()
di sti tempi un doppione fa sempre comodo
sto per craftare il secondo cappello, non so se farlo alla cieca con i 3 cosi oppure mirar a qualcosa di specifico, non so sceglie![]()
mirare a qualcosa richiede un metallo raffinato in più
troppo, buttati alla cieca
il guanto robotico è una figataL'engie d'assalto mi manca solo il wrangler per potermi dire d'assalto
comunque wrangler utilissimo nel fottere delle sentry dalla distanza
domani dovrebbero annunciare i vincitori del polycount update
http://www.polycount.com/2010/06/28/...ek-5-check-in/
Ma no dai è bellissimo alzare gli avversari con i missili e mitragliarli in aria
Edit: Spero vivamente che la valve inserisca questa arma melee per il medic![]()
Ultima modifica di Daled; 11-07-10 alle 14:52:01
wrangler cazzofigatami son craftato anche l'altra chiave inglese
![]()
ora che ho tutto tf 2 torna ad essere il solito per me![]()
Volevo chiedervi se cancello le statistiche perdo anche tutti i risultati?
se sono in corso si
se li hai fatti no
QUindi non perdo neanche oggetti?
no![]()
no
La mini sentry si costruisce in pochi secondi, MA fa la META' del danno e NON può essere riparata.
Fino ad ora la cosa più inutile, anche perché se uno vuole attaccare difficilmente prende l'engi
l'ho provata un poco e in effetti non è cosi efficace come la sentry normale.
C'e da dire che viene costruita cosi velocemente in modo da essere usata come diversivo. Piazzare una sentry in posti in cui non te l'aspetteresti ha effetto sorpresa e pertanto credo che alla Valve abbiano voluto fare in modo che tu non sia mai certo di cosa potresti incontrare girato l'angolo.
Fino ad ora, secondo il mio parere, l'unica arma decisamente interessante è il fucile, i critici di vendetta se fai qualche kill sono davvero efficaci, soprattutto in difesa di un intelligence.
Per quanto riguarda il telecomando mi convince poco, ma lo devo ancora provare per bene.
non sottovalutatela, fa la metà del danno ma col wrangler aumenta, anzi raddoppia il rateo di fuoco, e ha quello scudo che assorbe il 66% dei danni, è una fottuta miniarma di distruzione di massa, poi vabbè, io l'ho testata a fondo solo su koth_harvest, per un paio d'orette e di engi c'ero solo io nel mio team, qualsiasi classe andava giù abbastanza subito con la minisentry wranglata, e ci sniperavo anche
Si ma non bisogna metterla mai su un piano sopra elevato! E' troppo bassa e il più delle volte spara al pavimento quando tenti di mirare ad avversari vicini.
Comumque pensavo che si potesse metterne più di una alla volta!
quello ci starebbe, dato che non si possono riparare
per equilibrare magari ognuna aggiuntiva ha meno vita finchè non puoi costruirne più
Ma se devi puntarla col wrangler allora meglio la sentry normale: più che piazzarla ad ogni angolo, cosa che puoi fare anche con la normale a primo livello, questa credo abbia senso solo per chi vuole mettere con l'acqua alla gola avversari che in 1 contro 1 non avrebbero difficoltà contro un engie, perché invece di affrontare l'engi con un fuciletto si trovano a ricevere piombo da due direzioni(cosa appunto non possibile in caso di wrangler).non sottovalutatela, fa la metà del danno ma col wrangler aumenta, anzi raddoppia il rateo di fuoco, e ha quello scudo che assorbe il 66% dei danni, è una fottuta miniarma di distruzione di massa, poi vabbè, io l'ho testata a fondo solo su koth_harvest, per un paio d'orette e di engi c'ero solo io nel mio team, qualsiasi classe andava giù abbastanza subito con la minisentry wranglata, e ci sniperavo anche