E' l'unica cosa che il mio corpo non sopporta. La mancanza di sonno mi uccide.
E' l'unica cosa che il mio corpo non sopporta. La mancanza di sonno mi uccide.
Passati i 21-22 anni non sono più riuscito a dormire più di 4-5 ore per notte.
Solo quando sono in vacanza torno ai miei vecchi ritmi di 12-13 ore per notte....anche perchè in vacanza conduco uno stile di vita che rende necessarie almeno 12 ore di sonno per poter rigenerare il fisico e tirare avanti![]()
Io dormo 8 ore e passa la paura.![]()
Qua sta per scatenarsi il diluvio universale.
Benvenuto, anche se un pò in ritardo..
Splendido anche Red Dead Redemption...classiche situazioni grottesche alla GTA, personaggi moooolto ben caratterizzati (anche se il carisma di Nico per ora è inarrivabile), più leggero, più spettacolare graficamente, sottogiochi più divertenti, solite miliardate di cose da fare...![]()
normalmente anche io muoio se non dormo almeno 7 ore a notte, solo che mi sono accorto che una volta passata la prima notte ti abitui e puoi andare avanti ad oltranza, se hai abbastanza caffè, alcool e sigarette. Certo, poi tiri delle righe a caso e progetti roba che non ha il minimo senso pratico o statico. Però almeno consegni.
Ecco a cosa servono i processori cazzuti, altro che giochini
Da notare il mio fido e8500@3800 che non fa una piega e se ne sta sui 75° senza vacillare in pieno render
Spoiler:![]()
Ah, voi riuscite a rimanere svegli con alcool e sigarette?
Io credevo che servisse solo il caffè.![]()
Ieri siamo arrivati anche a 33°Calle 9 di sera, stavo tornando a casa dopo una giornata di mare.
![]()
Sabato sera mi sono fatto il bagno al lago dalle 10 di sera a mezzanotte circa. L'acqua un brodo. Penso che stasera faro' la stessa cosa. Fa' un caldo "schifoso"...non ho dormito neanche 2 ore. Sublimavo nel letto.
Oh, ragazzi, d'altronde siamo a luglio, eh...
Se non fa caldo adesso...anche perchè se ci fosse una rotta di tempo che venissero 18-20° di giorno, tutti a dire: "eh, che palle, è freddo, ma che schifo"...![]()
Cioè, Crysis Warhead a 1280*1024 AA2x tutto su "giocatore" (cazz di dettaglio poi) non fa una piega!
è fluidissimo!
![]()
Graziealca è un gioco di 2 anni fà, meno pesante di Crysis, fatto girare a bassa risoluzione e a livello di dettaglio alto (anzichè molto alto)...che ti aspettavi?
Sarebbe stato strano il contrario!!!
bhe il primo crysis con gli stessi settaggi sta quasi sempre sui 20 fps.
gioco di 3 anni fa.
EDIT: Escludendo il prezzo, per un P4 2800MHz con 1,5GB di ram, considerando anche il CPU Limited, conviene più una 6800Ultra oppure una X1950Pro?
Ultima modifica di *Peppe_94*; 12-07-10 alle 12:33:57