Buondì a tutti!
also: Mik goes where he pleases![]()
Ho deciso che oggi invece di giocare a Metal Gear in pausa pranzo mi guardo sto primo episodio di Haven va.
è qui la festa?!![]()
Si solo se hai avuto qualche malattia che richiedeva punture lombari però![]()
Doh, allora io sono fuori dalla festa![]()
Suddenly ho come un deja vu
![]()
Jaqen ti sei slinguazzato Nevade?![]()
Vabbeh che mi sono rincoglionito ma se mi fossi slinguazzato un uomo CREDO ancora me lo ricorderei.
Però mi ricordo di due miei compagni di classe che acconsentirono a baciarsi per vedere una soft-lesbicata con le due strafighe della scuola, non so perchè io venni preso ad "arbitro" della vicenda per far si che tutti mantenessero la loro parola.
Fu un bellissimo momento prima di epic schifo e dopo di epic fap![]()
Nell'ordine opposto a quello scritto, immagino![]()
badaoh che quella compagnia indiana che ha fotografato lo shabby tra qualche giorno viene anche al nostro paesello![]()
e vi andrà anche meglio come location rispetto alla sala bianca dove erano finiti da me![]()
Su questo non ci giurerei
Madonna se ci penso a me già sale lo stress oraDevo fuggire cazzo mi serve un piano di fuga
![]()
A cosa ci pensi?![]()
A sti indiani che me ballano davanti er parcheggio con l'aumento della popolazione esponenziale che porta a saturare tutte le vie del paese con tipo 1200 persone quanto normalmente ne contiene a malapena 100.
Mi sento male solo al pensiero.
io alle tette.![]()
Si il livello di fregna si chiaramente impenna ma rendendo solo più fastidioso il girare normalmente per il posto.
Eh no cazzo l'altro anno mi hanno fregato ma sto giro no, me ne fuggo tre giorni sulla spiaggia deserta a guardare al tramonto le onde del mare ascoltando Murcof![]()
Ma chi li viene a vedere sti quattro zozzoni che fanno le capriole dai, su![]()