sì fallaccio assurdo![]()
sì fallaccio assurdo![]()
Da oggi alonso gira con giacchetto jeans smanicato e magliettina rossa.
Shen e' stato piu' umano nei confronti di Kenshiro.![]()
Scusate la rozzezza ma c'ho solo gimp e un mouse da 5€ al lavoro....
![]()
Ultima modifica di Kaiman; 12-07-10 alle 12:14:30
nin zo, poco mi ispira deathspank, fantasy e humor li avvicino con cautela e da immagini e filmati pare abbiano passato il confine.
Questo per dire che a prezzo pieno non mi ci sarei avvicinato nemmeno a dieci metri, mentre in digital delivery forse un pensiero ce lo faccio, dopo un tot di recensioni favorevoli.
Ieri sono andato a fare softair, è una figata![]()
Quando colpisci qualcuno non ti appare +100 sulla retina però :(
poveri si son ammazzati e semiammazzati tutti e due gli assassini, l'ultimo con una .357 ha fatto saltare la testa di una sedicenne a 30 anni suonati...
si vabbè, ma se tutti qua vengono a postare che vanno in bagno a scurreggià stiamo freschi!
![]()
Quanto godo![]()
oh oh lezard, passami un link dove scaricarlo![]()
finito house of the dead overkill... bellissimo..ribadisco quanto detto prima..fottuto giocone![]()
oh ma qualche programma furbo che scarica gli FLV da youtube e li converte in MP3? giusto perchè quello che ho sul telefonino in ufficio è bloccato![]()
ce ne sono su firefox tipo videodownload o simili
avete mai acquistato abbonamenti o pacchetti di rapidshare?conviene?
io lo usavo fino a qualche mese fa e mi trovavo bene, un mese costava 6.90€ mi pare, poi non l'ho più usato.
adesso come funziona? cioè non è più possibile fare un abbonamento mensile 'unlimited'?![]()