la minisentry è moooolto più veloce da costruire di una normale
e se te la rompono sprechi solo 100 unità di metallo
se ti fanno fuori una sentry di livello 3 ti girano di più i coglioni eh![]()
la minisentry è moooolto più veloce da costruire di una normale
e se te la rompono sprechi solo 100 unità di metallo
se ti fanno fuori una sentry di livello 3 ti girano di più i coglioni eh![]()
L'ho pure scritto quali sono i vantaggi(per esattezza si costruisce 4 volte più velocemente)
Ma la sentry normale la puoi riparare e fa mooolto più danno, da sola diventa un punto chiave della mappa. La verità è che hanno scopi differenti, ma secondo me per il suo scopo la mini sentry non vale il costo(non solo di metallo).
va bene per il rush
engi che le piazzano li,in gruppi di 3\4 diventano micidiali![]()
Dici che te le lasciano costruire?![]()
Ma infatti non ho mai visto sentry costruite per il rush
La mini sentry non è fatta per durare è fatta per scassare i maroni agli avversari guadagnando nel frattempo qualche kill/assist che fa comodo per l'avanzata della propria squdra, per il punteggio e per i critici del fucile![]()
costui sa![]()
preferivo che la minisentry a rosa di fucile in modo da essere utile sulla corta gittata
attention whore di daled?
meritato![]()
ohcristoiddiosnak3r...![]()
What?
They are 5 ft near one to each other
![]()
Ahahahahahahhahahahahahahahahahaha.![]()
![]()
Sto morendo.
In effetti sono tornato a giocare oggi con il demo dopo qualche giorno di astinenza da tf2, babba bia :wub:
mancano solo due achievement per la spia e poi bon,per quella classe li ho fatti tutti![]()
oh mamma mia![]()
Devo ancora capire se la mini-sentry mi piace o no
Comunque, come già detto, sarebbe stata una cosa molto più interessante se avessero messo la possibilità di costruirne due![]()
la mini sentry è useful col wrangler, soprattutto nelle difese di emergenza o nei push, peccato che faccia disimparare la sentry normale![]()