eh, prima o poi i giocatori dovranno pur morire di vecchiaia![]()
sarà rinnovo a tutti,chi non rinnova per motivi suoi o si ritira verrà sostituito da altri over 30 presi a parametro zero,sta cosa non avrà fine
Io dico che cercheranno di rinnovare il più possibile, ovviamente diminuendo gli ingaggi.
allora intanto quest'estate dovrebbero cominciare ad inserire qualche giocatore giovane, per prepararsi alla botta di scadenze per l'anno prossimo.
quest'anno sara' un'altra annata del cavolo, probabilmente meno divertente di quest'ultima dove tutto sommato qualcosa si e' visto.
qualcuno verra' sicuramente rinnovato forse con contratto annuale, tipo seedorf secondo me , a meno che nn abbia voglia di fare qualche esperienza in altri campionati.
janku oddo inzaghi gattuso secondo me li molliamo al 100%.
cmq ottima notizia ora, "mancini rifiuta il prestito al milan , torna all'inter al 100%, il discorso milan e' chiuso" parole del suo procuratore in diretta su skysport24.
che dire, ottime notizie....
Dinho-Huntelaar-Ibra-Robinho: intrigo Milan
12.07.2010 11:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 13352 volte
![]()
© foto di Giacomo Morini
Ronaldinho potrebbe partire, a quel punto Ibra o Robinho potrebbero arrivare, ma c'è qualcuno che ipotizza di più: l'approdo del duo in rossonero. Ipotesi, fantasie tanto contorte, quanto materiali. Ad oggi è davvero impensabile o quasi, vedere un walzer con tanti assi in pista, soprattutto con due colpi da sogno tra le pedine In. Se resta difficile immaginare i sensazionali titoli da prima pagina inneggianti il Milan e l'eventuale doppio colpo Ibrahimovic-Robinho, meno assurdo è pensare ad un Ronaldinho lontano da Milano al pari dell'olandese Huntelaar. Le parole del presidente del Flamengo sono state più che chiare, la decisione è forte, i soldi per l'ingaggio del Gaucho sono a disposizione, ma ciò che rende tutto ancor più realistico è la volontà del giocatore, palesata alla "madrina" brasiliana: tornare già da quest'anno in patria, bruciando così le tappe. "Se parte un big arriva un big" e se parte un genio? Presto fatto, si fa per dire. La stampa italiana e non vede in Robinho "l'erede" principe di Ronaldinho. Il 26enne brasiliano dopo il travaglio vissuto con il City, vorrebbe migrare altrove in cerca di gloria. Il Barça si è defilato, preferendo altri giocatori al talento carioca, il Milan resta alla finestra, con la speranza di fiutare l'affare. I presupposti seppur ipotetici ci sarebbero tutti: la voglia di riscatto del giocatore, unita all'eventuale bisogno di fantasia da parte del Milan (Robinho per lo schema di Allegri potrebbe risultare più funzionale essendo un trequartista centrale a differenza di Dinho), vanno però a cozzare con la richiesta del Manchester City, fermamente deciso a non svendere il suo gioiello. Dunque tutto in naftalina, almeno per il momento. Differenti sono le questioni Ibra-Huntelaar. L'olandese dopo l'ennesima affermazione riguardante la voglia di essere importante per il club e inamovibile in campo, ha aperto ad un campionato tanto ricco (di pretendenti), quanto blasonato: la Premier inglese. Potrebbero arrivare da Oltremanica i 15 mln utili per convincere il Milan a lasciar partire il proprio punteros, soldi che potrebbero risultare vitali per la campagna acquisti rossonera, fondi che sommati ai vari risparmi sugli ingaggi e magari introiti provenienti dall'ipotetica cessione di Ronaldinho, aiuterebbero Galliani e co. a realizzare il duplice colpo rossonero. "Se parte un big, arriva un big", se invece "Partono due big, ne devono obbligatoriamente arrivare due". Lasciamo a chi di dovere, stilare la lista dei nomi.
non ho capito quali sono i 2 big che partono. Uno è Ronaldinho e l'altro?
Non fare l'ironico![]()
ma galliani mi ha fregato il cellulare![]()
Milan, Fossati arriva da svincolato
Marco Ezio Fossati è ad un passo dal suo ritorno al Milan. L'eclettico centrocampista della primavera dell'Inter non ha rinnovato il suo contratto con la società di Corso Vittorio Emanuele ed arriverebbe in rossonero a parametro zero. Come detto, per una delle colonne dell'under 19, si tratterebbe di un rientro al Milan, società che lo ha lanciato nel mondo delle squadre professionisitche dopo averlo prelevato dal San Carlo Monza.
Il figlio di caressa![]()
oggi ho letto abate in uscita
mi sa che era troppo giovane e veloce
cioè potrebbe dare fastidio così giovane, forte e veloce
magari berlusconi vedendo una partita a caso ha detto "e chi cazzo è quello li che corre così veloce? non capisco, non riesco a seguire l'azione, perchè corre così veloce cazzo? vendetelo."
Milan, Fossati arriva da svincolato
Marco Ezio Fossati è ad un passo dal suo ritorno al Milan. L'eclettico centrocampista della primavera dell'Inter non ha rinnovato il suo contratto con la società di Corso Vittorio Emanuele ed arriverebbe in rossonero a parametro zero. Come detto, per una delle colonne dell'under 19, si tratterebbe di un rientro al Milan, società che lo ha lanciato nel mondo delle squadre professionisitche dopo averlo prelevato dal San Carlo Monza.
Il figlio di caressa![]()
sul forte parliamoneoggi ho letto abate in uscita
mi sa che era troppo giovane e veloce
cioè potrebbe dare fastidio così giovane, forte e veloce
magari berlusconi vedendo una partita a caso ha detto "e chi cazzo è quello li che corre così veloce? non capisco, non riesco a seguire l'azione, perchè corre così veloce cazzo? vendetelo."
sul resto hai ragione![]()
il mio sogno e' vedere un centrocampo Pirlo - Socrates - Seedorf - Molby - Andrade (il "velocista" della roma anni 80 detto affettuosamente "er moviola").
la moviola sarebbe piu' veloce del gioco reale.
Berlusconi: “Con la Spagna abbiamo vinto anche noi”
Spoiler:![]()
Se l'Italia ha vinto con la spagna allora è giusto mettere la Champions dell'Inter nella nostra bacheca
Silvio, MA VAAAAFF..
no ,dai non ci posso credere
ma poi,perchè dovremmo aver vinto pure noi?non vedo un giocatore in quella rosa nostro,o che lo sia stato ...![]()
spero che huntelaar vada al bayern, a giocare come prima punta, potendo disporre degli assist forniti da schweinsteiger, muller, lahm, robben, ribery... vi farebbe ricredereDinho-Huntelaar-Ibra-Robinho: intrigo Milan
12.07.2010 11:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 13352 volte
[...]
ma se rimane sono contento uguale![]()
Spoiler:![]()
Robinho non lo voglio
OT
Ma quanto è gnocca?
http://www.youtube.com/watch?v=8Hs55S_RYa8
è vero, e infatti visto che i ruoli sono più o meno tutti occupati a muller non gli resta che giocare là davanti
Olic è davanti a Huntelaar, ma anni luce anche![]()