Ma anni luce mi sembra esagerato, forse è un po' più tecnico ma anche lui sbaglia molti gol. Di certo però ha più carattere
Ma anni luce mi sembra esagerato, forse è un po' più tecnico ma anche lui sbaglia molti gol. Di certo però ha più carattere
4-4-2 con schweinsteiger e van bommel nel mezzo, robben e ribery sulle fasce, muller e huntelaar davanti. Difficile, eh?
se andiamo col 4-2-3-1 abbiamo robben e ribery ai lati, muller centrale (può giocare pure lì e l'ha fatto, pure in finale ha giocato più dietro) e huntelaar davanti.
Olic anni luce davanti ad huntelaar è una frase così triste che non la commento nemmenoe no, non gli è nemmeno "semplicemente" davanti, almeno non in questo sistema solare
Ultima modifica di Manu; 12-07-10 alle 18:35:36
a me sembrano giocatorini entrambi.
come ho già detto è difficile perchè c'è olic
secondo te sostituiscono un giocatore che corre come un dannato, fa gol e si inserisce per uno che sta fermo lì e non la vede neanche di striscio?![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 12-07-10 alle 18:37:10
semmai viene fuori che huntelaar è meglio anche di olic![]()
Olic era dietro a Gomez la scorsa estate, anche come costo d'ingaggio...poi il tempo ha definito bene la situazione.
Magari prendono Huntelaar per fare la riserva di Olic...e poi dopo qualche mese è titolarissimo![]()
se sarà così sarà perchè Olic non correrà più, vista l'età è facile che possa anche accadere.
vabbè basta
vi posto la notizia completa su manzini
fosse vero, adriano dovrebbe offrire champagne a tutti per farci riprendere dallo spaventoCALCIO, INTER; AGENTE MANCINI: ESCLUDO RITORNO AL MILAN
Amantino Mancini torna all'Inter dopo la breve parentesi al Milan. Roberto Calenda, agente dell'esterno brasiliano, intervistato telefonicamente da Sky Sport 24 escude un ritorno in rossonero se non a titolo definitivo. "Dopo i cinque mesi in prestito al Milan Mancini rientrerà all'Inter. Il Milan si era è fatto avanti per un altro prestito ma questo ad Amantino non interessa - ha aggiunto - A questo punto è da escludere un suo futuro al Milan".
Incredibile![]()
bè vera e' vera, piu' del suo procuratore sentito in diretta telefonica a skysport24 cosa si vuole...
c'è andata bene va...perche' cmq il milan aveva fatto la proposta di rinnovo prestito (e questo fa' capire come siam messi)
fino alla fine del mercato io non smetterò di preoccuparmi![]()
esattamente, nulla mi vieta di pensare che il procuratore stia pressando il Milan per l'acquisto intero o in comproprietà, magari con un ingaggio ribassato...
Casillas che si limona la giornalista!! Stamattina è stato ricoverato per trauma cranico da corpo contundente sferico...
Ma che ci fa Ronaldo in quella foto?
Per quanto riguarda l'Italia ci appropriamo di tutto...con cose del tipo: "C'è un po' di Italia nella finale dei Mondiali. Cannavaro consegnerà la coppa alla Fifa!" oppure "Il polpo Paul in realtà si chiama Paolo ed è Italiano! La sua istruttrice l'ha pescato al largo della Toscana."
Mancini è uno che vuole il bene del Milan![]()
Grande Amantino, liberaci dal male!
Amantino si presenterà quasi da imbucato al raduno di appiano di domani. Direi che ormai è al 99% certo che non torni da noi. Anche perchè nel giro di accordi stiamo portando a termine l'operazione dei 3 giovini primvera...
secondo me fra i 3 giovani ci mettono Mancini sotto altro nome![]()
Darmian al Palermo in comproprietà
comproprietà![]()