Originariamente Scritto da Zombine
domani foto alla statuetta
old + action figures
Finisci Half Life cazzo!
Originariamente Scritto da BoBoBorg Finisci Half Life cazzo! Quoto come se non ci fosse un domani
Originariamente Scritto da Zombine Quoto come se non ci fosse un domani nono, troppa roba + bella da giocare prima! Borderlads Episodes from liberty city AC2 Bionic Commando Dirt2
Originariamente Scritto da Shuren nono, troppa roba + bella da giocare prima! Borderlads Episodes from liberty city AC2 Bionic Commando Dirt2 Ok, per me ha superato il segno. Mi faccio portavoce per chiedere a Tai di togliergli la moderazione. Chi č con me?
Originariamente Scritto da Shuren nono, troppa roba + bella da giocare prima! Borderlads Episodes from liberty city AC2 Bionic Commando Dirt2 BANNATE QUEST'ESSERE SUBITO
Quando č troppo č troppo.
Originariamente Scritto da Zombine BANNATE QUEST'ESSERE SUBITO Un ban č pił giusto, hai ragione. C'č un limite, ah si si. Una settimana a casa a riflettere su ciņ che ha detto ci sta tutta.
Originariamente Scritto da Shuren nono, troppa roba + bella da giocare prima! Borderlads Episodes from liberty city AC2 Bionic Commando Dirt2 The cake is gone and you will be missed!
Originariamente Scritto da FiloMJ Ok, per me ha superato il segno. Mi faccio portavoce per chiedere a Tai di togliergli la moderazione. Chi č con me? io se tai mi da l'ip poi lo vengo a manganellare sotto casa
Originariamente Scritto da Shuren nono, troppa roba + bella da giocare prima! Borderlads Episodes from liberty city AC2 Bionic Commando Dirt2 No, ma stiamo scherzando?
lol mi diverto a trollarvi un po!
Originariamente Scritto da Shuren lol mi diverto a trollarvi un po! Flawless Victory!
Originariamente Scritto da Shuren lol mi diverto a trollarvi un po! Gabe style
Originariamente Scritto da Shuren lol mi diverto a trollarvi un po!
Originariamente Scritto da dixit Gabe style C'č un solo Gabe
Originariamente Scritto da ZioYuri78 C'č un solo Gabe Spoiler: ed č meglio non incontrarlo mai!
Regole del Forum